Karina Cascella festeggia il compleanno in compagnia di Guendalina Canessa, Melita Toniolo e Giacomo Urtis: foto

Ciao ragazze, vi mando le foto del compleanno di Karina Cascella che ha festeggiato con Guendalina Canessa e Melita Toniolo. Un abbraccio. Ps: ma l’uomo nella foto con Karina e Guenda non è il chirurgo estetico che hanno fatto vedere domenica 20/01 alle Iene? Nel servizio di Lucci “donne perfette”? Elisa

Karina Cascella, Guendalina Canessa e Melita Toniolo

About Chia

13 commenti

  1. Si è proprio e lucci!!! E certo le rifatte con il chrurgo no? Ihihih 🙂 comunque ma come si veste 🙂 guendalina?! Karina e melita stann veramente bene!
    :wall

  2. Scusate co. Questa tastiera del tablet scrivo uno schifo

  3. quel filmato delle iene spero che faccia capire a chi dice che tutte ste “gnocche” in televisione sono belle grazie a madre natura che questa è una balla colossale. Saranno sicuro belle di loro, si ammazzeranno di palestra, diete, massaggi e in più una punturina qui una punturina lì e si ha il sedere di Bèlen, che ci scommetto non è nature 100 per 100.

  4. secondo me Karina e Guenda si sono fatte qualche punturina alle labbra! Karina una volta non ce le aveva così formose..invece le tette come dichiarato ce le hanno rifatte tutte e tre!

  5. Bè della canessa non so cosa non ci sia di rifatto 😀

  6. Giacomo Urtis…. :birra ….Bella Karina,sembra di nuovo serena…. Melita non mi piace liscia,sta molto meglio con i capelli mossi e voluminosi…cmq riguardo il servizio delle Iene ho provato pena per quella tipa che si è fatta fare le punturine nella chiappa x 5 minuti di notorietà….è l’unica a non rendersi conto che ridevano tutti di lei…chirurgo compreso….

  7. Felice combriccola “il chirurgo e le sue tesorine complessate”…

  8. Cmq Guendalina sta diventando proprio bruuuuttaaaa :red :red :red ..la più bella è Melita..

  9. oh finalmente la gallery con l’anteprima di tutte le foto!!! :coppa

Inserisci un commento

Not using HHVM