Carmen Russo: “La mia bambina si chiamerà Maria, come la Madonna che me l’ha donata”

Di Più

Carmen Russo, due volte naufraga sull’Isola dei famosi, continua a raccontare la storia della sua gravidanza: “A febbraio darò alla luce una bambina e la chiamerò Maria, perché poco tempo prima che scoprissi di essere incinta sono stata in pellegrinaggio a Medjugorie e sono sicura che la Madonna ha ascoltato le mie preghiere. So che la mia gravidanza ha del miracoloso anche sul piano spirituale e io ed Enzo Paolo Turchi non ci abbiamo pensato due volte prima di scegliere il nome. Io e lui siamo sempre stati molto religiosi, andiamo a messa ogni domenica e siamo stati anche a Lourdes e S. Giovanni Rotondo. Quando sono andata a Medjugorie avevo appena avuto la brutta notizia di un aborto spontaneo ed avevo bisogno del conforto della fede. In cima alla montagna delle apparizioni ho ringraziato la Madonna di tutto ciò che mi aveva donato e le ho “parlato” del mio desiderio di essere mamma. Poi abbiamo incontrato una delle sei veggenti, Vicka, che ci ha augurato di essere felici. Io ho avuto la sensazione che sarebbe accaduto qualcosa di miracoloso e infatti a giugno sono rimasta incinta”.

Fonte: Di Più

About Edicola

15 commenti

  1. Dono??? Con tutto quello che avrà pagato i dottoroni di chissà quale clinica per essere inseminata??? Ma la piantasse di dire stupidate e lasciasse in pace i santi! Di miracoloso non c’è niente… anzi trovo il tutto molto grottesco… due nonni che diventeranno genitori… povera bambina!

  2. Guarda che se anche fai l’inseminazione non è automatico rmanere incinta, anzi. Una coppia di miei amici ci ha provato sei volte e ha abbandonato la speranza. La bambina sarà fortunata perchè sarà amatissima e desiderata da matti.

    • Mamy… con tutta la simpatia… sai che la maggior parte delle volte la vediamo uguale… ma a sto giro non mi trovi d’accordo! E’ innaturale… per due motivi: il primo è che se a una certa età non si possono avere più figli è perchè, essendo mortali, il bambino rischia di rimanere orfano ben presto e a nemmeno 15 anni si trova con due vecchi, con tutte le problematiche del caso. Secondo: ti fai i cavolacci tuoi fino a 50 anni, pensando a far soldi e a fare spaccate in giro per il mondo, poi a un certo punto, ed egoisticamente, decidi di avere un figlio e da lì inizi il percorso dell’inseminazione e chissà cos’altro ancora per averlo a tutti i costi! Se a un certo punto la Natura ci da un taglio trovo aberrante e innaturale che la si scavalchi e si diventi genitori da nonni!

    • Anche gli smartphone sono contro Natura eppure nessuno si scandalizza più se mandi una mail da una stanza all’altra piuttosto che alzare le chiappette e andare a parlare.
      Ovviamente una gravidanza oltre una certa età non è una condizione ideale per il nascituro (anche se tutto considerato credo che i genitori possano garantirgli un futuro più che dignitoso, e non parlo solo di soldi, comunque sempre più importanti di questi tempi). Ma sul fatto del potenziale orfano non sono proprio d’accordo: allora cosa dovremmo dire di tutti quei genitori più giovani che con atteggiamenti sconsiderati mettono a repentaglio la propria salute e sicurezza? Sono rischi ancora più concreti dell’età non giovanissima.

      Non so se sia giusto o sbagliato, non credo stia a noi dirlo; in questo caso non penso che il bambino soffrirà particolarmente quindi non condivido tutte le critiche in questo senso. Poi, solo per la cronaca, lei i tentativi ha iniziato a farli dieci anni fa, non adesso.

      Piuttosto TRASH TRASH TRASH A PALATE: il reality che faranno sul parto e questa buffonata della Madonna che le ha dato la bambina. Al mondo muoiono migliaia di bambini al giorno per stenti, fame, malattie e guerre; e la Madonna e tutti i santi darebbero la precedenza a ‘sti due… ridicola e blasfema…

    • TheVale…. gli smartphone non figliano e se si rompono non lasciano orfani! E’ un esempio che non regge! Ma sul trash mi trovi pienamente d’accordo! Quelli giovani con poca testa li critico come quelli vecchi e attempati! L’incoscienza e l’egoismo regnano sovrani sia in un modo che nell’altro! Due così anziani dovevano adottare! Ma a due così avanti con gli anni avrebbero dato un ragazzino di 13-14 anni, mentre loro volevano la bambolina! Mi dispiace… non riesco a condividere certi gesti e farmeli passare come sani! Proprio no! E ho sempre avuto simpatia per Carmen… ma ora mi è scesa sotto ai piedi! Sorry!

    • Io non amo Carmen anzi diciamo pure che non la tollero per questo voler dispensare ai media cose MOLTO personali…
      ….ma…
      MIA MAMMA NON POTEVA AVERE FIGLI
      MI HA AVUTA TARDI (non tardi come Carmen ma tardi)
      MIA MADRE E’ MORTA DA DUE ANNI
      IO HO VOLUTO UN BENE DELL’ANIMA A MIA MAMMA CHE E’ STATA PRESENTE ANCHE DURANTE LA SUA MALATTIA SIA PER ME CHE PER MIO FRATELLO
      IO RINGRAZIO MIA MAMMA DI AVERMI DATO LA POSSIBILITA’ DI VIVERE UNA VITA DIFFICILE (come lo e’ per tutti) MA DI VIVERLA

      Non ho altro da aggiungere….

  3. Sarà il nome del chirurgo che gliel’ha impiantato!

  4. Invece a me queste cose commuovono, capisco Carmen e il suo desiderio di diventare madre, perchè io di figli ne ho adottati 3.

    • Glitter… tanto di cappello :chapeaux ! Ammiro persone di cuore come te… proprio perchè i figli si possono anche adottare, togliendo degli infelici dal mondo e rendendoli parte di una famiglia! Bravissima!!! Anch’io farò così, sto provando con mio marito ad averne uno nostro, ma in modo naturale. Che arrivi o meno, tra un anno (ci vogliono 3 anni di matrimonio per iniziare le pratiche dell’adozione come ben saprai), procederemo con l’adozione. E’ sempre stato un mio desiderio… un figlio nato dal nostro amore e uno avuto per amore! Spero di riuscire in tutto!

    • Una decisione bellissima, ti auguro che vada tutto a buon fine. :birra

    • Padme se hai bisogno di aiuto ho alcune dritte sull’adozione

  5. Padme, ma non si sono fatti i cavolacci loro fino a 50 anni. Sono sposati da 30 anni e ci provano da sempre… una volta raggiunta un’età “importante” si sono fatti aiutare, senza mai mollare la speranza. La testimonianza della Davi ci racconta verità diverse dalle solite visioni un po’ “ristrette” del mondo (perdonami)… Non sempre si possono avere figli a 20 o 30, capita anche di averne tardi e di godere di questa gioia. Non sempre chi ha genitori giovani è più fortunato. Eccetera eccetera. Io dico solo: non mettiamo un’etichetta a tutto e non diamolo per scontato.
    Anche l’anestesia un tempo era considerata innaturale e si dava una botta in esta al malcapitato. Se dovessimo sempre ragionare così saremmo fermi all’età della pietra.
    E se proprio dobbiamo parlare di figli “fortunati” di genitori giovani pensiamo alla Baby Fico-Balotelli e facciamoci delle domande.

  6. Avrebbero potuto chiamarla “Dio”. Tra i vip vanno molto i nomi originali e creativi dopotutto.

  7. Non sto qui a ripetere il mio pensiero negativo riguardo a gravidanze a età così avanzata, comunque questi due hanno veramente rotto, ogni settimana sono su qualche giornaletto a raccontare la loro miracolosa storia che ormai conoscono anche i sassi. Io dico, sicuramente saranno strafelici ma tenetevelo per voi e godetevi la vostra felicità!!!! Non oso immaginare quando quella povera bembina nascerà, faranno ancora peggio della Fico……….

Inserisci un commento

Not using HHVM