Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 16/01

Video

(clicca sull’immagine per vedere il video)

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono over registrata oggi, che ha ospitato un divertente quanto involontario siparietto telefonico ad opera di Luciana Littizzetto (per vedere il video cliccate sull’immagine qui sopra)

Che ne pensate? 

Da MariaDeFilippi.it:

Oggi, mercoledì 16 gennaio, si è registrata la puntata degli over, aprono Rosetta e Velia, poi arriva Angela “favolosa cubista” quindi si entra nel vivo con la presentazione di Luigi divorziato che deve al figlio la sua presenza qui. Maria annuncia che Remo è caduto e si è fatto male, Tina se ne rammarica…
Elga, pur apprezzando la galanteria di Enzo, con il quale si è sentita, afferma che “non è scattato nulla”, lo dice con un giro di parole che non le risparmia i sorrisi di Rossella ed Antonio che la trovano “logorroica”; fra le due dame è una schermaglia mai finita e si riparla anche di “scarpette rosse”; Enzo se ne rammarica con eleganza ma Gianni e Tina osservano che a lei non è mai piaciuto e avrebbe dovuto dirlo subito…poi squilla il cellulare di Maria che schernendosi per l’errore, dà seguito ad una divertente conversazione con Luciana Littizzetto, preoccupata per un titolo di giornale che parlava di una loro lite….tutto a posto, come da video in home!
Due signori, Rosario e Vladimiro, vengono per Elga, secondo Tina non hanno speranze e lei infatti declina la conoscenza ma ringrazia Vladimiro per le rose inviatele in ufficio, ma Gianni non capisce quale sia il suo metro di giudizio, forse uno stato economico migliore? Confronto Elga/Giuliano – quando non troverai nulla verrai verso di me, io ti domino – lui dice, parlando della sua corazza. Si presenta un solare Roberto e per cominciare balla con Debora. Tra Cosimo e Filomena occorre un po’ di tempo mentre il signor Angelo, multipropitario, balla con Renata.Situazione complessa e confusa per Domenico alle prese con, forse, troppi messaggini a Tiziana e Barbara, tanto che quest’ultima si chiama fuori dal gioco perchè vuole un uomo tutto per sè. Anche per Chicco, Tiziana e Rossella le cose sono alquanto agitate dopo che lui ha chiuso con la prima e vorrebbe conoscere meglio la seconda, Tiziana si risente ma non trova il conforto di Tina, soprattutto dopo le sue riserve anche per Antonio e l’opinionista, stanca delle sue incertezze, lascia lo studio…mentre Giuliano le consiglia di prendere delle decisioni. Per Antonio arriva da Olbia Giusi, una 34enne insegnante di danza che suscita un divertente battibecco fra i due storici amici/nemici Giuliano e Antonio. Amleto spende bellissime parole d’amore per Mery che si commuove e Aldo, arrivato per Gemma definendosi un poeta, incappa nella divertente impazienza della bionda opinionista.Ma le sorprese non finiscono qui oggi… non perdete il seguito più tardi!

About Chia

7 commenti

  1. Pur dispiacendomi per la dissavventura di Remo non piangerò per la sua non presenza dato che nn lo sopporto.
    Elga in effetti pur essendo una cn le p…la trovo un po logorroica.
    Mi fa piacere che fra Amleto e Mary la conoscenza prosegua.

  2. Scusate se mi ripeto nella domanda.. Ma Elga che titoli di studio ha? Perché si è fatto più di una volta riferimento alla sua cultura?

  3. è un avvocato…ma io sinceramente tutta sta cultura non ce la vedo :doc

  4. Mi spiace che la Littizzetto faccia queste cose. Non avevamo litigato nel vero senso della parola, non si erano insultate o prese per i capelli, ma tramite i giornali la Litti aveva detto:
    “Non ho problemi a dire per esempio che Maria De Filippi, donna intelligentissima, fa dei programmi schifosi”.

    La Defilippi aveva risposto con:
    Ho pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni, forse in quel caso sembravano meno schifose, magari non oso dirlo, persino intelligenti… Spero che apprezzi la battuta. Luciana ha detto che io sono intelligente ma faccio programmi schifosi. Non ci sono rimasta male. Di Più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anch’io, perché mi identifico in ciò che faccio. Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana per l’amicizia che ci lega avrei risposto che non l’ho letto…”

    Non possono far finta di nulla, non se le sono mandate a dire via sms o via mail ma tramite i media.

  5. praticamente continua il linciaggio senza motivo alle solite non protette.
    che orrore

Inserisci un commento

Not using HHVM