Alessio Lo Passo: “Fabrizio Corona, la tua “Belen” ci provava pure con me!”

L’ex tronista Alessio Lo Passo parla delle foto di Fabrizio Corona con la sosia della sua ex Belen Rodriguez, Mila Suarez: “Rido da una settimana. Lei è più furba di lui. Lo sta sfruttando per apparire e per farsi conoscere. Ci aveva provato anche con me, ma per fortuna mi sono fatto indietro. Ci siamo conosciuti in un locale e quelle foto sono apparse proprio su Visto. Il colmo è che mi ha detto che non sapeva che fossi stato in tv e che non voleva apparire! Ci siamo baciati e basta, mai stati a letto. Ho faticato anche per baciarla, pensavo fosse una ragazza seria. Ora, se la incontrassi, le stringerei la mano: voleva farsi conoscere e ci è riuscita. Di certo è attratta da ciò che Corona rappresenta: ha postato su internet le foto che sono uscite  con lui, come fece con me. Lui è il numero uno e in molte cose siamo simili; abbiamo anche in comune questa Mila, che ha sfruttato entrambi. Alla luce di questa storia mi dichiaro felicemente single. Farei un’eccezione solo per Emma Marrone…”

Fonte: Visto

About Edicola

7 commenti

  1. :emo45 mumble mumble… si sono conosciuti in discoteca e solo baciati? e quando di preciso hanno posato per queste foto da “the morning after”??
    Lo Passo e’stato e rimane l’uomo piu’ triste (a parimerito con Meloni e Marco anziano) passato dagli studi

  2. Vabbe lei non la commento nemmeno perche se dovessi esprimere il mio,pensiero inizierebbe o con “T….” o “P……” ma voglio evitare!!! di lo passo ci tengo a dire che lui che ora fa tanto il santo e ingenuo della situazione SI E FATTO COTALE POSATO CON COTALE TIZIA.. POSATO DI UNA VOLGARITÀ E INUTILITÀ SENZA LIMITI! quindi che nn facesse adesso quello che sputa sul piatto mangiato! ^_^

  3. ma sto pidocchio ha ancora visibilità? :emo34

  4. Come diavolo ha fatto la redazione a non far volatilizzare questa prima di subito?

  5. Anche se lei ci provava, sono sicura che non ci sia riuscita….è ormai nota la resistenza di Lo Tasso, troppo preso dal lavoro per perder tempo dietro alle donne.

  6. Solo una nullità come il Lo Passo poteva dire che Corona è il numero uno… :emo13 E poi sono simili in cosa? Almeno Corona non è un lattante travestito da latin lover. :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM