E’ finita tra Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli

Questa volta la storia d’amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 12 Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli si è conclusa davvero. I due hanno passato le feste separati: lei a Roma dalla famiglia e lui si è concesso una settimana di vacanza in Sicilia. “Sì, io e Rudolf ci siamo lasciati, ma per il momento vorrei che restassero fatti privati tra me e lui”, rivela Ilenia. E pensare che sembrava una delle coppie più affiatate del reality: dopo otto mesi di amore e passione, ore sembra essersi tutto esaurito.

Fonte: Visto

About Edicola

4 commenti

  1. Guarda che mi pare abbiano fatto pace la sera stessa del litigio,circa una settimana fa,con tanto di post di lui in cui dava la colpa del litigio a persone invidiose :ride ,post di lei e intervento in pagina della fidanzata di un ex-concorrente del GF12 mi sembra.E per di più da circa una settimana è scomparsa l’admin di lei dalla pagina.Così ho letto,poi non so.

  2. Si pare che c’entrasse l’ amministratrice della pagina di Ilenia nella crisi tra i 2 nel senso che nn gli piaceva lui ecc ecc ahahah roba dell’ altro mondo :red

    • Si che poi dai non si può sentire,questi stanno insieme 24h su 24h da un anno e ogni volta che litigano,chi sa per cosa,o è colpa dei fans,o dei fans di Ile/Gaia o dell’admin di lei(che poi proprio oggi è tornata in pagina),che circhi 😉

  3. Mah x i circhi nn sarebbero ne i primi nè gli ultimi..
    Sono le motivazioni che ogni volta mi fanno ridere: una volta se ricordo bene dissero dopo che l’ avevano fatto apposta di dire che si erano lasciati perchè c’era gente che mandava fotomontaggi.. sta volta x via dell’ admin ..

Inserisci un commento

Not using HHVM