Alessandro Pess, dalle fiction al trono di ‘Uomini e Donne’: foto

Durante la registrazione odierna del Trono blu di Uomini e Donne è stato presentato il nuovo tronista che prende il posto di Diego Ciaramella dopo il discusso abbandono.

Lui è Alessandro Pess, classe 1981, fratello dell’ex corteggiatore di Ramona Amodeo Attilio Barletta. Alessandro è un attore noto per aver preso parte a fiction come Don Matteo, Carabinieri, Il Falco e la Colomba ed il più recente Non smettere di sognare, dove vestiva i panni di Timer. I suoi flirt con Nina Senicar e Guendalina Tavassi hanno riempito le pagine dei settimanali di gossip, e sono in molti a considerarlo il sosia di Fabrizio Corona. Come se la caverà sulla famosa poltroncina rossa?

Alessandro Pess

About Chia

20 commenti

  1. Per essere approdato a “UeD” deve essere stato scaricato ormai definitivamente dal mondo della recitazione.

  2. bel bocconcino :letto però lo ricordo più per i botta e risposta sui giornali per il flirt con la Tavassi e quindi mi scade non poco :sisi sul trono alla fine ci vanno a finire volti noti, provenienti da agenzie ecc ;che li fanno a fare i casting :crazy anche con le corteggiatrici ne sono scese pochissime e Jack e Teresanna sono mesi e mesi che girano tutte le disco :fischia e quelle poche ragazze che sono scese, tra cui l’ ultima di oggi, Gabriela, molto bella, ho la netta sensazione che non sia stata presa dai casting nelle disco :fischia

  3. Non se ne sentiva il bisogno, i troni a 3 sono sempre e solo una gran caciara, non si vedono tutte le esterne e basta un litigio o una stupida discussione per perdere mezz’ora, si allunga il brodo inutilmente.

  4. bellissimo e nn mi dispiace nex di carattere, spero in un bel trono. :letto :fame :brr e che nn mi deluda

  5. Non mi piace… e poi dico… ma uno che vuole fare l’attore e che ha già fatto qualcosetta in fiction varie, non ha di meglio da fare? Fa strano e tristezza vederlo a U&D… sta facendo il percorso al contrario, cioè verso il basso!

  6. E fu così che mi partì l’ormone!

  7. preso proprio un ragazzo anonimo della porta accanto….gran bel vedere comunque!!!!!!!!!!!!

  8. :emo20 :emo20 :emo20 che gran gnoccolone questo :letto :letto …ci speravo un gg salisse sul trono!!!!speriamo nn deluda ora eheheheh, tipo bello ma non balla, staremo a vedere, intanto gli occhi miei ringraziano ehehhe!!!!

  9. Rimedierà di sicuro molte serate!

  10. ridicolo.. ! :emo13 grande divo,grande attore che nn voleva finire sui giornaletti per gossip spicciolo…e ora !!?!?!? si ritrova sul trono di uomini e donne… ahauhahahahhahahaha

  11. Dopo aver mandato Teresella e Giacomino a fare casting anche a Marina di Stopardiciufoli alla fine chi mettono sul trono? Un prezzemolino che si è già sparato ogni cartuccia possibile per rimediare un posticino anche di quarta classe nel mondo dello spettacolo.

    Che barba che noia che noia che barba.

    P.s Esteticamente un gran bonazzo anche se troppo truzzo per i miei gusti.

  12. Gran gnocco :sbav :sbav :sbav
    Mi aspetto un trono interessante :fame

  13. ViolettaBoregaurde

    questo spruzza OMINOSITà da tutti i pori… ce piaceeeeee :ice

  14. Alessandro Pess me lo ricordo quando ha avuto la storia con Nina Senicar..lei una stra figa x lui è un bell’uomo! 32 anni dovrebbe essere un uomo maturo..vediamo come si comporterà sul trono..esteticamente è molto + maschio di Eugenio e Andrea!

Inserisci un commento

Not using HHVM