Karina Cascella: “Gianni Sperti mi fa stare bene”

Queste foto sembrano proprio ritrarre un bel quadretto di famiglia: i due opinionisti di Uomini e donne, Gianni Sperti e Karina Cascella, con la figlia di quest’ultima, Ginevra, avuta dall’ex tronista Salvatore Angelucci. Gianni compra una bambola a Ginny e la prende in braccio come un papà affettuoso. Inoltre, pare che i due lascino gli studi di Canale 5 sempre insieme, nella stessa auto e che poi spariscano insieme. Interrogata, Karina risponde: “Con Gianni ho trovato una grande amicizia, un uomo che mi ascolta, una persona attenta alle esigenze mie e di mia figlia, che lo chiama “zio Gianni”. E’ venuto a casa a Milano prima dell’Epifania, perché avevamo una serata promozionale insieme. Prima di questa, siamo andati in giro insieme. Sembriamo una famiglia, ma non lo siamo. Io posso giurare che non m’innamorerò mai più: dopo la storia con Salvatore, l’amore della mia vita è mia figlia. Io e lui siamo in rapporti cordiali, può vedere Ginevra quando vuole. Avevo voglia di sentirmi viva e quando ho capito che c’era possibilità di rientrare a Uomini e donne ho dato la mia disponibilità: mi ha aiutato e mi sento meglio”.

Fonte: Di Più

About Edicola

13 commenti

  1. Non afferma, però non nega neanche categoricamente..Chissà… :fischia

  2. :emo46 Però…starebbero bene insieme!

  3. La bambina è davvero stupenda!!!!

  4. Lui con una lei, lei con lui? 😉

  5. Che impresa eroica!! Fare stare bene la Cascella!
    Allora è vero che ci sono in giro bravi psicologi! 😉

  6. Petite_Danseuse

    Ginevra è meravigliosa!!!!!! :angel :angel
    Secondo me assomiglia al papà…
    Comunque a me Karina è sempre piaciuta, alla Talpa stratifavo per lei… E come opinionista supera alla grande Gianni e Tina secondo me! L’unico che non ho mai sopportato è Salvatore, fin dal suo trono, le puntate speciali contro la sua Ex scelta e anche alla talpa lui e il fratello odiosissimi….
    Vai Karina!!! Auguro a te e Ginevra una vita sempre migliore! :cuore

  7. Ragazze per me Gianni non è etero e quindi non credo assolutamente che ci sia più di un’amicizia. Magari stanno approfittando di questo momento di attenzione da parte della stampa.

    Sono l’unica a crederlo?

    • Petite_Danseuse

      No, lo credo anche io, infatti nel mio commento come vedi non ho neanche commentato (scusate il giro di parole) Gianni e Karina, perchè penso che abbia lasciato intendere apposta per creare curiosità. Non so se Gianni sia etero o no, comunque non mi sembra che realmente ci sia qualcosa tra loro!

  8. Io li trovo carini insieme! Gianni non so se sia gay o etero… magari è bisex… ad ogni modo anni fa era sposato con la Barale, quindi interesse per le donne ne ha. Detto questo, penso che una Karina avrebbe bisogno di uno come lui, con la sua dolcezza e le sue attenzioni! Cara Karina… non ti vuoi più innamorare? Mai dire mai, specie quando si è ancora così giovani!!! Tante amicizie, col tempo, diventano amore…. Chissà (io un pò ci spero)!

  9. :red a me Karina piace anche se non tantissimo.
    ma pure se non mi paicesse, mai le augurerei di stare con Gianna Sperti. Uomo diversamente intelligente, pesante, NOIOSO. Lui e la sua dentiera di ceramica mi danno i :brr

  10. L’importante è che lei sia felice…

Inserisci un commento

Not using HHVM