Gianni Sperti e Tina Cipollari: foto. E su Facebook lui scrive..

Dalla fanpage ufficiale di Gianni Sperti su Facebook una foto che lo ritrae insieme a Tina Cipollari, come lui opinionista a Uomini e Donne, in occasione dell’ultima registrazione del Trono over:

Gianni Sperti e Tina Cipollari

E dalla bacheca ecco l’ultimo messaggio scritto ai fans:

Facebook

About Chia

12 commenti

  1. Ha ragione…concordo!bravo gianni…

  2. no vabbè :emo28 la solita storia che chi scrive commenti negative sui blog non ha un cavolo da fare, è frustrato ecc ecc!! semplicemente perchè non si è in grado di accettare che nel mondo c’è tanta gente che può anche non apprezzarti sempre e comunque!!! avrei voluto vedere se avesse detto le stesse cose se qui noi blogghine avessimo esposto solo o per la gran parte commenti positivi!!! grande maturità!!!
    che poi, è facile dire che i suoi fan di facebook sono invece gran lavoratori , intelligenti e non frustrati!! sono tuoi fan, gianni è normale dare una leccatina a quei pochi fan che ti restano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. se penso che questo è il suo lavorooooo……al posto suo non avrei il coraggio di consigliare alla gente di trovarsi un lavoro!

  4. Siiibravo Giannii!!! LOL

    Cioè ragazzi questo ballerino svaporato se non accetta “l’altro lato della medaglia” dovrebbe stare a casa oppure cercarsi un altro lavoro (sempre che lo sappia fare!!!).
    Tra l’altro è anche offensivo!!
    Caro Gianni, se sei qualcuno è grazie a TUTTI coloro che ti considerano!!

  5. Secondo me in parte ha ragione.. A me Gianni non sta simpatico e lo trovo piuttosto inutile nella trasmissione: mai un commento brillante o intelligente, preferirei vedere qualcun altro un po’ più ‘sveglio’al suo posto, però non andrei mai sulla sua pagina x insultarlo.. non mi interessa proprio niente di lui quindi non mi verrebbe mai in mente di perdere tempo x andare sulla sua pagina e scrivergli.. Non se capisco il senso.
    Per questo in parte credo abbia ragione, ma se in vi piace che vi frega di perdere tempo e andare li a commentare?
    Posso capire se ha fatto qualcosa di eclatante che non vi è piaciuto e allora in un’occasione specifica glielo andate a dire, ma così in generale non ha senso.
    Se andassi a scrivere su tutte le pagine delle persone famose che non mi piacciono non avrei neanche più il tempo di lavarmi i denti..

  6. Ogni volta che parla quest uomo è per leccare il sedere a qualcuno…….

  7. Mamma Sperti, basta bloccarle le persone che ti criticano, non è che se ogni settimana fai un piagnisteo la smettono di criticarti eh…

  8. Beh vabbè ma le facce che fa in foto???? Il trucco e il parrucco???! :emo13 :emo13 :eyes

  9. Grazie Gianni, per averci spiegato la differenza fra l’impiegare male il proprio tempo criticandoti e l’l’impiegarlo bene riempiendoti di complimenti….ma non ti viene il dubbio che ognuno possa divertirsi come meglio crede?Con simpatia.

  10. Concordo con Gianni nel virgolettare la parola lavoro se riferita al fare l’opinionista di Uomini e Donne.

    Sarei curiosa di sapere quanto lo pagano per dire quelle insulsaggini.

Inserisci un commento

Not using HHVM