Paola dixit

Trono blu

Paola: ‘Io sono Paola, sono per Andrea, e onestamente non avrei mai creduto di poter venire a conoscere una persona, un uomo che mi interessa in un contenitore televisivo. Ho ritenuto opportuno per questa occasione invece mettermi in discussione per questo sono qui e mi espongo. Di te mi piace il tuo ciuffo, perchè è un ciuffo che ha carattere. Andrea non porterebbe questo capello così scomposto se non fosse invece molto più sensibile e molto più complesso di quanto in realtà non è ancora emerso. Data la tua timidezza forse o le situazioni poco nutrienti che ti sono capitate..’

About Isa

8 commenti

  1. Mentre parlava, io mi son fatta un pisolino. Pesante e logorroica.

    Sicuramente le 4 frasette erano frutto di una lunga preparazione a casa. Dopo aver sentito dire ad Andrea che cerca una donna che “sa parlare” ha provato a fare colpo così, in realtà il risultato è stato il contrario.

  2. Ma soprattutto perchè lei ha ritenuto opportuno presentarsi in trasmissione in vestaglia? :emo32

  3. Infatti, prima le cacciava via tutte a meno che non rispondessero esattamente ai suoi standard estetici, adesso invece le tiene tutte… Strano no?!

  4. Strano che non l’abbia eliminata…una noia la sua presentazione. Penso che tutti stessero lì a pensare, bla bla bla bla mentre parlava.

    Premessa troppo lunga seguita da una frase che per lei doveva essere ad effetto, “il ciuffo ha carattere”, ma ha finito solo per fare una brutta figura.

  5. Sicuramente il ciuffo di andrea ha la meglio per quando riguarda il carattere! 🙂

  6. :fame
    In cosa consiste una situazione nutriente?
    :fame :fame :fame
    Se magna??
    (… scusate… sono a dieta da 3 giorni… 🙁 )

Inserisci un commento

Not using HHVM