Francesca Del Taglia riceve un regalo dal suo fanclub: foto

Pochi minuti fa sulla fanpage ufficiale dedicata a Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Eugenio Colombo ed Andrea Offredi, è stato pubblicato un messaggio di Francesca ed alcune foto relative ad un regalo fatto dal suo fanclub alla corteggiatrice toscana. Si tratta di uno striscione di incoraggiamento che Francesca ha mostrato di apprezzare molto:

Facebook

Francesca Del Taglia

 

About Isa

31 commenti

  1. questa ragazza mi piace.. oltre al lato aggressivo e sensuale io vedo altro…qui nella foto la vedo un po’ giù…

  2. Io vedo solo due poppe e la voglia di estenderle in avanti.

  3. vedo che già cerca di camuffare la frangia :ghigno brava Francesca, ottima scelta.

  4. simpatica verace un po’ pesantina…ma non mi venite a dire che è bella perche’ siam messi male se questa è bella, ha una prua al posto della faccia

  5. Infatti anche secondo me non è bella: ha la faccia da cinghialotta!!…ma i fanclub nascono come funghi? basta fare un’apparizione in tv per avere flotte di bimbeminkia che urlano al solo pronunciare il nome del nullafacente?

  6. infatti ha partecipato a ued mica a miss Italia..

  7. A me la parola “fanclub” per questi personaggini mi mette un’ansia. Cioè sapere che c’è gente che ogni giorno si collega su internet per monitorare la vita di gente che non ha fatto NULLA, se non apparire 4, 5 ore in tv, vi giuro mi fa venire i brividi. Per me è impensabile passare il tempo libero a postare foto, status, ecc ecc sulla vita di altri, farsi venire le ansia se la persona non scrive, vivere le gioie e i dolori di gente sconosciuta.. boh non capisco proprio.

    E non parlo di Francesca, ma il discorso è generale e vale per tutti :brr :brr :brr :brr

  8. Mavaffancaccola :emo35 avete sprecato le parole di una delle più belle canzoni di Liga per Francesca :emo13
    Parole che hanno un senso profondo, visto che lui le ha dedicate alla moglie dopo il divorzio, mentre queste fantomatiche funz le utilizzano per una sconosciuta.
    Questa è decadenza di valori, e lo è anche per Francesca che scrive “vi voglio una bene inquantificabile” ma a chi? :eyes ma sono tue sorelle? :eyes sono tua madre? :eyes sono tue amiche????? :eyes
    Ma ridimensionatevi un attimino! Su Francesca mi sono già espressa nei vari post, e nonostante io l’abbia criticata in negativo, tutto sommato trovo che sia un personaggio positivo di questa stagione, ma cavolo, cade anche lei in questa spirale malata dei funz club. Aripijateveeeee :emo29

    • mamma mia che pesantezza…hanno fatto una cosa bella…se francesca come altri di uomini e donne hanno un fanclub vuol dire che hanno trasmesso qualcosa a delle persone anche dopo 4-5 ore di televisione in un mese…Siamo nel 2013 cercate di essere più razionali e più aperte! A me francesca piace molto e quindi la sostengo molto e sono contenta di questo gesto nei suoi confronti di umanità semplicemente!Le parole di Liga vanno sono forti,sonio dedicate alla moglie e loro le hanno volute dedicare a francesca problemi?Italia=REPUBBLICA DEMOCRATICA DOVE OGNUNO HA LA LIBERTà DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO..

    • Helter non è rivolto solo a te ma a tutti i commenti negativi…Scusate qualche errore,ma ho scritto di fretta:)

    • Guarda che come l’Italia per te è repubblica democratica in cui puoi esprimerti liberamente, lo è anche per me. Io non ti critico perchè esprimi un’opinione, critico chi fa dei gesti eclatanti per una sconosciuta.
      Lo trovo ridicolo. A meno che non si tratti di ragazzine di 15 anni, ci posso stare, anche io 10 anni fa impazzivo dietro a falsi miti (anche se non tentavo di avere contatti con loro, ma soprattutto non si trattava di tronisti ma di cantanti o attori, il che è ben diverso).
      Spiegami come si fa ad ammirare, stimare ed elogiare una ragazza, che per carità sarà simpatica, solare e tutto quello che vuoi, ma che alla società non ha apportato alcun che di positivo o negativo, perchè non ha fatto nulla, non ha scoperto la cura per l’aids, non ha curato i soldati in tempi di guerra, non ha vinto un nobel, se vogliamo abbassare il livello, non ha scritto una canzone e non ha recitato in un bel film. Chi è? Perchè merita un grazie? Un grazie di cosa? Per aver riempito la vita di quattro sgallettate? Mi dispiace ma su questo non transigo, perchè non comprendo proprio questo fanatismo.

    • Ti sbagli, cara Helter, quando dici che questa ragazza non ha apportato nulla sia in positivo che in negativo.
      Ha apportato il suo contributo ad un programma spazzatura, ed al contempo ha prestato la propria persona a queste recite televisive non degne di lodi.
      Qualcosa di negativo lo ha fatto eccome. Lei come tante altre in quel programma.

    • Limo tu si che mi mancavi :cuore comunque parlavo di lasciare qualcosa alla società più che a una fascia di persone che segue U&D. Purtroppo non ha nè arte nè parte, però magari è brava a vendere piscine, aspettiamo e vedremo che qualcosa di buono farà!

    • Petite_Danseuse

      Helter :appla :appla :appla
      Io davvero non riesco a capire, ma davvero c’è gente che pensa che questi personaggi di U&D riempiano le giornate?! E poi la canzone di Liga è stupenda, da un senso dell’amore meraviglioso…
      Le mia giornate le riempiono la mia famiglia, il mio fidanzato, i bambini dell’oratorio con cui passo ogni fine settimana!

    • Ma dai ragazze tutto sto moralismo non lo capisco. Ripeto che anche io non sono d’accordo a queste tizie che vanno in giro a seguire e a strapparsi i capelli x il primo che passa xo questo è un problema di questi bimbiminkia non certo dei beniamini di turno. Se vedi gente che ti vede in tv e ti guarda sognante, ti regala oggettti, fa di tutto x vederti cosa gli devi dire se non “grazie di tutto sono commossa vi voglio bene”??? Alla fine ognuno scegli come occupare il proprio tempo libero. C-è chi si guarda film, chi fa il bimbominkia su fb e chi va nei blog facendo finta di essere sconvolto per questi “programmi spazzatura”. Quindii i casi sono due o si crtitica a prescindere senza nemmeno vedere il programma e questa opzione sarebbe ancora peggio o in alternativa si guarda un programma spazzatura facendo poi finta di essere disgustati per la decadenza di valori e per la amoralitá di questo programma. Neassuno lo guarda in Italia Uomini e Donne ma fa circa 2 milioni e mezzo di spettatori a puntata quindi qualcuno che lo guarda c’è. Non bisogna nemmeno prendersi troppo sul serio, c’é molto di peggio in tv e nella vita reale che ragazzi che vanno in tv per cercare o far finta di cercare l’anima gemella. É un programma di svago e intrattenimento con la unica funzione di provocare ilaritâ e divertimento. Non é che c’é scritto sotto “rai educational”. Secondo me si tende sempre a esasperare e a drammatizzare le cose , questi fan non mi pare abbiano fatto niente di male se non fare un cartellone con una frase carina. Voglio dire c’era anche gente che un po di tempo fa metteva emoticon simili :letto ogni tre parole per figarelli o come accidenti si chiama .. uno sul web, su questi fanclub, sui blog si puó costruire un personaggio virtuale e calcare un po la mano su determinate cose. Peró detto ció non penso che tutte le persone che ineggiavano a :letto con figarelli fossero delle assatanate ninfomani o in astinenza da 45 anni stavano semplicemwnte calcando un po la mano su un apprezzamento fisico. Quindi come non va a preso alla lettere :letto con figarelli non vanno nemmeno presi alla lwttera questi personaggi che scrivono vi voglio bene siete la mia vita e simili

    • Trilly ma cosa c’entra tutto questo?? :eyes
      Io non sono di quelle che dice che U&D fa schifo, che non lo guardo, e poi sono qui a commentare. A me U&D piace e lo vedo da 15 anni, mi fa divertire, nonostante la mia famiglia mi biasimi per questo 😛 mia madre mi ripete che in continuazione che sono così intelligente a livello didattico e poi mi perdo in queste scioccchezze 😛 io non mi nascondo dietro un dito, non stimo queste persone che vanno a cercare l’amore in tv perchè io non lo farei mai, però questo non vuol dire che il programma non mi piaccia.
      Anche io facevo il :letto ogni qual volta che si citava Figarelli, era una cosa scherzosa, nata dal fatto che Terenoia disse in un’intervista che qui si facevano troppi apprezzamenti sul suo ragazzo. Ma io non vado da Antonio a dirgli che è un bonazzo, sono fidanzata da tanti anni e questo non sarebbe un comportamento idoneo per la mia persona. Un conto è dire guarda che bonazzo quello, o cose simili un conto è andare da uno e dirgli ti voglio bene e sono con te per sempre. :emo28

    • Ma infatti non mi riferivo a te ma in primis a limonella e poi ho fatto un discorso in generale

  9. Sul discorso dei fanclub sono piu o meno d’accordo peró penso che in questo caso non sia stata una cosa bimbaminkiosa ma hanno semplicemente fatto sentire il loro affetto a una persona che era giù di morale. E non mi sembrano nemmeno cosi eccessive le parole di francesca, era semplicemente felice x la sorpresa ricevuta.. cioé secondo me é assolutamente normale che quando magari non sei troppo felice e un parente, un amico, il cane, il gatto o il barbone in strada fa un minimo gesto per farti felice (e puó essere un abbraccio, un regalino, una lettera, un sms o qualsiasi altra dimostrazione d’affetto), ti sciogli e sei felice perché magari più sensibile in quel dato momento. Non mi sembra una cosa molto strana e non é che abbia detto niente di che.

    • :appla a sto giro sono dalla parte dei funz.. Penso che essere umani con una ragazza che non sta attraversando un momento bello non è decadenza di valori.. Prendere le frasi da una canzone è dedicarli a una persona è la cosa più normale di questo mondo.. e io sono uno che stravede per Liga.. Se mi sento giù, e mi parte piccola stella senza cielo , il cuore mi si riempie sempre… Magari sto male perchè si è bucata la ruota della macchina e devo pagare 90 euro per ripararla.. Ma il fatto che mi senta una piccola stella senza cielo pe sta stronzata( 😀 ) non penso sia decadenza di valori su..

    • Reeves scusami ma ti sembra che io abbia detto che è decadenza dei valori ascoltare Ligabue quando si è giù? :emo22 E’ decadenza dei valori dire “ti voglio bene” a una sconosciuta, dire “grazie”!!! Ma grazie de che? A prescindere dalla situazione personale di Francesca, che nessuno di noi conosce, che potrebbe essere che le si è spezzata un’unghia a che abbia gravi problemi a casa. Noi non lo sappiamo, lei non lo dice perchè sono fatti suoi e non siamo suoi amici. Un conto è volerle stare vicino e dirle “fatti coraggio”, un conto è dedicarle una frase di quel tipo. Grazie di cosa? Siamo con te per sempre?? Per sempre???? :red Tu credi che tra 10 anni queste persone ricorderanno Francesca DEl Taglia?? Tu mi dirai “NO ma è un modo di dire”, beh per me è decadente sentire delle ragazze che presumo siamo maggiorenni dire per sempre a una sconosciuta.
      Se ci fosse mia sorella tra quelle ragazze tenterei di farla rinsavire e le spiegherei quali sono le cose importanti della vita. Ora pure facendo tutti gli scongiuri possibili ma se Francesca avesse davvero gravi problemi in famiglia, oltre al dispiacere umano che tutti hanno, secondo te a queste che gliene frega?? Francesca magari ne soffre davvero, ma queste ragazze pensi che si struggeranno di dolore?NO perchè sono frasi non sentite le loro.
      Scusami per essermi espressa in maniera “caricata” però queste cose non le sopporto proprio.
      :birra pace e amore!

    • Concordo su tutto,Helter!! :appla :appla :appla

  10. :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla

  11. Io sti funz nn li capiró mai…. Ma si puó creare un legame così profondo,visto il peso delle parole usate,per un personaggio visto in tv 2ore a settimana???…
    Cioè spiegatemi…. Forse sono io quella strana 😕

  12. Helter Skelter hai detto cose giuste ma ora spero sarai coerente o lo scriverai sotto altri post….dove si leggono bimbem…. alloggiare altri.

  13. Tipo sotto al post di Eleonora dove indossa una maglietta con su scritto “VI ADORO”.

  14. Nella foto con la maglietta “vi adoro” il primo commento è stato il mio. Dicevo le stesse cose anche di Eleonora, identica frase che ho usato per Francesca “perchè ti lasci coinvolgere da questa spirale malata dei fanatismi”. Se non sbaglio fu proprio G.ste (o comunque una blogghina con la foto di Figarelli :cuore ) a commentare il mio post, spiegandomi che a chiunque va in tv conviene tenersi buono il funz-club al seguito.
    Devo dire comunque che tra un ti adoro e un ti voglio bene c’è parecchia differenza a mio avviso. Sapete quante volte ho scritto ti adoro anche a commenti di alcune blogghine, lo si dice come segno di approvazione, ma dire ti voglio bene coinvolge tutta un’altra sfera di sentimenti.
    A prescindere da questo, apprezzo Eleonora e un po’ meno Francesca, ma bandisco ogni tipo di fanatismo e chi gli dà seguito. SE domani vedrò una foto di Eleonora con un cartellone di questo tipo e un post di questo tipo, state certa che la biasimerò, mi si può dire tutto tranne che io sia ipocrita od ostinata, se bandisco un atteggiamento lo faccio a prescindere dalla persona in questione.

    • Helter,non mi riferivo a te,ricordavo che eri stata la prima a contestare il ti adoro …e inoltre c’era un altro commento che non è stato pubblicato,perché in effetti solo questo mio non ha tanto senso.Comunque avevo scritto che qui le critiche sono state mosse al fanclub e lì no,qualcosa del genere…ma tanto si sa che dipende tutto dai gusto 🙂

  15. Almeno è un regalo agggratis…

  16. Scusate l’acidume…ma una che ha seri problemi personali continuerebbe a postare foto in stile pornodiva sui Social network?! Boh non so… Ditemi voi… Vedere per credere—> suo account personale su instagram

Inserisci un commento

Not using HHVM