Francesca Del Taglia: foto inedite. Voi con quale look la preferite?

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook, che ha superato ormai gli 11 mila iscritti, le foto inedite della bella Francesca Del Taglia, corteggiatrice nel Trono blu di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Alcune si riferiscono a prima del recente cambio di look, mentre altre la ritraggono col nuovo taglio. Voi come la preferite?

Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia

Cliccando sul ‘continua a leggere’ tutte le altre foto.. 

About Chia

40 commenti

  1. lei non occorre che assuma pose da sexi o provocanti perchè gia di suo ha dei lineamenti poco fini, un corpo importante, provocante, anche l’atteggiamento che ha in studio, troppo da maschiaccio.
    quel taglio però mi piace di piu di quello di prima.

  2. questa è una trans! ancora lo capite???

  3. decisamente appare volgare xkè non ha lineamenti dolci del viso ed è fisicamente messa molto bene.

  4. Io penso che al mondo ci siano ovviamente persone che esteticamente siano messe peggio di Francesca ma che grazie al loro carattere si rendano decisamente fascinose.
    Francesca è una ragazza che esteticamente non mi piace ma la trovo piena di carisma, sempre con la battuta pronta, solare e spigliata però, mi spiace dirlo, mi sta scadendo proprio per questo suo attegiamento “volgarotto” che (inconsciamente :fischia ) accompagna al suo look.
    Look bocciato in PIENO.

  5. Francesca per me è appariscente sarebbe sbagliato a mio parere dire volgare o che è brutta anzi io la trovo bella e ha carattere il Ontario di altre che sembrano gatte morte

  6. Ok, con questo taglio non mi piace, decisamente. Già non l’ho mai trovata una gran bellezza di viso, con quella bocca e denti a cavallona, ma questo taglio la imbruttisce e involgarisce non poco. Ed è un peccato, perché in realtà ha quell’aspetto da miciona che mi piaceva, ma ora la trovo inguardabile.

  7. Io la preferisco con il nuovo taglio. Comunque ha dei lineamenti molto volgari e quelli purtroppo non si cambiano.

  8. se fosse stata un’altra a farsi queste foto e questo look l’avremmo SOTTERRATA di sberleffi.

  9. la chioma scura le indurisce ancora di piu i lineamenti che sono troppo marcati gia di loro……..più quel trucco pesante….la rendono molto volgare….. forse l’unico look che le addolcisce il viso è un castano chiaro con poco trucco,nella foto centrale. In generale non la trovo assolutamente bella,ma solo molto appariscente.

  10. con i capelli neri sembra + grande!

  11. Petite_Danseuse

    A me non piace proprio… il punto è che già ha un corpo troppo appariscente e lei lo esalta troppo… tipo il rossetto troppo rosso per labbra così grandi, o pose tette in fuori c**o in dentro…. Per come la vedo io il rossetto così scuro sta a donne che hanno le labbra sottili, normali… a me piace sulle labbra di Karina non su quelle di Francesca ma sono gusti…
    Comunque o sono strana io o non so ma io non riesco prorpio a farmi foto in quelle foto, figuriamoci a mandarle in giro per il Web… Io preferisco Eleonora, molto più semplice sia come comportamento (Francesca è esagerata anche in quello) sia come modo di vestire… Ovviamente preciso anche se penso non serve che giudico solo in base a quello che vedo in tv e sul web…

Inserisci un commento

Not using HHVM