Diego Ciaramella e Martina Giuffrida insieme: le foto

Proprio qualche giorno fa erano stati avvistati insieme girare per locali a Napoli (qui il post), ed oggi dalla fanpage ufficiale dell’ex corteggiatrice Martina Giuffrida arriva la foto che conferma che la frequentazione tra lei e Diego Ciaramella prosegue al di fuori delle telecamere. Solo qualche settimana fa l’ex tronista -abbandonando il trono di Uomini e Donne– annunciava di essere stato vittima di un colpo di fulmine per una ragazza che l’aveva contattato tramite Facebook e della quale si era innamorato in pochi giorni: chissà cosa penserà lei vedendo queste immagini..

Diego Ciaramella e Martina Giuffrida

Facebook

E dalla nostra mail, le foto dei due insieme in discoteca la scorsa settimana: 

Diego Ciaramella e Martina Giuffrida all’Over Me Voga il 16 Gennaio.. Antonella

Serata

Nell’angolo in basso a sinistra Diego Ciaramella chiacchiera con Martina Giuffrida

About Chia

20 commenti

  1. io davvero questa cosa non la capisco. che lui avesse un tempo determinato sul trono era chiarissimo, anche il fatto che non doveva creare nulla di sensazionale se non qualche triangolino. la storia della tipa conosciuta fuori era assurda e architettata come escamotage per andare in messico e farlo uscire di scena. e fin qui ci sono. ma questa storia con martina non la capisco. perchè non l’ha scelta?? ci avrebbe fatto una bellissima figura, una scelta così di impulso magari senza usare paroloni d’amore ma dicendo “mi interessa lei voglio vedere fuori come si può evolvere il rapporto”, avrebbe dato un senso al suo trono. invece così… già fai capire che la storia dell’innamoramento era una balla mondiale.bah. auguri alla coppia !

  2. rossellafigarellizzata

    io non ho parole…

  3. no, non ce la posso fare :ride

  4. Martina è molto bella in queste foto, e forse si è decisa a togliere quelle extecion. Comunque questa storia è altamente ridicola.

  5. Cioè io non ho parole :red che lui fosse stato messo sul trono per chissà quale motivo, è chiaro a tutti, ma inventarsi la balla che si fosse innamorato perdutamente fuori, no :wall poteva andarsene dicendo che non gli interessava nessuna, come hanno fatto in tanti o dire semplicemente di provare a conoscere fuori Martina :wall ne sarebbe uscito un pochino meglio :sisi immagino Tina se dovesse venire a conoscenza di questa storia :ride Auguri alla neo coppia :emo13

  6. Dando per buona la frequentazione dei due…sn pienamente d’accordo con te. Ne sarebbe uscito decisamente meglio…perchè inventarsi la balla di essere innamorato se poi fuori dal programma vede una sua corteggiatrice?Poteva tranquillamente dire “la situazione qui non mi sta + bene per una serie di motivi, non sn innamorato però posso dire che vorrei conoscere Martina fuori,senza un impegno certo al 100%”. Boh…misteri…

  7. Cmq…non vorrei sbagliarmi,ma la ragazza nelle foto con Martina nn era anche lei nel trono di Diego-Eugenio-Andrea. Non mi ricordo chi corteggiava,era napoletana e aveva la voce un po’ afona…

    • siiiii :ride :ride mi ricordo era una corteggiatrice proprio di Diego!! ricordo anche che era nata una specie di tarantella perche’ si erano visti nel locale di Diego :ride :ride e adesso e’ amica di Martina?? :birra

  8. VA bene non c’è nulla di male, però io mi chiedo perchè quel bacato di Diego non ha detto come stavano realmente le cose?? Avrebbe evitato tutto il casino!!!!

  9. Ma davvero non capisco, se voleva frequentarla fuori poteva dirlo …senza inventarsi bugie xchè ora mi sembra assurdo credere che ci sia stata una persona. Del resto anche Cristian ha fatto una scelta d’impulso….senza programmarla come si fa nel programma.

  10. crigghina….hai ragione, la ragazza cn la maglia bianca a mezze maniche era nel programma a corteggiare anche lei.

  11. credo era x diego e poi si sia spostata su eugenio, ma nn sn sicura al 100%

  12. RIDICOLI !
    Cosa non si fa per far parlar di se…

    Spero che Maria non gli dia nessun tipo di ulteriore spazio nel programma!

  13. Condivido il “lontano dalle telecamere” :emo32

  14. Che buffonata. Avrebbe fatto più bella figura a dire di voler andarsene con Martina per conoscerla meglio fuori, senza la necessità di usare paroloni d’amore e soprattutto senza inventarsi la cavolata assurda del colpo di fulmine con la chef :ride
    La ragazza con la maglia bianca insieme a Martina in foto non corteggiava proprio Padre Diego ai tempi??

  15. io invece credo di aver capito benissimo: ha usato la scusa dell’innamoramento “esterno” (rispetto agli studi) per fugarsela per motivi di lavoro (v/ locale in messico), quando non c’era nessuna fuori.
    di contro però, ha avuto questo interesse per la giuffrida che è sfociato anche fuori (o più probabilmente, l’avrà inseguito lei fuori)..

  16. alla fine Diego si è comportato meglio di altri ex tronisti che ci sono stati in passato..ha abbandonato il trono perchè ha detto di essersi innamorato al di fuori e se ne è andato prima di fare il doppio gioco! se ora sta con Martina che è l’unica corteggiatrice che veramente lo corteggiava ed era interessata..meglio x loro!

Inserisci un commento

Not using HHVM