Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti dixerunt

Trono blu

Eugenio Colombo: “Io non è che son troppo convinto, non è quello il discorso. Il discorso è che Francesca è furba anche per questo, perchè lei in esterna è una persona, perchè voi vedete 3 minuti giustamente ma dura mezz’ora, però lei è molto dolce e in quell’esterna aveva addirittura gli occhi lucidi quando parlavamo. E mi fa capire tante cose. O è un’attrice, che però per me non lo è, dopo a te in puntata ti piace comunque stuzzicarmi, fare così.. ma io resto di questa idea qua poi mi sbaglierò.”

Francesca Del Taglia: “Eugenio, ma te mi piaci, è ovvio che c’è un interesse nei tuoi confronti.. sarei pazza se da un giorno all’altro.. però seriamente inizia a piacermi questo ragazzo!”

Eleonora Mandaliti: “A me sinceramente.. io sbaglierò, ma a me di stare al loro gioco non mi va!”

About Isa

4 commenti

  1. Petite_Danseuse

    :appla :appla :appla Eleonora!!! Il gioco però è della redazione!

  2. Ammazza quanto suda Eugenio per far contenta la redazione.

    Peggio che fare il turno in fabbrica!

  3. :caffè mah io la puntata l’ho guardata oggi… l’intervento della redazione c’e’ di sicuro, e l’ascesa di francesca, seconda soltanto a quella di tara, e’ tutta opera di Mariona.
    Ma lla colpa e’ di eugenio..o dicevo che Eugenio era un bamboccio, non sa nemmeno da che parte e’ girato. Dice cose senza senso. E’ un superficialone.
    Eleonora, gioia mia scappa…ti meriti ben di meglio.. :bunny

  4. però eleonora, se non fa parte del gioco (come io credo) se ne deve andare subito. per salvaguardare quel po’ di verità che, io penso, lei ed eugenio hanno creato.

Inserisci un commento

Not using HHVM