Leonardo Greco nel corso della sua ultima serata conferma la relazione con Misha Marculet

Vi allego il resoconto di una fan che sabato sera era alla notte dei tronisti… Leonardo Greco quindi ha confermato questi due mesi di relazione con Misha Marculet e lei porta anche l’anello di fidanzamento. Mary

Facebook

E qui proprio sabato sera insieme a Misha:

Serata

About Isa

38 commenti

  1. Credo proprio che qualche mancanza di rispetto nei confronti di Diletta prima che si lasciassero ce l abbia avuta, non credo che a Misha l abbia notato e ci sia sia fidanzato (se così è) nel giro di due mesi! Questo è il mio pensiero

  2. Purtroppo?? :ride
    Cioè immagino che questa tizia, per aver partecipato alla serata sia una sorta di funz di Leotordo, e che fa? Non gioisce per il suo nuovo fidanzamento?? Bah
    Secondo me è molto meglio così, sono due coetanei, magari hanno più cose in comune (ipotizzo). In fin dei conti lui ha una situazione particolare, una donna adulta potrebbe affrontarla meglio, non come quella bimbaminchia di Dilaatta che nell’ultima intervista ha rinfacciato di aver accettato la figlia solo per lui.
    Jè non scomodarti a rispondermi che non mi interessa la tua opinione di funz.

    • Non credo a sta storia dell’anello la gente sul web inventa cavolate per attirare l’attenzione (gente un pò folle forse?!) Misha l’unico anello che indossava settimane fa era il solitario del marito o ex marito… xkè quel solitario ce l’aveva pure nelle foto di mesi fa! cmq Diletta non avrà sicuramente detto in modo sgradevole che ha accettato la situazione di Leonardo ha detto solamente che a 20 anni ha accettato tante cose e di certo per una ragazza della sua età ci vuole coraggio ma lei ce l’ha avuto per tanto amore per lui 😉 grande donna che ha saputo sempre badare alla bambina con piacere e amore! quando lui era in disco i primi mesi di relazione a far serate da ospite mi ricordo quante volte lui disse alle fan che lei era a casa con la figlia quando le fan chiedevano dov’è Diletta? e poi naturalmente in giro con Leo a far spesa e tutte le normali cose che si fanno nella quotidianeità con a volte anche la bambina insieme a loro! è stata una bella e vera relazione però man mano saranno andati meno d’accordo su alcune cose e tac a lui è scoppiata la passione per il poker e l’attrazione per Misha.
      l’età non conta nulla una donna puo’ essere matura a 22 anni e una di 40 esserlo pure oppure meno oppure proprio per niente… dipende da persona a persona.

    • :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride Zerbinetta fino in fondo, lui a ballare e lei a casa a fare la baby sitter. Comunque te le stai a inventà tutte ste cose, perchè lei nell’intervista ha detto solo che si è presa responsabilità che ha 20 anni nessuno si prenderebbe. Tu hai dedotto che lo facesse per amore folle, io deduco che lo sta sottolineando per fare la fAiga e che vuole rinfacciare.
      Poi non capisco da dove ti viene l’idea che la relazione fosse bella e vera :S ma eri con loro? Paradossalmente loro potevano stare insieme per finta e uscire e dire che si amavano. Dico paradossalmente perchè non credo fosse così, ma come puoi dare un giudizio su una tua fantasia??

    • a 20 anni, senza “h” :emo29

    • Sbaglierò nel pensare una cosa su di te ma secondo me fosse stata qualcun’altra che non ti stava antipatica avresti detto: che brava, che donna matura a stare a casa a tenere la figlia del suo fidanzato.
      cmq concludiamola qui: per me Diletta si è comportata sempre bene, da innamorata persa e da matura.
      ovviamente ha accettato la situazione di Leo perchè lo amava.

    • No guarda, io quando spengo il pc, Diletta per importanza va dietro alle barbone di San Lorenzo, quindi non può importarmi di meno di lei.
      Non m piace tutto qui.

    • ma che c’entra questo? :ride ultimissima cosa: rimango basita dal fatto che ancora una volta hai dovuto commentare Dile quando in questo topic non c’entra nulla lei!
      secondo me potevi evitare la parte finale del tuo commento che parte da ”non come quella bimbaminchia di…” ciao buona serata

    • Dilaaatta bimbaminkia :ride :ride :ride

      Comunque a me interessa l’opinione-funz di DolceJe 😉

  3. “Purtroppo”???? :red :red
    O mio Dio,ma lasciatelo vivere. :eyes

  4. io credo che il “purtroppo” fosse per lei che ha deciso di sobbarcarsi un personaggio come Leonardo. Comunque lei sembra Diletta tra 20 anni.

  5. E quella pazza di diletta si permetteva di essere gelosa!!
    Lui, santo Patatone, andava solo a lavorare per mantenere la figlia!!!
    Va Bhe dai, Helter, ti adoro ma quale maturità vedi in quest’uomo? Diletta e’ una bimbaminkia e Patatone c’e stato per 2 anni ( a farsi fotine bimbominkiose). Io quest’uomo lo aborro. Che ci trovano le donne in un tipo così? Seriamente..

    • Io non ho parlato di maturità ma di responsabilità. Leotrdo non ha 30 anni di testa, questo è sicuro, ma non credo proprio che si sia mai sottratto alle proprie responsabilità (a parte quando svendeva le foto di Dilatta e la bambina per far vedere che andavano d’ammore e d’accordo).
      Una donna adulta con 10 in più di Dilatta avrà probabilmente più voglia di confrontarsi con questa realtà, una realtà abbastanza normale, perchè io a 20 anni non avevo, come ora che ne ho 26, amici e parenti che avevano bambini piccoli, che si sono sposati, diciamo che come cresciamo noi, cresce chi ci sta intorno e questo fa aumentare le nostre consapevolezze e ci fa in qualche modo maturare.

    • secondo me non sarà affatto la volta buona… a lui le relazione durano circa due anni e finiscono… boh
      poi magari non stanno neanche insieme insieme e stiamo a credendo a cose false… cioè per carità ci sarà attrazione e feeling mentale sul poker :ride

    • :ride forse lei c’ha preso gusto e sta ancora bluffando :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

  6. certo che ha fatto presto il signorino, a voltare pagina… si sa gli uomini come sono, quello che mi meraviglia è che ci sia pure qualcuna disposta a pigliarselo, questo qua! Spero che questa Misha sia la volta buona, ma solo per la figlia del signore in questione, non di certo per lui. Diletta cara, quanto sei stata fortunata!

  7. io credo che al microfono non parli di robe sue

  8. Federica nella pag di coppia Diletta Pagliano e Leonardo Greco Fans su fb sotto l’ultima foto bobadilla che è stata pubblicata oggi ha commentato molto tra cui anche questo commento —-> è vero ke stanno insieme! Lui lo dice scherzando, ma è vero ke stanno insieme anke xké solo 2 mesi fà su qsta pagina ho scritto anke ke li avevo visti baciarsi al Boba! Ma sei sicura d essere una fans? Xkè nn m sembri molto informata! Cmq Leo l’ho sentito pure x sms privati su Fb, avvisandolo ke l’avevo visto baciarsi cn Misha e lui m’ha risp ke nn deve spiegazioni a nessuno della sua vita. Cmq x una volta, visitate anke voi il Boba e le notizie le saprai direttamente da lui, xké come continuerò a ripetere, lui lì è d casa ed è molto più sciolto nel dire le cose!

    • :wall . Cmq x una volta, visitate anke voi il Boba e le notizie le saprai direttamente da lui..”

      Sicuramente guarda.. Considera i già li!

      Ma Santo Cielo. Come s i fa a seguire questo buffone? Io davvero… Pagherei per sapere cosa ci trovano. La bellezza?? Nooooo :bleah l’inteligenza?? Noooon :zappa .. La simpatia?? Peggiooooo :brr

      Ha trovato un’altra dedita al martirio? Benissimo… Se la tenesse stretta… :red
      Nessuna piangerà questo mancato scapolo :brr :brr

  9. MI SEMBRA STRANO KE ABBIA CONFERMATO QSTA COSA AL MICROFONO..NON PENSO KE MENTRE LAVORA PARLI EI FATTI SUOI…QUALORA POI FOSSE VERO…MI SPIACE X DILETTA,XKè SEC ME QSTA TARANTELLA è INIZIATA GIà PRIMA KE SI LASCIASSERO….

    • sicuro si sono conosciuti mesi prima di novembre per la passione del poker di Leo però l’amour se c’è amour sarà nato a fine ottobre/inizi di novembre quando ha lasciato Dile direi… voglio pensarla così :emo50

  10. come dice una mia amica: “la LOVEBOAT di qualcuna è stato il TITANIC di qualcun’altra”.
    detto ciò io penso sempre che se uno sta bene con una persona non si fa distrarre da altre,quindi c’è poco da star qua a vedere se era ancora con dilAtta o meno. c’è solo da preoccuparsi per queste funz impiccione che vivono la vita di altri

  11. Evvai l’eterno Peter Pan ha colpito ancora :brr ahahaha è così lui si innamora alla velocità della luce, come un adolescente in calore :wall Lei no comment…se è vero che è sposata :vomito

  12. Questa Misha assomiglia a Diletta, anzi, sembra sua madre.

  13. Off Topic: ma se vi buttassi lì un trono rosa Diletta-Francesca…..come lo vedreste?? Secondo me ne potrebbero ricavare qualcosa di interessante….

  14. Tutto ciò dimostra che Patatone è il tipico “uomo” per cui una donna vale l’altra.Si è lasciato con Diletta da due mesi e già sta con un’altra.Sicuramente l’ha conosciuta prima e dirò di più c’è stato con questa qui anche prima.il tipico uomo che sta con una perchè fisicamente lo attizza secondo me e quando si scoccia va subito a cercare altro.Poveretto.Mi spiace per Diletta che è stata a fare la zerbina di questo qui per molto tempo.Ma ha scansato un fosso.Non soltanto a mio parere Leonardo ha il fascino di un cammello bavoso ma si capisce che è anche un immaturo idiota.A trent’anni sta messo davvero male.E mi spiace per i funz che sperticavano lodi a destra e a manca di questo qui e lui risponde mandando a quel paese chi l’ha sempre sostenuto.

  15. Tanti auguri e figli maschi!!!!!

  16. Adesso è diventato reato rifarsi una vita solo dopo due mesi?
    Cioè non è che amare significa restare TUTTA la vita a pensare a quella persona che si è “persa”..o con cui è finita.
    Io invece trovo molto ma molto più assurdo che qualcuno abbia mai creduto alla storia tra lui e Diletta. Oltre al fatto che era una soap opera allo stato puro (come tutte le coppie di uomini e donne del resto!!) hanno palesemente preso x i fondelli tutti i funz della coppia con finti tira e molla mal recitati…I funz accecati (da cosa mi chiedo?)ci sono anche rimasti MALE x la fine della “storia”!!!…..come gira male il mondo!!!!! 😉

    • nessun problema ma non è dopo due mesi bensì dopo una settimana o anche prima xkè cmq la conosceva da settembre credo e si starà frequentando con lei da novembre.
      cmq non mi vergogno e nessuno si vergogna di aver creduto alla storia di Leo e Dile tutt’ora sono certa sia stata una relazione VERISSIMA non ho mai avuto l’occasione di vederli in giro ma molte persone sì li hanno visti e sai dove??? a fare le cose normali che una coppia reale fa: spesa… passeggiate… ballare…
      insomma che non ti siano piaciuti è lecito ma dire che hanno preso in giro è assurdo fidati 😉 non hanno avuto finti tiri e molla! e si sa che i giornalisti e la gente in generale parla dei personaggi famosi quando questi purtroppo litigano ma che ci possono fare i diretti interessati?!

  17. dalla foto diciamo che lei è un cessetto :emo51

  18. @Dolce Je..è inutile che ti dica che la penso diversamente.. 😉
    Credo che alle persone piaccia sognare…forse troppo!! Ci si crede troppo in queste cose..fidati!!!
    Ma queste persone hanno ben pochi scrupoli, (secondo me ovvio!!)
    Cioè ci puoi credere, ma fino ad un certo punto…ho l’impressione che abbiano spremuto troppo la loro storia (secondo me creata a tavolino, come tutte!)..a che fine poi?
    Se ti lasci con il tuo ragazzo (noi persone normali intendo) l’ultima cosa che vuoi è sbandierare il fatto che stai morendo dentro!…. Ma qui sono i fatti quelli che contano..mi pare chiaro!

    p.s. da notare l’abisso di differenza tra Diletta e questa ragazza!

Inserisci un commento

Not using HHVM