Alessio Lo Passo ha un’idea fissa: Emma Marrone

Vip

Corteggiamento serrato, quello dell’ex tronista Alessio Lo Passo nei confronti della vincitrice di Amici, Emma Marrone. Inizialmente il playboy spezzino, nel dare l’annuncio del suo calendario sexy, aveva dichiarato che sarebbe andato a piedi fino a Roma per portarlo ad Emma. Poi, dopo le storie con Giulia Montanarini, con Caterina Siviero e vari flirt, dichiara che è in cerca della donna giusta. E specifica che non è in cerca di visibilità: “Mi hanno proposto delle ragazze per fare gossip, ma io non cerco quello. Se corteggio Emma sui social network è perché è l’unico modo che ho. Lei è la tipa giusta, non la solita bella che non balla. Lei, dal canto suo, tace… Sarà forse ancora ferita dalla fine della storia con Stefano De Martino?

Fonte: Vip

About Edicola

5 commenti

  1. È già sorprendente che abbia un’idea……ma Lo Passo, ci facci il piacere…..

  2. Qualcuno mi spiega perché continuano ad intervistare ‘sto salame? :emo45

  3. “..e specifica che non è in cerca di visibilità”

    AHAHAHAHAHAHAHAH.

  4. :ride Ahahahah, poveraccio… non sa più che cavolo inventarsi per avere altri cinque secondi di attenzione… fra i calendari mai stampati e non (ancora) arrivati e le dichiarazioni di finte cotte per questa e quella, sta cadendo sempre più in basso…Che pena!

  5. Che persona miserevole,speculare sulle storie di relazioni personali,pubblicandole sulla sua pag fb al fine di ricavarne pubblicità,squallore umano dei giorni d’oggi.

Inserisci un commento

Not using HHVM