Il neo tronista Alessandro Pess nel 2008 dichiarava: ‘Ho rifiutato “Uomini e Donne” perchè non cerco notorietà immediata..’

Alessandro Pess

Alessandro Pess nel lontano 2008 ha rilasciato un’intervista a Visto intitolata: “Guardatemi in faccia: vi sembro un tronista?”, in cui dice di aver RIFIUTATO Uomini e donne perché non cercava il successo immediato. Penso sia molto interessante il suo “cambiamento di pensiero”… O di strategia! Baci! MisteRosetta

Nell’intervista, rilasciata nel periodo in cui Alessandro era in tv nella fiction Carabinieri 7, dichiarava: 

Sono nato e cresciuto in Calabria, ma vivo a Roma da dieci anni per inseguire un sogno, che oggi è diventato realtà. Con fatica: ho rinunciato alla notorietà immediata rifiutando Uomini e Donne, tanto per fare un esempio, e anche un altro reality show. (…) Ho sempre avuto relazioni con donne più grandi di me, ma non ho uno stereotipo. Mi piacciono le persone che vivono con leggerezza.

Che ne pensate?

About Chia

27 commenti

  1. Non mi sbagliavo, ricordavo qlcosa.
    Credo che Alessandro volesse inseguire il suo sogno di attore in primis nn puntando sull’apparire e via facili ed ora che ha fatto qualche film si conceda invece la possibilità di sedersi sul trono

  2. Infatti ricordavo che doveva già in precedenza far il tronista

  3. Ha fallito come attore e forse abbraccia con gioia il trono?

  4. Attore fallito, tronista assicurato! Io trovo che certa gente pur di avere un pò di visibilità si ingoia pure il suo orgoglio e la sua dignità! Uno che dice certe cose e poi dopo poco tempo va a fare il tronista mi fa pensare solo una cosa… e cioè che non ha le capacità di essere un attore decente! Nasconditi belloccio di turno!!! :zappa

  5. …”poi ho visto che nessuno mi chiama perchè come attore sono mediocre, e quindi ci ho ripensato” :ghigno

  6. Eccone un altro :emo13
    Io credo che non abbia avuto il seguito che si aspettava come attore, diciamoci la verità, non ha sfondato.
    Dopo qualche anno di gavetta si butta sulla via “facile”. Poi facile di che, quelli usciti da U&D a parte le serate, non è che abbiano avuto sto successone.
    Non esistono veri famosi che fanno i tronisti, se fai il tronista, detta papale papale è perchè sei un poraccio e nessuno ti chiama a lavorare; esempi sono la Fabiani, su cui non mi esprimo perchè la detesto, e la Montanarini, che diceva di lavorare da anni nel mondo dello spettacolo solo perchè ha fatto il bagaglino e la fattoria :emo53 per me gli artisti sono altri…..

  7. Secondo me, le persone più o meno note, facendo così non fanno altro che “bruciarsi”.

    Se prima aveva mezza possibilità di essere “richiamato” per qualche parte o comparsa, ora anche quella possibilità se l’è bruciata, andando a U&D.

  8. Ma questo è stato messo lì proprio come attore e lo pagheranno pure….guarda caso arriva lì attacca Eugenio ( ha avuto tempo per vedere le puntate…non lavora molto quindi) e pure lui vuol conoscere quellla “Gran bellezza” della Francesca …ma chi ci crede? Ovvio che la già barcollante carriera di attore da adesso sarà al capolinea….

  9. Non avrà trovato niente di meglio per “lavorare”! questo dimostra tutto il suo valore come attore…potrei capire chi ci tenta facendo il tronista per iniziare ma non chi ci finisce come ultima spiaggia…

  10. limonella! welcome back! :appla :appla :appla :appla
    cosa pensi di questo nuovo innesto? E’ definitivamente tramontata l’era Monte? :wall

    • Il Monte sta inevitabilmente colando a picco, insieme alla sua cara principessa Scucchia di Cristallo, tanto amante dei soldi e della visibilità. Mi spiace per loro.
      E presto anche il loro contratto amoroso avrà fine.

  11. Bè… avrà tentato per anni di sfondare con la gavetta, con qualche comparsata qua e là…poi, visto gli anni che passano e il poco successo, dopo una serie di paparazzate con donzelle più o meno note,avrà voluto ripiegare su uomini e donne, giusto per non cadere definitivamente nell’oblio…e giusto per tirar su “quattro” soldi dalle serate! 😀 Sicuramente sarà interessato a trovare una ragazza seriamente :emo21

    Ad ogni modo, secondo me, sotto c’è sicuramente qualche magheggio :maga di Mavvia e delle arpie :emo13

  12. Embè? Non la voleva immediata, infatti ha aspettato 5 anni.
    Molto coerente ..

  13. notorietà differita, quindi?! :emo50

  14. La sua carriera d’ attore, si vede non ha dato i frutti sperati :fischia questo è un altro furbastro :sisi guarda caso ha messo già gli occhi su Francesca :fischia ha studiato recitazione, per lui sarà più facile eseguire le direttive :maga

  15. Non mi resta che concordare con gli altri commenti delle blogghine. Magari 5 anni fa non voleva essere etichettato come tronista,poi visto che oltre particine in fiction di elevatissimo spessore come Carabinieri e Non smettere di sognare,flirt con guendalina e Senicar,non ha avuto ha tentato l’ultima spiaggia. Non crederò tanto al suo trono,però non fa niente,mi rifaccio gli occhi :sbav .
    P.S. Limo ben tornata :ciao :bacio

  16. La foto senza scarpe e senza calzini mi è già sufficiente, si tratta del solito cialtrone in cerca di fama.

  17. Quando il mondo non mi vuol più mi rivolgo a Maria De Filippi………… Questo è un altro povero fallito che per cercare di rimanere sulla cresta dell’onda ha abbandonato dignità e tutto…..

  18. Bentornata limo!!!!!! 🙂 🙂 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM