‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Trono under

Ma quindi questi tizi non li avevano mummificati e sepolti dentro una piramide! :emo53 I ragazzi del Trono under contro ogni pronostico sono ancora vivi! :ole Certo, ho avuto non poche difficoltà a ricordarmeli tutti ed ho realmente dovuto utilizzare il blocco note per segnarmi i nomi ma la buona notizia è che non li avevano fatti fuori in serie e nascosti in una cella frigorifera. :sisi Tiriamo un sospiro di sollievo. :emo50

L’unica vera storia che in questo momento si sta sviluppando davanti agli occhi del pubblico in questo Trono under è quella tra Tommaso Scala e Teresa Cilia e devo dire che pur considerando entrambi i ragazzi due esibizionisti non da poco ai quali la lucetta rossa piace eccome credo che il loro interesse reciproco sia reale e palpabile. :sisi

Tommaso, che è uno degli uomini più vacui del mondo, preceduto solo dal suo illustrissimo maestro Ciaramella, ha trovato con Teresa pane per i suoi denti… perchè? Perchè lei è esattamente uguale a lui.  :ghignoAvete presente quei film in cui il ladro si innamora di una donna e poi si scopre che lei era una ladra peggio di lui? Ecco, una cosa del genere. :ghigno A Tommaso Teresa gli fa partire l’embolo proprio perchè gioca al suo stesso gioco e lo intorta usando le sue stesse parole.:sisi  A tratti gioca anche con più cattiveria di lui. :ghigno  Il ‘no’ detto oggi da Teresa alla richiesta di Tommaso di provare a conoscersi fuori è stato un colpo mortale per lo smisurato ego del napoletano che secondo me questa volta ci è davvero caduto dentro con tutte le scarpe.:fischia  Anche se fino alla fine farà il figo, ed anche se dopo essersi beccato sta padellata in pieno volto tenerà di essere più sfuggente. :ghigno

Sul triangolo Marco S.- FrancescaDario Vitali evito di soffermarmi per il semplice fatto che a nessuno dei tre fregava qualcosa degli altri, hanno riempito 15 minuti di puntata con chiacchere inutili. :boh Marco S. bacerebbe pure Gianni Sperti, se solo quest’ultimo avesse una parrucca, e Francesca bacerebbe pure quel figaccione del marito della DeFi. Insomma, ragazzetti con l’ormone a palla, niente di più. :emo50

Si passa a Marco Guercio che davvero non so come giudicare. :bohFormalmente il suo atteggiamento sembrerebbe esemplare: conosce una ragazza e se capisce che non è scattato nulla di importante è subito chiaro nel fermare le cose evitando di prendere in giro chi gli sta di fronte  pero’, non so, c’è qualcosa che non mi torna.:fischia  Da come parla lui sembra che ancora con la testa sia bloccato su Greta Parpinel e non a caso anche oggi ha tenuto a ribadire che per lei avrebbe anche lasciato il programma (ci dobbiamo credere? Mah! :fischia) ma a quel punto se non hai la mente sgombra e soffri ancora della irrealizzazione di una storia che invece avresti voluto vivere forse non ha senso continuare ad uscire con altre ragazze che verranno inevitabilmente prese in giro. :boh

Oggi Doriana si è sentita dire ‘Mi fai impazzire fisicamente ma di testa non mi hai preso per niente’. Uno schiaffo in pieno viso per una donna. :emo50 Marco, vuoi essere buono, vuoi essere leale, vuoi essere fino in fondo un bravo ragazzo? Bene, cerca di fare chiarezza e di capire se sei predisposto o meno ad iniziare una storia perchè se Greta o l’amore per la vita da single in giro per le discoteche con le ragazzette sbavanti sono elementi predominanti non ha senso continuare a deludere gratuitamente le povere malcapitate di turno ed ammorbare noi inermi telespettatori. :lol

VIDEO:  Silvia se n’è andata e… –  L’indagine di Marco –  Gianni e Tina si interrogano… –  Tommaso e Teresa: the end? –  Messo sotto accusa –  Un cuore infranto –  Tempo al tempo! –  Quando si rivanga il passato…

About Isa

11 commenti

  1. quoto tutta la parte su teresa e tommaso

  2. Marco dovrebbe riflettere, se ha in testa ancora Greta trovo sia inutile conoscere altre. Tommaso e Teresa si piacciono davvero, ma alla fine l’orgoglio nn porta a niente e spero possano venirsi incontro.
    Mi disp per Dario che lo considero preso da Francesca, come per Doriana e per Sharon

  3. Su Teresa e tommaso quoto tutto.. Sono identici e per questo si incontrano ma non si trovano.. Non so come andrà a finire..
    Riguardo gli altri non c’ho capito niente, mi sembrava tutto ‘un magna magna’..
    Marco sembra anche a me ancora preso da Greta, mi sembra comunque molto acerbo ma fondamentalmente un bravo ragazzo e anche se si è un po’ incartato nel dare spiegazioni alla ragazza, non ho davvero capito per quale motivo Tommaso doveva intervenire e dargli di quello che giocava, che usava varie scuse ecc.. Ma LUI?? Tommaso?ma poi che fastidio gli dà Marco ? Forse ha avuto troppo successo con le ragazze e soprattutto con le ospitate in discoteca??
    Non so come ha fatto Marco a non rispondergli male..

  4. oggi una noia mortale! più interessanti le puntate iniziali dei troni quando per 40 minuti di fila scendono ragazze sconosciute con una rosa in mano che questi ragazzi e ragazze che sinceramente trovo abbastanza inutiledato che sono tutti belli, giovani e mondani ma non si possono conoscere fuori? che ce frega a noi? anche perchè con il fatto che si possano sentire e vedere fuori, non ci si appassiona per niente alla coppia! mah! solite scelte mariane!

  5. A proposito del film del ladro..ci starebbe benissimo il paragone con Lupin e Fujiko!!ahahah 😀

  6. Io quoto tutto anche la parte su Marco Guercio se ha in testa Greta non gli piacerà mai nessuna farà solo del male alle ragazze che ci provano….Ma io non sono una grande estimatrice di questo trono..

  7. Io ribadisco la mia idea su questo trono, ovverosia non ha ragione di esistere.
    Sono come in un Grande GF, come in beautiful, tutti stanno con tutti e nessuno conclude con nessuno.
    E’ anche comprensibile!
    Ognuno può conoscere ventordicimila fiori, perchè fermarsi su uno solo?!
    Non lo fanno gli over (e non parlo dei 60enni, ma anche degli ultri ottantenni eh!) figuriamoci i ventenni!

    Torniamo ai troni classici e a personalità carismatiche!
    Per esempio, checchè se ne dica, Tommaso lo vedrei sul trono… The show must go on :emo29

  8. Sarò all’ antica, ma io una ragazza come Teresa neanche morto la vorrei al mio fianco.. A parte il giudizio estetico ( per me è un manico di scopa e il viso non è granchè), proprio caratterialmente non mi piace. Ma dove siamo arrivati, questa ogni 2 e 3 sta a NApoli per chiarire , addirittura entra in caso del suo frequentante , parla con la madre di lui e dice che il figlio ne deve mangiare di pane per uscire con lei dalla trasmissione :red .. Ma solo io ho impiegato un anno per far avere un minimo contatto con mia madre alla mia ragazza? E solo la mia ragazza si sognerebbe dopo 4 anni di avere espressioni così confidenziali con mia madre? Sia chiaro il rapporto tra mia madre e la mia ragazza è splendido , però c’ è sempre il massimo rispetto e discorsi trattati con la massima delicatezza. Ma per cortesia Terè va a fa 4 serate in discoteca e a spupazzarti il tronista di turno che questo è il massimo della tua ambizione. Che cosa triste..

  9. puntata noiosa…non mi appassiono a queste storie!!!!sembrano un branco di adolescenti arrapati!!!

  10. secondo me la differenza con lo stesso trono ma dell’anno scorso è che quest’anno sono rimasti o sono arrivati solo ragazzi e ragazze under24, invece la’nno scorso ricordo che la maggior parte dei partecipanti erano over 25…questo non è un dettaglio da poco…questi pensano solo a sbaciucchiarsi con chiunque, a dormire con uno poi con un altro…ad andare 4 giorni su 7 in disco…sono troppo bambini!
    l’anno scorso una diciottenne stava e dimostrava 30 anni! com’è che si chiamava quella bionda platinata col nome strano?

    • Non penso sia questa la ragione.. Molti under 24 il tempo per fare quello che hai detto tu , non lo tengono proprio.. Una serata in disco , per me è un premio che mi concedo dopo qualche periodo di sacrifici .. Se tutte le sere andassi in discoteca (e a me piace da matti andarci), sicuramente non starei al punto in cui sto ora con gli studi. Questa qui parte, viene , scende, sale.. Va a ballare , va a dormire in hotel.. Da qui deduco che non fa un emerito c… nella vita… è il simbolo del nulla..

Inserisci un commento

Not using HHVM