Marco Guercio ai suoi fan su Facebook: “Chiedo scusa se vi ho deluso, mi sono reso conto solamente dopo la puntata che è venuta fuori solo la mia invadenza”

Trono under

Nel corso dell’ultima puntata del Trono under è stato molto criticato, anche qui sul blog, l’atteggiamento di Marco Guercio che si è intromesso nella discussione tra Teresa Cilia e Tommaso Scala uscendo addirittura dallo studio per andare a dire la sua opinione direttamente a Teresa e Tommaso che si trovavano dietro le quinte a discutere della loro relazione.

Ieri sera Marco è passato nella sua fanpage ufficiale su Facebook ed a tal proposito ha lasciato un lungo messaggio a tutti i suoi sostenitori, eccovelo:

Facebook

About Isa

11 commenti

  1. umiltà :eyes , educazione :eyes , spontaneo :eyes , genuino :eyes , ragazzo di sempre :eyes … scusa scusa scusa :eyes :eyes :eyes

  2. Questa si chiama “paraculaggine”.

  3. questo ragazzo non mi piace per niente, nè fuori nè dentro, lo trovo un finto buonista e un finto umile… spero che trovi presto qualcuno e si levi dalle scatole, ma non accadrà, perchè l’unico amore che gli è scattato è quello per la lucetta rossa.

  4. poi tutta questa paura di Tina Cipollari… mah! Zerbini! :emo34

  5. a me piace…e secondo me ha fatto bene a scusarsi….xchè è apparso cio che nn ritengo che sia…
    Poi ovviamente nn si può come dice farci nulla se una persona non ti prende ma deve calcolare che se esce con più ragazza…a qlcuna nn farà piacere…

  6. ma dai.. che esagerazione, addirittura il messaggio di scuse ai fan delusi….questo è uno che vuole apparire un buono buonissimo :angel

  7. Il paraculismo va saputo dosare e qui il ragazzo di gomma ha davvero esagerato.Dovrebbe parlare poco e scrivere meno.

  8. Sinceramente non riesco ancora ad inquadrarlo,non so se sia buono o paracul*

Inserisci un commento

Not using HHVM