Le esterne di Claudia D’Agostino vengono censurate per esaltare la “coppia” Andrea Offredi-Francesca Del Taglia?

Trono blu

Ciao Isa e Chia vi scrivo dopo aver rivisto oggi la puntata del trono blu sul sito di Maria De Filippi. Allora a me ha dato molto fastidio il modo in cui è stata trattata Claudia D’Agostino che è pure una mia concittadina ma che comunque trovo una ragazza semplice e davvero interessata al tronista. In pratica Maria l’ha cazziata perchè non corteggia Andrea Offredi come dovrebbe fare secondo lei e cioè strusciandoglisi addosso come fa Francesca Del Taglia ma io mi chiedo come mai le esterne tra Cla e Andrea non le mandano in onda quasi mai e soprattutto nella puntata andata in onda mercoldì è stata tagliata di netto l’esterna tra Cla e Andrea dove c’era stato un bacio a stampo!!!! Se leggete le anticipazioni della puntata la talpa dice chiaramente che durante la registrazione hanno mandato in onda l’esterna tra Cla e Andrea e alla fine c’era un bacio a stampo tra i due ma nella puntata mandata in onda in televisione hanno tagliato tutto!!!!! fatevi una domanda e datevi una risposta a sto punto. Ormai è palese che la redazione ha costruito la coppietta finta Andrea e Francesca e deve mostrare al pubblico che Andrea è cotto della toscana (ma dove e quando che in esterna era lei che gli si è buttata addosso) anche censurando esterne importanti! cioè scusate ma noi dobbiamo seguire l’evoluzione di conoscenze tra tronisti e corteggiatori e censurano l’esterna con un bacio a stampo? Per il bacio di Francesca ad Andrea con lo scotch c’hanno fatto più di mezza puntata e non mandano in onda il bacio a stampo tra Cla e Andrea? Questa trasmissione sta cadendo sempre più nel ridicolo, la redazione è capace di manipolare tutto, dai video ai tronisti. Mi sa che con quest’ultima pagliacciata ho chiuso anche con il trono blu, mi guarderò solo i nonnini e gli under che alla fine si frequentano fuori e non hanno bisogno di prenderci per il sedere! Selena

Che ne pensate?

About Isa

30 commenti

  1. hai perfettamente ragione!!! scandalosi :appla
    come ho gia detto trovo terribile elogiare e mettere sul piedistallo una ragazza farla adorare da pubblico e opinionisti , far sembrare che tutti siano innamorati di lei…io vorrei sapere sinceramente chi è la famiglia di questa figliola, non mi piace dire queste cose, ma a me sembra ci sia lo zampoino di qualcuno..sbaglio ? puo darsi ma la mediocrita e volgarita di questa persona me lo fanno pensare

  2. Perfettamente d’accordo. Il trono di Andrea ormai è diventato una pagliacciata. Quello di Eugenio lo diventerà a breve, visto tutte le congetture che stanno montando. Sono assurdi e fanno passare persino la voglia di staccare mezz’oretta.

  3. si sa che la redazione se li rigira come le pare :maga chi guarda da casa ne dovrebbe essere consapevole, e osservare tutto con un certo distacco, visto che i sentimenti sono sì e no un 30-40% dell’ambaradan.

  4. Questa cosa del bacio tra Claudia e Andrea non la sapevo ed in effetti un bacio in una fase come quella attuale per il trono di Andrea era piuttosto importante da mostrare.. Cioè chi non ha letto questo blog o non aveva letto da altre parti, guardando solo il programma si è perso un bel pezzo.
    Detto ciò :off oggi mandando in onda l’OVER, io non ho più parole.. Solo parolacce

  5. :caffè mariona e la redazione hanno chiaramente deciso a tavolino di esaltare francesca ma per il puro e semplice fatto che si e’ prestata al triangolo (al contrario di eleonora, che ha sdegnosamente rifiutato le attenzioni pilotate del ciaramella, creando molto fastidio a maria, secondo me). Il triangolo fa audience, il triangolo crea dinamiche collaterali, sopratutto il triangolo puo’ andare avanti PER MESI. detto questo, non lo pensavo assolutamente ma ad andrea francesca inizia a piacere (fisicamente).
    detto questo a me non e’ sembrato che maria abbia in antipatia la d’agostino anzi, sarebbe pronta a promuoverla, ma dev’essere che claudia non risponde come dovrebbe ai comandi.

    quanto a eugenio-eleonora-francesca, quello che emerge, grazie ai magheggi della relazione e’ che eugenio e’ un superficiale bamboccione, come ho sempre pensato.

    • Forse abbiamo qualche speranza, i dati auditel dell’ultima puntata del trono blu sono stati praticamente DISASTROSI (17% di share, ha perso ben 3 punti percentuali)…. magari il pubblico si è scocciato di sta solfa dei triangoli e magari la redazione si inventerà qualcosa di nuovo e almeno più originale. Magari. :ride

    • :coppa speriamo Isa!!!! sono contenta che i loro squallidi siparietti non vengano premiati!

    • I dati auditel disastrosi, d’altro canto, portano anche alle conseguenze odierne: vedi programmazione sempre e solo dell’over. A questo punto tanto vale che non lo facciano neppure più il trono classico, mandano in onda le puntate centellinandole, con un ritardo mostruoso… Poi è ovvio che la gente non arriva ad affezionarsi e a non seguirlo… Possibile che non ci arrivino?

    • Certo che non è che la redazione e Maria brillino per originalità e fantasia! :emo29

  6. Beh sì sa…nel programma viene messo in risalto ciò che più fa comodo, però detto questo credo che se il bacio nn è stato mostrato è stato proprio perchè lo stesso Andrea nn ha dimostrato chissà quale entusiasmo verso Claudia. La stessa Jessica nn era amata dalla redazione,eppure le sue esterne sn sempre state mostrate,perchè l’interesse da parte di Andrea era palese. Io credo che Claudia non attiri così tanto l’attenzione di Andrea, lo vedo piuttosto indifferente…potrei sbagliarmi,ma non credo che il tronista ha chissà quale trasporto e la redazione lo mascheri solo per esaltare Francesca. Tra l’altro Claudia è stata + volte spronata dalla stessa Maria, cosa che per esempio non fa con Irene, che non viene presa minimamente in considerazione. Tra l’altro questo famoso bacio non è mai stato menzionato neanche dai due protagonisti…sicure che ci sia stato??

    • Del bacio ne parla la talpa del vicolo nelle anticipazioni -> http://www.isaechia.it/2013/01/03/anticipazioni-uomini-e-donne-trono-blu-301/ . Nelle anticipazioni ufficiali dal sito di Maria silenzio assoluto. A meno che la talpa del vicolo non si sia addormentata 10 minuti sognandosi un’esterna credo che semplicemente l’abbiano tagliata di netto!

    • Secondo me non è tanto il fatto che Andrea non mostri interesse per Claudia (infatti non è che per la Cirasola abbia fatto chissà cosa…)….quanto il fatto che ogni volta, nelle ultime due puntate, sembra che Maria faccia il lavaggio del cervello ad Andrea, alle corteggiatrici e, senza successo, anche a noi! La Mary fa la sua personalissima analisi di gesti e comportamenti e in tutto ciò Andrea tace…e, quando interpellato, non fa altro che ripetere ciò che Maria ha detto! La mia sensazione è questa! ed è ovvio che in tutto ciò ci veda lo zampito di Maria e della redazione! :emo13

  7. Maria è maestra nel manipolare le persone e rigirare i video… guardate Amici che da anni si basa su filmati taglia e cuci….Detto ciò credo che “amino” Francesca perchè è un tipetto sveglio e movimenta le puntate..fosse stata un’altra per loro era uguale, basta tirar maggio….

  8. molte esterne vengono oscurate come quella dove francesca regala la maglietta ad eugenio….ma per le visionarie della coppia più maleassortita di ued andreclaudia tutto può essere…era talmente passionale il bacio che in puntata andrea aveva occhi solo per lei.

  9. non ho notato l’esterna tagliata, xchè nn stavo seguendo…e nn dubito che la redazione fa a modo loro, cosa che trovo sbagliata e fastidiosa

  10. La redazione ha sempre manipolato tutto solo che ormai stanno esagerando e la cosa si è fatta evidente…..Claudia viene oscurata, secondo me, perchè ad Andrea non piace abbastanza e perchè lei così trasparente non fa audience….devi essere sfacciata, volgare pronta a strusciarti e a restare ambigua….ma la colpa è anche di noi da casa che amiamo la tv spazzature e non amiamo le situazioni pulite e trasparenti…

  11. Penso solo che in questo momento quello che conta per la redazione è creare il maggior seguito possibile per Francesca.. A lora adesso interessa creare il personaggio, generare una sorta di fidelizzazione bimbominkiosa per metter su un trono che faccia ottimi ascolti stile donna Terry.. E temo che vicino le piazzano proprio Teresa del trono under , in modo che il trash è assicurato . Dato che tolto gli ochhi a cuoricino di Eugenio, sia Andrea che Eugenio come personaggi hanno veramente poco da dire… E quindi poichè non son riusciti a crearsi un esercito di bimbominkie a seguito, inevitabilmente l’ interesse verso di loro cala quando non si prestano a pagliacciate … Claudia tornerà utile quando verrà eliminata tra le ola del pubblico e la goduria di Maria.. Ormai Ued è diventata come il gf, fa ascolti in base agli eventi extra-ordinari.. Vedi liti, schiaffi, urla eliminazioni.. Il percorso normale non fa più tendenza..

  12. Io penso non ci sia niente sotto anche xke ammesso anche xhe la redazione abbia un debole per francesca il successo di un trono si basa anche sugli scontri tra le corteggiatrici…vedi il trono di leonardo…quindi era nel loro interesse montare un po un dualismo…che poi bisogna vedere cosa si intende x bacio a stampo…io sono xonvinta che ad andrea claudia piaccia 0…e non elimina né lei né irene xke non gli rimane nessuno….quindi se il bacio é da asilo mariuccia come penso…ovvero sfioramento di labbra di 1 secondo e mezzo…mi sembra anche assurdo farlo vedere

  13. Io non so più cosa pensare di questo programma. Che fosse finto ormai lo avevamo capito tutti, ma quest’ anno Maria sta dando il peggio di se. Si sarà montata un po’ troppo la testa e ormai pensa che i suoi pensieri e le sue parole siano vangelo. Ho sempre sopportato il continuo intervenire di Maria per spiegare ogni volta quello che i tornisti o le corteggiatrici dicono, come se quello che capisse lei fosse vangelo; quest’ anno però sta degenerando: si siede su quelle scale e fa il giudice in un tribunale. Ma noi telespettatori siamo liberi di interpretare le parole dei tornisti e corteggiatori a modo nostro? Possiamo appassionarci a queste storie??? Possiamo scegliere chi ci piace e chi no? La risposta è: no. Io però non ci sto: sono una persona pensante e continuerò a pensarla come voglio.

  14. Quanto hai ragione! Ancora una volta una occasione per manifestare il mio disappunto: sono ridicoli!
    Ma fortunatamente questo siparietto che esalta la scucchiona volgarotta osannata dal coro e da Maria musicante come uno dei più brutto quadretti mediatici mai visti, finirà ben presto. Hanno sbagliato a puntare su Francesca: non emoziona, è rozza, non conquisterà mai una fascia di pubblico come seppe fare Paola Frizziero, ad esempio! :angel Ben presto faranno in modo di rimescolare le carte! Spero che Eleonora e Claudia si salvino dalla prossima partita. Non oso immaginare! :emo51

  15. o.OValentinaO.o

    Mi dispiace ma non sono d’accordo, la penso come Maria, Claudia è l’incubo di ogni uomo! Hanno fatto 3 esterne e già si appiccica come un polipo e fa scenate di gelosia…poi la cosa del ballo, che ha portato via Andrea da Francesca perchè non gli piaceva come si abbracciavano…ma dai! Claudia non mi piace, Francesca non si struscia, è il suo modo di fare, e ad Andrea piace, al contrario di quello di Claudia!

  16. Appoggerei qualsiasi critica da voi fatta…se vedessi un barlume anche insignificante di sentimenti veri e puri!
    Dimenticavo…da PERSONE vere e pure! :mummia

  17. oramai nn mi meraviglio più di nulla…..
    Sempre più ridicoli…. e ultimamente anche troppo scontati… cioè, abbiam capito che maVia punta sempre al triangolo, però mo basta….. cambia figura geometrica… :emo34

  18. viste le precedenti simpatie della redazione (una su tutte: scucchianna), mi aspetto questo ed altro!

  19. Ragazze ma questo avviene perchè ai tronisti non interessa costruire nulla li dentro!! Eugenio ha avuto il coraggio di dire non ho costruito nulla di forte con entrambe :red a loro,cosi come le loro corteggiatrici fanno comodo i teatrini ecco tutto…la redazione si sa,deve tirare fino a maggio..che

  20. Ragazze ma questo avviene perchè ai tronisti non interessa costruire nulla li dentro!! Eugenio ha avuto il coraggio di dire non ho costruito nulla di forte con entrambe :red a loro,cosi come le loro corteggiatrici fanno comodo i teatrini ecco tutto…la redazione si sa deve tirare finp.a maggio,che sia Francesca o pincopallina a loro non importa interessa l’audience e sono contenta sia baddo magari ci mettono sul trono nuove persone..

Inserisci un commento

Not using HHVM