Teresanna Pugliese rassicura i fan su Facebook: “Ho avuto una lieve infezione ma adesso sto bene. E’ sempre divertente sapere dal web di essere incinta.”

Teresanna Pugliese

Negli ultimi giorni ha molto preoccupato i suoi fan la notizia di un problema di salute per l’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e donne, Teresanna Pugliese.

Proprio questa mattina Teresanna è intervenuta nella sua fanpage ufficiale su Facebook per lasciare un messaggio e rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute. Teresanna ha anche lanciato una frecciatina a tutti coloro che avevano ricollegato l’impossibilità a presenziare ad alcuni eventi per motivi di salute ad una presunta gravidanza:

Facebook

About Isa

20 commenti

  1. Nessun cenno sul principe delle orecchiette… :fischia

  2. vabbè…che stia meglio siamo contenti per il resto siamo stanchi di vederla :lol

  3. se la foto è recente, direi che l’infezione le ha smagrito il viso e, di conseguenza, la scucchia è sempre + aguzza.

  4. dai su, che non faccia quella infastidita dal gossip…

    …a TeLesà quanto ti piace invece che si parli ancora di te?!

  5. Ah bella ‘mbriaca, sparli a destra e sinistra della passione che brucia tra te e Tonty (che solo a pensarvi insieme mi vengono i brividi :brr siete sensuali come un palo della luce) e poi ti stupisci se dicono che sei incinta.
    Comunque aspettare un figlio dovrebbe essere una bella cosa per una donna, innamorata del proprio uomo, così attaccata ai valori della vita e così brava a cuocere le panatine rovagnati per i fratelli, come Terepalla. Sembra quasi che disdegni l’idea, parla di favole, quando avrebbe potuto dire “purtroppo non è così”.

  6. Ma sopratutto:cosa ne sa Terenoia di libri di fantascienza?? :emo57

  7. Sono contenta che anche Teresanna consideri fantascientifica l’idea di fare un figlio con Francy…

    Vuol dire che sotto, sotto la pensa come noi.

    • Concordo con te a pensarci meglio. Non avevo preso in considerazione questa ipotesi.
      Terry Fiore di Scucchia è stata sincera per una volta. Chissà come se la ride pensando al giorno in cui dovrà ufficializzare (simulando un dolore immenso) la fine della sua stupida finta storiella con il principe del Vuoto Cosmico. I contratti non sono mai per sempre. E Terry lo sa bene.
      Rivedremo la giovane arrampicatrice cercare l’amore in tv?

    • Più che dolore simulerà delusione…

      Ricordati che le relazioni televisive di Teresanna devono concludersi tutte con lo stesso rituale, ovvero lo smerdamento pubblico dell’ex-fidanzato sulla Tv nazionale e senza cotradditorio.

      Quante gliene dirà…
      Gli addosserà tutte le colpe possibili e immaginabili…

      Il povero Francy, probabilmente, si illude che il contratto tra di loro non preveda questa terribile vendetta della scucchia.

      E invece…

      Meglio che Francy cominci a pregare tutti i santi che conosce.

    • :appla ..ecco lo smerdamento pubblico in mondovisione della vittima di turno…lyx, lui è san tontolo da taranto non credo abbia bisogno dell’intercessione di un altro santo…non scordiamoci della sua benedizione alla folla osannante…poi maria e reda non permetteranno l’umiliazione del loro pupillo in diretta Tv….invece figarello non rientrava nelle grazie di maria, e questo fiore di cristallo lo sapeva benissimo e l’ha usato come arma….ecco perchè lo sputtamento a tutto spiano senza diritto di replica….

  8. Interessante consideri una favola e fantascienza un fglio da Azzurro :fischia non è il suo grande amore :fischia

Inserisci un commento

Not using HHVM