Francesca Del Taglia dixit, Eleonora Mandaliti respondit

Trono blu

Francesca Del Taglia: ‘Poi sono io che faccio le scenate, eh..’

Eleonora Mandaliti: ‘Tu infatti non fai le scenate, ma fai molto altro Francesca..’

Francesca: ‘E meno male, almeno faccio qualcosa..’

Eleonora: ‘Eh, continua a farlo.. ‘

About Chia

26 commenti

  1. Totalmente d’accordo con Eleonora :appla :appla :appla
    Io resto dell’idea che Francesca sia un po’ facilotta. Ovviamente questo termine deve essere contestualizzato all’ambito a cui si riferisce: non facile a livello sessuale, perchè non so come si comporta lei al di fuori, ma nei sentimenti lo è molto. Se sono pazza di uno, non è che se mi delude allora mi butto subito su un altro.
    Giustificazioni come “Almeno faccio qualcosa” oppure “vi voglio vedere il venerdì sera in discoteca” ledono la sua dignità di donna, perchè stai facendo capire che per te baciare un ragazzo, anche solo a stampo è un’attività non dico quotidiana, ma normale.
    Credo, ma soprattutto spero, che non sia così per tutte le donne o gli uomini. Puoi comportarti con leggerezza a 16 anni ma dopo un po’ dovrebbe subentrare un po’ di maturità.

  2. “Almeno io faccio qualcosa” :emo13 :emo13 :emo13
    Sì,non ci metti nulla a baciare CHIUNQUE.
    Se fosse rimasta avrebbe voluto conoscere anche l’altro tronista. :emo13
    Pessima,davvero pessima Francesca ieri.

  3. La mia opinione l’ho già espressa ieri su ciò che penso di Francesca e rispecchia ciò che pensa anche Helter Skelter.

  4. Sono assolutamente d’accordo con Eleonora…e ho letto le dettagliate della talpa e Francesca ha fatto intendere che qualora i problemi familiari si risolvessero potrebbe tornare……. :emo13 Squallidi…sarò un’acidona ma a questo punto penso solo che sia un’altra trovata di Maria..poi anche Alessandro è colpito da Francesca?? Non è proprio credibile…

  5. Eleonora spara sulla croce rossa per prendersi un’applauso…io mi chiedo ma dovrebbe essere felice di rimanere la sola preferita di Eugenio?

  6. Sottoscrivo ogni singola parola di Helter e davvero non capisco perchè si sostiene che la stragrande maggioranza delle ragazze si comporta come Francesca piuttosto che come Eleonora….è così che si conosce un ragazzo? Solo fisicamente si fa capire il proprio interesse???? L’imbarazzo e la chiusura davanti a un emozione è una stranezza???? va proprio tutto alla rovescia………………

  7. Francesca è irritante. Pensa di essere una femme fatale ma risulta solo volgare, urla peggio che una pescivendola e si sente migliore di tutte.
    Si vede che è sempre stata abituata ad ottenere tutto quello che voleva, proprio una bambina viziata.
    Eleonora è fin troppo una signora al suo confronto, io le avrei già tirato 2 pizzoni su quelle labbra a canotto per farla tacere.

  8. Eleonora che strappa un appluaso proprio non si può sentire……Francesca ha pure il vigile del fuoco di studio dalla sua parte figuriamoci…… è stata appoggiata e supportata in qualsisasi cosa abbia fatto dai su un po’ di obiettività!!!

  9. A me Francesca non piace per niente. E’ volgare, urla in continuazione. Non mi piacciono le sue cosiddette tecniche di seduzione :emo28 :emo45
    Tutti in studio osannano la sua spontaneità :emo10
    Mi rifiuto di credere che strusciarsi e sbraitare equivalga a sincerità d’intenti. Non necessariamente.
    Sto totalmente dalla parte di Eleonora anche per un mio senso personale di affinità. E mi irrito quando viene attaccata perchè pacifica, ma all’occorrenza pungente. Come se fosse indicativo di chissà quale strategia.
    E’ carattere. Punto.
    Non sopporto il messaggio che si vuole far passare in trasmissione e cioè che se sei educato, sai esprimere con contegno anche il disappunto e ti riesci a controllare, magari per pudore di sentimenti, sei una persona calcolatrice e falsa :brr
    Il pudore, sentimento ormai in estinzione. E’ un vero peccato :triste
    E non mi si dica che andare in tv ed essere pudici è una cosa che stride.
    E’ sbagliata a prescindere la regola “se tu fai così, allora vuol dire che sei così”, ma è ancora più sbagliato stabilire qual è il comportamento giusto per eccellenza.
    Io non mi sento affine a Francesca, ma più vicina ad Eleonora. E non sopporto chi pontifica stabilendo che un comportamento è giusto/vero e l’altro è sbagliato/finto.

  10. Anche a me Eleonora piace molto. Non parla mai a sproposito ed è una persona di buon senso. Credo invece che Francesca sia sopravvalutata. Nelle sue esterne, sia con l’uno che con l’altro tronista, non sa far altro che strusciarsi e sbattere le ciglia. La trovo onestamente banale e monotona nei suoi approcci. Sembra recitare il solito copione della corteggiatrice contesa e forzatamente ambigua. E poi lo sbandierare con tanta ostentazione i propri (presunti) sentimenti – come fa da quando è in quello studio – a mio parere stride con il contegno di una persona innamorata. Al contrario, Eleonora ha pudore nel mostrare ciò che sente ed è frenata dal comprensibile timore di non essere corrisposta. E come darle torto soprattutto alla luce delle ultime puntate?

  11. completamente d’accordo con tutte voi…a parte che la preferisco di gran lunga anche dal punto fisico (ma dove la vedono bella e avvenente francesca???? :emo42 ) ma trovo eleonora anche moooolto più sensuale della “fatalona” toscana, è intelligente, ironica, pungente e dolce allo stesso momento, queste sono le caratteristiche che distingono una Donna (eleonora) da una ragazzina immatura (francesca)…e anch’io come voi trovo francesca un pò troppo espansiva e “fisica” nell’approccio…ho trovato più di cattivo gusto, rispetto al bacio a stampo di ieri, quando la seconda volta che vedeva andrea gli si era seduta sopra a gambe aperte, decisamente “volgare” e troppo esplicita, almeno per come sono fatta io…

  12. Petite_Danseuse

    Eleonora :coppa :appla :appla
    Francesca per me continua ad essere troppo in tutto… Troppo nel modo in cui corteggia (usa troppo il fisico), troppo nel modo in cui si propone sia verso i tronisti che verso le altre persona, troppo spalleggiata da Maria&co. , troppo “volgare” nelle foto… Molte altre sono state bastonate per questi comportamenti e lei viene perennemente difesa… Dice di essere pazza di Eugenio e fa i grattini scrivendo ti sento ad Andrea dietro la schiena… mah!

  13. troppo troppo facile criticare francesca…..e poi se ne escono tutte con queste mezze frasi……..francesca nelle cose va fino in fondo…..eleonora no, dice e nn dice…allude….bah…..

    • Eleonora non allude… Eleonora dice chiaramente facendo ricorso… alla forma allusiva. Ok, può sembrare una distinzione sottilissima, ma ti giuro che esiste e non è necessariamente da vedere in forma negativa. Se l’allusione è facilmente interpretabile da tutti, non è un messaggio poco chiaro e sibillino. Non è un dire e non dire; è semplicemente un metodo diverso per dire una cosa estremamente scomoda.
      Più dare più fastidio di un messaggio diretto?
      Io mi soffermo sul contenuto; se è pungente e scomodo, non ne faccio una questione di metodo di espressione.
      Anzi, mi allarmo al pensiero che lo stesso contenuto mi venga detto in tutte le forme 😉 … Lì sì che c’è da scandalizzarsi, vuol dire che sto toppando alla grande 😀

    • Eleonora ALLUDE? :emo13
      Ma se ha sempre detto tutto fino in fondo, quali sono queste allusioni?

  14. Ahahah Eleonora idolo!!! Sintetica e dritta al punto….affondata!!

Inserisci un commento

Not using HHVM