‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne :fischia

A voi i commenti :roll

About Chia

101 commenti

  1. La faccia ma sopratutto la lingua di giuliano alla vista di barbara mi hanno fatto al quanto senso….perverso proprio!”!!

  2. Quindi Elga… tutta questa grande donna secondo molte di voi aveva una orribile stola di pelliccia sulle spalle… COMPLIMENTI ELGA… hai proprio capito tutto! Spero che in una prox vita tu possa nascere come animale da pelliccia… giusto per farti capire tutta la sofferenza di quelle povere bestiole! Idem per quella mezza donna di Barbara con l’orecchino di pelo! Inutili donne vanesie e senza scrupoli!

    • Spero vivamente sia sinstetica!!

    • Magari sono sintetiche. Non agitiamoci!!!

    • ma come fai a riconoscere una pelliccia sintetica da una vera guardandola in tv?

    • Giusto, abbasso il pelo, Elga bocciata a vita!!!!

    • Ma come fai a sapere se non era sintetica!?
      Cmq nel caso fosse vera non mi piace per niente l’idea, ma questo non c’entra niente con il giudizio di lei come una donna bella e di carattere.
      Hai mischiato un po’ le vose

    • @-@ secondo te una donna di carattere ha bisogno di certi orrori addosso? Io ho carattere e ti assicuro che mi basto e avanzo senza uccidere poveri animali solo per sentirmi più importante o affascinante! Purtroppo è vera… ho visto com’era lavorata all’interno… si riconoscono! Idem per quella scemotta di Barbara…. ma deve cakkio vai con l’orecchino fatto della pelle di qualche gatto, cane o coniglio??? VERGOGNA!

    • Non c’è nulla da aggiungere, ha ragione padme, sono due oche insensibili.

    • E visto che Elga è una bella donna (mai detto il contrario) poteva mettersi una camicia da notte più sexy (invece di quella roba da corsia di ospedale a pois)… una vera donna nella semplicità diventa irresistibile!

    • Io sto difendendo il fatto che venga portata una pelliccia!! Non mi piacciono e mi fa impressione pensare agli animali uccisi per ricavarle, tantomeno ho detto che una grande donna si distigue dalla pelliccia! non ci penso minimamente!
      Ho solo chiesto come facevi ad esserne certa, perché io non ci capisco niente e quindi probabilmente non saprei distinguerle neanche avendole tra le mani, ma mi sembrava difficile che vista con qualche inquadratura veloce dalla tv si fosse già deciso che era vera ed era già partita la condanna. Tra l’altro credo che Elga abbia una certa attenzione per il vestiario e che quindi se fosse sintetica penso sarebbe di quelle fatte molto bene e hon di quelle da bancarella che magari si vede lontano un miglio che non sono vere.
      Comunque non ho detto che la gran donna si vede dalla pelliccia, ho contestato il contrario.. Tu hai detto ‘tutta questa gran donna secondo molte di voi..’ , per quello ti ho risposto, perché secondo me non c’entrava niente con la questione pelliccia.
      Una gran donna non si vede dal fatto che ha una pelliccia, tantomeno dal fatto che non ce l’ha, sono due cose totalmente scollegate, se avessi solo criticato la pelliccia non avrei neanche risposto

    • D’accordo con l’utente @_@. Trovo vergognoso condannare Elga (per pura antipatia) senza neppure essere certi di una cosa, solo per qualche inquadratura di sfuggita (esistono pellicce sintetiche di un certo tipo che sembrano vere in tutto e per tutto). Quindi prima di offendere e usare parole forti senza averne alcun diritto si faccia un po’ di sana riflessione. Una gran donna o una mezza donna (offesa che denota proprio un basso livello, terra terra) non si riconosce se usa o non usa la pelliccia. Capisco le antipatie ma a tutto c’è un limite. Personalmente non sono a favore della pelliccia per nessun motivo ma di certo non condivido l’idea di sparare a zero sulle persone senza essere certi di ciò che si dice, solo per il gusto di buttare addosso una palata di mer…a. Poi piccola riflessione personale e la chiudo qui: come dicevo non sono a favore delle pellicce per ovvi motivi ma tutti quelli che si sbattono non mangiano carne??? Molti si riempiono la bocca di frasi piene di sdegno e poi hanno il frigorifero pieno di salsiccie e bistecche e nel cassetto anche qualche cinta di cuoio (il cuoio è pur sempre pelle di animale morto).. senza contare la sofferenza a cui sono sottoposti questi animali prima di morire e arrivare nei supermercati. E quanti amano mangiare sushi di tonno rosso praticamente in via di estinzione? Quanti quindi rifiutano carne e pesce ed anche tutti i derivati animali per motivi di tipo etico che implicano il rifiuto a cibarsi di alimenti che richiedono sofferenza ed uccisione di animali e sfruttamento?! Ma ovviamente si sa noi siamo un popolo di incoerenti!!! Che nessuno la prenda sul personale… ma prima di alzare i toni e offendere.. un pizzico di autocritica non farebbe male. Perché le contraddizioni fanno parte della nostra quotidianeità. Chi si definisce pro alla vita dovrebbe esserlo in tutto come stile di vita. Quanti comprano prodotti di qualsiasi tipo (vestiti, creme, oggetti) provenienti dal commercio equo solidale? Perché oltre allo sfruttamento animale esiste anche lo sfruttamento di bambini, donne e uomini dei paesi in via di sviluppo. Essere a favore della vita significa esserlo in tutto a 360°. Ripeto: un po’ di riflessione e di sana autocritica non fa mai male soprattutto se ci si permette di offendere le persone senza neppure esserne certi e senza avere la massima integrità etica su tutti i fronti. Saluti.

    • Mallenia!!! :appla :appla :appla :appla :appla
      ..non c è che dire questi sono proprio pensieri un po’ gretti da popolino, che pur di dire qualcosa si deve aggrappare a frasi fatte e a cose che sono sulla bocca di tutti. nessuno riesce mai a pensare con il proprio cervello…

    • e perche’ la pelliccia di bruna? vogliamo parlarne?

  3. Edda è proprio insopportabile….ed è un eufemismo rispetto a quello che sto pensando veramente.

    Ma è possibile che dobbiamo sorbirci lei che fa i saluti a tutta la gente che conosce?

    • ti quoto. Non la sopporto, veramente. Non fa ridere, non e’ simpatica, rompe le palle a tutti co sta mania di alzarsi e mettersi al centro dello studio a fare lo show, deve sempre dire che tutti la fermano e tutti la amano, e’ veramente un sottoprodotto della tv italiana, la classica signora nessuno che ora si sente ammanicata coi potenti e di conseguenza si sente importante.

  4. Nella classifica in casa mia ha vinto Mary, votata da tutti i miei bambini( ovviamente maschi) perchè ha le puppone……!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM