Samantha De Grenet: “Sono pazza di Rudy Zerbi”

Eva Tremila Mese

La showgirl Samantha De Grenet, da poco tornata single, ha stupito tutti con una sua dichiarazione: “Tra gli uomini dello spettacolo preferisco sicuramente Rudy Zerbi, il disocografico che ha esordito ad Amici ed ora è giudice di Italia’s got talent. Mi piace da morire, lo trovo incredibilmente affascinante ed interessante. Mi attira proprio!”. Poi continua: “Oggi non ci sono uomini veri, ma nemmeno le donne, che sono troppo aggressive e saltano addosso agli uomini. Ho pubblicato un libro, Adesso parlo io, che è una raccolta nata per gioco. Ci sono frasi dette dai bambini che fanno sorridere ed è nato ridendo quando ascoltavo mio figlio e poi facendo il passaparola. Enrico Brignano ha collaborato alla Prefazione e il ricavato va in beneficenza per i “bambini farfalla”, ossia affetti da una rara malattia alla pelle che li rende fragili come ali di farfalla”.

Fonte: Eva Tremila Mese

About Edicola

7 commenti

  1. Petite_Danseuse

    Ma lei esattamente oltre a comparire nei giornali e a parlare nelle trasmissioni che ruolo ha?! A me non sta molto simpatica…

  2. Anche a me lei non sta molto simpatica, però (e ora non mi assalite :emo32 ) devo dire che anch’io trovo Rudy Zerbi un gran figo! :eyes

  3. Zerbi?

    Ha il gusto dell’orrido…

  4. Quando una donna usa il termine “femmina” per definire se stessa o un’altra donna non mi piace,lo trovo svilente perché ha una connotazione sessuale,esattamente come “maschio”….sessista!
    Le costava tanto dire “ho ripreso a comportarmi da donna”?
    É solo la mia opinione su questa parola….e comunque la mia opinione su questa persona che aleggia in tv e sui rotocalchi non si discosta molto da quella sul tremine “femmina”.

  5. E’ da sempre ben introdotta in ambienti “bene”, anche sua sorella è organizzatrice di eventi nella Roma che conta. Io la trovo insopportabile e soprattutto inutile. Più che fare l’opinionista delle cause perse non può fare. :roll

Inserisci un commento

Not using HHVM