Gianni Sperti dixit

Trono under

Gianni Sperti: “Pensavo di vedere almeno 25 braccia alzate per Nicola… perchè poi si lamentano del contrario, dei ragazzi che non hanno valori, di quelli che se ne passano 3 insieme alla settimana. Uno che viene qua, con dei sani principi e vuole anche sposarsi.. dovevate alzare tutte quante la mano. Evidentemente anche a voi interessa poco l’amore, sposarvi o fare chissà che!”

About Isa

16 commenti

  1. Ma che discorso è? Allora domani mando il mostro di Lochness (anche se non è questo il caso) a U&D a dire di voler cercare una donna, di volersi sposare e di avere valori e tutte dovrebbero corrergli dietro.

    A parte che con le parole siamo tutti bravi, quindi non sappiamo se realmente questo ragazzo abbia valori o meno. E poi se una persona non piace fisicamente, non piace e basta. :emo11 :emo11 :emo11 :crazy

  2. Non sono le ragazze ad essere sbagliate ma è Nicola ad essere andato nel posto sbagliato..con i suoi sani valori!

  3. Il trionfo della retorica e delle banalità, Gianni non si smente mai!!!
    Ill fatto che il 90% dei ragazzi e ragazze presenti lì non importi una pippa di trovare l’ammmooore veeeero è palese, ma non è che se uno dice di avere valori e di essere una persona seria lo debba automaticamente essere.
    E poi, sinceramente, se mi si presenta uno che a malapena so come si chiama e inizia a parlare di matrimonio… io scappo a gambe levate.

  4. Petite_Danseuse

    Non sarà bellissimo… anche se oggettivamente non è un c**so inguardabile… però non neghiamolo là le ragazze cercano tutte (o quasi) il ragazzo stile Tommaso-Marco Guercio- quello che ieri ha detto che la tipa non gli piace fisicamente… e Nicola non rientra in questi canoni… Penso che abbia proprio sbagliato posto per cercare di ritrovare la fiducia nelle donne!

  5. :appla :appla :appla
    :off Mi piace un sacco il tuo avatar :emo14

  6. ViolettaBoregaurde

    Ammazza Gianni, é da settembre che é iniziato il programma e mo si rende conto che le donzelle non sono lí per trovare il vero amore? :angel
    Avrá i neuroni in sovraccarico per essere arrivato a questa scottante rivelazione

  7. Non sarà bellissimo questo ragazzo però io lo preferisco a tutti i truzzi che infestano quello studio!!!!

  8. il problema non è se uno è bello o brutto, il problema è che si è presentato facendo vedere tutte le sue carte da sogno, ma non ha fatto i conti 1 con l’età delle ragazze, che hanno 20 non 30 come lui. se dici ad una ragazza di 20 che sei in cerca di moglie può spaventarsi, se glielo dici a una di 30 gia la cosa cambia. Ma poi scusate, dopo essersi presentato cosa dovevano fare ste ragazze??? alzare la mano e dire io io io lo voglio conoscere??? magari li per li non hanno voluto sbilanciarsi….. oppure altra ipotesi il fatto che sia disoccupato… quale ragazza di 20 ha in mente di conoscere uno che ha 35 anni. non è quella gran bellezza, vuole sposarsi subito ma soprattutto è disoccupato????

  9. Ma poi scusatemi, San Nicola sono pieno di valori a me non interessa l’aspetto fisico e voglio un matrimonio subito,non ha forse espresso anche lui una preferenza per Sharon e Anna,basandosi su cosa se non sull’aspetto?

  10. libera perfezionista

    Vorrei riportare anch’io un “dixit”, per stroncare il processo di beatificazione di quel caso umano che è Nicola e che così si è rivolto ad Anna, la 32enne partenopea: “…io ti ho osservato… tra 20 ragazze, ho osservato te. Quindi, se tu non avevi valori, io non ti guardavo… Questo ti deve far riflettere… cioè, potevo prendere un’altra ragazza…”
    Antipatico, presuntuoso, ipocrita… Della serie “Anna, mi devi pure ringraziare se io ho notato te… ti ho notata per il tuo silenzio, eppure ho intuito i tuoi sani valori…” Ma va’ là! Patetico e ipocrita…

  11. ma gianni non è la stessa persona che l’altro ieri ergeva Francesca a “gran donna” perchè ha le palle di strusciarsi su due tronisti in contemporanea?? :emo13

  12. Evidentemente questo Nicola piace tanto a Maria e alla red, altrimenti non si spiegano le tante futili polemiche.

    Lui bello non è, giovane non è, invece di cercare lavoro perde tempo a U&D…eh ma no lui si vuole sposare e proprio a U&D deve trovare la donna della sua vita.

    A me non ha fatto una bella impressione, ha anche parlato a vanvera durante la discussione tra Teresa e Tommaso, per me al limite il suo posto era nel trono over dove può trovare tante donne più o meno della sua età che sicuramente una relazione seria.

Inserisci un commento

Not using HHVM