‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Trono over

Antonio, lo sai che ti voglio bene!’, disse Giuliano Giuliani a Jorio tra una frecciatina reciproca e l’altra.. e un piccolo flash dei due in abito bianco che balzano su un maggiolino d’annata con le lattine legate al paraurti e si levano dalle scatole forever è balenato nella mia mente :cuore Ma -ainoi- è destinato a rimanere utopia: di sti due non ci libereremo mai :emo30

Per il resto, la puntata di oggi si potrebbe intitolare ‘Chi troppo vuole nulla stringe’, visto che nel giro di un’oretta sono svampate quasi tutte le conoscenze in corso :emo53

Donato e Filomena, stando a quello che ha annunciato Mary introducendoli, si erano addirittura fidanzati telefonicamente, ma lui quando ha saputo che non si sarebbe potuto immediatamente catapultare nel lettone della signora perchè il figlio non era d’accordo (e proponeva invece un più sensato soggiorno nell’appartamento sottostante quello della dama) ha fatto marcia indietro :sisi

Domenico è stato rimbalzato sia da Elga Profili che da Barbara De Santi che da Tiziana Battaglia a causa della troppa confusione che regna nella sua testa :eyes

Tiziana, che la scorsa settimana era quasi oggetto di contesa, è stata a sua volta snobbata non solo da Chicco (che si era chiamato fuori già nella precedente puntata, e -a dispetto di ciò che Mary ha provato a far intendere- non ci ha mai ripensato ma si è solo scusato per il modo in cui l’ha fatto) ma anche dai prevedibili e già citati Jorio e Giuliani, che si sono aggrappati alla prima scusa che è venuta loro in mente come al solito :emo32

Piuttosto.. Ma quello che abbiamo visto oggi è lo stesso Gianni Sperti che nella sua fanpage su Facebook si lamenta un giorno si e l’altro pure delle critiche che riceve? E poi va a dare delle donne dal cervello piccolo a delle madri -nello specifico Elga qualche puntata fa, e Tiziana in quella odierna- in mondovisione e per futili (se non inventati di sana pianta) motivi? Complimenti :red

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

(Video: ‘E figl so piezz ‘e core‘Un normale multiproprietario’Scoppia la polemicaChi troppo vuole..Esasperazione in studioParole come pallottoleQuestione d’orgoglioScintille e ‘carinerie’..)

About Chia

19 commenti

  1. Ho visto solo la prima parte, poi ho preferito lo studio (e già questo dice tutto).
    Personalmente ormai guardo l’over solo x Elga, che mi regala sempre qualche soddisfazione, a dispetto di soggetto inenarrabili.
    Comunque volevo sapere è finita questa puntata o continua domani? Perché nelle anticipazioni del sito ufficiale si parla di una nuova tipologia di gara tra dame (ho preferito non capire), è andata in onda oggi o domani la dobbiamo sorbire?
    Perché già l’over risulta pesante, poi almeno rimanesse nei binari della trasmissione e quidi della conoscenza tra persone si può capire, ma se sfocia in una sorta di corrida di paese proprio non ne capisco il senso.

  2. Continuo ad avere dimostrazioni di quanto ai tempi oggi si riempe la gente di bugie, al telefono, fuori dagli studi dicono una cosa e poi o uno o l’altro in puntata ammettono cose diverse.

  3. Concordo con @-@ se davvero domani ci sn le gare di ballo….dubito guarderò la puntata

    • No ma neanche si tratta di gara di ballo.. Io ho letto una roba tipo gara di bellezza/sfilata…… Tra un po’ di puntate cominceranno con la corsa con i sacchi e il tiro alla fune..
      Chia mi dispiace x te che sei obbligata a commentare questa roba.. In effetti il cambio di programmazione venerdì ha dato a tutti la speranza di poter vedere un po’ più di blu visto che siamo colossale ritardo.. E invece manco per niente!!

  4. Tiziana non mi sta particolarmente simpatica,ma oggi ho trovato Sperti veramente gratuito e vergognoso.Che senso ha avuto attaccarla in quella maniera dicendo che lei nn ha un grammo di cervello e che la sua unica preoccupazione è la lunghezza della sua gonna???Al di là di tutto,non l’ho mai trovata nè volgare,nè stupida.

  5. Non ho parole per quello che e’ uscito oggi dalla bocca Sei vergognoso :martello

  6. E’ ufficiale io stravedo per Elga… WOW CHE DONNA!!! E da un’altra donna è un complimentone sincero. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, non gliela si fa, zittisce tutti persino Edda…. ELGA FOR PRESIDENT :coppa :coppa

  7. Puntata noiosissima come al solito…Antonio e Giuliano sono diventati la caricatura di se stessi :ghigno

  8. Chia invece cosa pensi dellanuova per Antonio?
    E come pensi che andra’?

  9. Penso che gianni si meriti tutte le offese che riceve!

  10. donne di poco carattere, farsi offendere da una nullità come Sperti

  11. Premettendo che, la cosa peggiore della puntata è la consapevolezza che domani ci sarà il suo seguito…

    La palma di peggior cafone del giorno l’ha vinta l’attempato ballerino Gianni.
    Mi sembra che, ormai, sia arrivato a dei livelli intollerabili…spero che qualcuno lo minacci di denuncia come fece Elga con Antonio.

    Al secondo posto piazzo Edda.
    Con quell’espressione da Pitbull non mi sorprende che non la voglia nessuno.
    Oggi il suo scatto contro Elga è stato assurdo…splendida lei nel dire che l’anzianità non deve essere la scusante per usare la maleducazione a proprio piacimento.
    Credo che la signora Edda sia inviperita dalla mancanza delle gare di ballo in cui poteva piazzarsi a dire le solite stupidaggini a favor di telecamera (come il fatto che a Milano i passanti la adorino e la assalgano per strapparle i vestiti).

    Al 3° posto Antonio e Giuliano (e un pochino anche Chicco).
    Se in quello studio ci fosse un bugiardometro andrebbe in tilt, quasi ad ogni puntata…
    Tiziana non sarà una cima, ma le credo ciecamente quando dice che, al telefono, la corteggiavano tutti, per poi fare una ritirata di massa in studio.

    Ah già…Giusy.
    Una 34enne che viene per Antonio…
    Questa è venuta per Antonio, come ci è venuta Elga…
    E, comunque, penso sia sbagliato accettare persone sotto i 40 anni in un format che è stato pensato per ospitare persone al di sopra di quell’età…

    Posso dire che mi da parecchio fastidio questa idea di fondo, spesso fatta passare nel trono Over, che, dopo i 40 anni, le donne possono frequentare solo uomini over 60?

    Tremo all’idea di cosa potremo vedere domani…

    • Aggiungo una cosa.

      Gianni che, sulla sua pagina facebook, scrive dei messaggi che denotano manie di persecuzione e che, poi, in puntata, offende gratuitamente chi gli pare, merita di essere perseguitato e trollato da qui all’eternità.

  12. Una nota positiva della puntata è stata quando Elga ha zittito e rimandato al suo posto quella pesantissima zitellona di Edda!!!!!!!!!

  13. Pessima pessima puntata: Tiziana che non brilla certo per lume non si meritava di essere attaccata e presa in giro da Gianni e Tina (che obbiettivamente ha anche stancato con tutti i suoi siparietti triti e ritriti), Giuliano e Antonio sono peggio di due Primedonne ed Edda.. No no Edda questa volta si é sentita rispondere a tono e con gran educazione!
    Brava Elga!

  14. gianni pesono. :martello :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM