Nicole Minetti: macchè Ronaldo, sono single / attacca e va negli USA

La consigliera regionale per la Lombardia Nicole Minetti è diventata un po’ la nuova Belén Rodriguez: hanno un ex in comune, Fabrizio Corona, e sanno sempre far parlare di sé. Adesso la Minetti si è espressa sulla nuova fidanzata di Silvio Berlusconi: “Francesca Pascale è davvero la donna adatta a lui. Sarebbe anche un’ottima first lady”. Inoltre, si parla di una sua liaison col calciatore Cristiano Ronaldo, ma lei spiega: “Al momento sono single. Solo mio padre sa tutti i miei segreti. Quando sono innamorata, sono geisha: mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo amore sia un bel napoletano, magari da incontrare durante questa vacanza”. Eh già: smentisce la storia con un imprenditore americano e, come mostrano le foto, a Miami ci va solo per godersi un po’ di relax!

Fonte: Vip

About Edicola

3 commenti

  1. il fatto che suo padre sappia tutti i suoi segreti è la cosa che mi schifa di più, ricordo bene le intercettazioni tra i due… con un genitore così non mi stupisco che questa ragazza sia una mercenaria del proprio corpo e della propria dignità.
    Cosa le è successo in faccia ???

  2. Vi prego, nn dedicate post alle prostitute.mi sento male ogni volta che vedo dare un briciolo di spazio(anche se solo per farci due banali chiacchiere)a questi personaggi. E’ vero che, vista la tv di oggi, in realta’ si dovrebbero dedicare post solo a 2-3 personaggi… Ma la minetti, la polanko… Vi prego, mai più!

    • quoto. quindi prostituta si può dire? perchè avevo usato il termine mercenaria del proprio corpo ma intendevo prostituta della peggior specie, certo da non confondere con quelle povere ragazze dell’est sfruttate dalla malavita.

Inserisci un commento

Not using HHVM