Eleonora Mandaliti: foto inedite

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook qualche recentissima foto inedita di Eleonora Mandaliti, corteggiatrice di Eugenio Colombo, che ultimamente ha autorizzato le amministratrici della sua fanpage a rendere pubblico il nome della figlia che si chiama Penelope:

Eleonora Mandaliti

About Isa

45 commenti

  1. Molto carino l’iPhone. 4 s, con gli incassi delle future serate, ci mostrerà presto il 5.Non vedo l’ora.

    • ma no cara glitter,
      lei è una ragazza semplice e posata, non farà mai serate!!!!

    • attaccarsi all’iphone 4 o 5 che sia non ha senso! ormai ce l’ha un sacco di gente, di qualunque grado sociale od economico!! sai quanta gente non può permetterselo e lo sfoggia comunque, quanta gente l’ha comprato a rate??!!! credo la maggioranza!!
      io non ce l’ho e non lo voglio perchè per me è stupido spendere 600€ di telefono, però di certo non giudico la semplicità complessiva di una persona dal possesso o meno di un iphone!!!!

    • Donny :appla :appla :appla :appla

    • Guarda che non ho bisogno di attaccarmi a nulla per dire che Eleonora non mi piace, semplicemente non apprezzò e non comprendo tutte set foto seduta a tavola mentre mostra il telefono, la cover del telefono, mentre parla a sto telefono…. Embè, vuol essere simpatica, o cosa? Per la cronaca, anch’io ho l’iPhone 5, ma non si vede in nessuna delle mie foto..

    • Volendo c’é anche una borsa Gucci nella foto…w la semplicitâ….io non capisco xké tutte le donne devono sforzarsi di fare le semplici ed essere semplici. Io per esempio non sono per niente semplice, non é mica un delitto esssere complesse. Vado pazza per le scarpe e i vestiti, anche firmati, ma non penso di essere un mostro, penso di essere uguale all’80% delle donne italiane. Sembraquasi che farsi una foto in costume da bagno in spiaggia, avere una bella borsa, amare i vestiti e non amare mc donald’s sia un reato. Ma voglio vedere alla fin fine quante realmente sono cosi. Continuo a ripetere che una ragazza semplice non va a uomini e donne a meno xhe non sia una ragazza proprio ingenua e alle prime armi e questo non é il caso di eleonora. Se intwrvistiamo tutte le donne xhe vanno in tv e xhiediamo loro di descriversi tutte iniziano con ‘sixuramente sono una rqgazza semplice’. Sei sempliceuna fava, se eri semplice stavi a casa tua e vivevi tra la casa e la chiesa e non andavi in tv. Basta con sto moralismo becero, viviamo in una societá del consumo e (quasi) tutte siamo attratte dalle stesse cose materiali e terrene ma non é che siamo poco di buono o prive di valori. Siamo semplicemente donne, la donna è l’essere complesso x antonomasia

    • Avete mai pensato che semplicemente siete state solo voi, inteso come pubblico, ad averle affibbiato il personaggio della ragazza semplice? Ma soprattutto una ragazza per essere semplice deve possedere ancora il nokia 3310, avere le borse del mercato o chissà cosa? No dai, che luoghi comuni tremendi! Da età della pietra! Poi ci lamentiamo, ma siamo noi donne le peggio nei confronti delle altre donne! Stiamo a guardare l’Iphone o la borsa firmata, e per quelli giudichiamo, invece di guardare alla persona. e succede qua sul blog ma anche e soprattutto nella vita quotidiana. siamo le prime a usare temrini poco carini verso le altre donne. che bigottismo e populismo tremendo! :emo10 :emo11

    • Trovo certi commenti a dir poco ridicoli.
      Ma che calo c’entra la borsa o il telefono con il carattere “semplice” di una persona?
      E’ semplice chi non si veste firmata?
      Illuminatemi.

      P.s. Lei non ha mai detto di essere semplice. Io NON lo sono e non di certo per le borse o il telefono

    • Ce l’ho anch’io: 20 euro al mese per 30 mesi. Roba da ricchi!

    • Le ragazze semplici non vanno in tv nello studio di UeD.

      E’ tanto semplice quanto logico.

    • Sarò più chiara, in 10 foto su 10, mostra: l’iPhone, la borsetta, le cosce, la boccuccia in fuori……..che opinione posso avere, se non quella che lei è in cerca di visbilità come tutte le colleghe che l’hanno preceduta, con l’aggravante che essendo una donna navigata e con prole, sarebbe logico che avesse altri interessi e altri scopi?
      Non capisco perchè venga considerata diversa, al di là del fatto che sia semplice o meno.È come tutte le altre, una ragazzina immatura che cerca l’ammmmmmorre dalla Mariona.

    • Ma chi ha mai detto che lei non vuole visibilità?
      E’ ovvio che lo vuole,altrimenti non sarebbe mai andata a U&D…inoltre non mi pare che lei abbia mai detto di essere la ragazza della porta accanto.
      Io l’apprezzo per altri motivi..viene considerata “diversa” per un’altra ragione,non perchè non vuole visibilità.

    • esattamente g.ste!!! :appla
      che poi nella foto è evidente che lei voglia mettere in evidenza la frase scritta sulla cover non il telefono in sè e per sè!!!! cmq se facciamo tutte queste critiche ad eleonora, il 90% delle ragazze passate per quello studio dovrebbero essere messe alla gogna!!!

    • No ma il problema é esattamente questo, é uguale a tutte le altre ragazze passate lì dentro, quindi tutta questa santificazione di eleonora e della sua bontá e purezza non la concepisco. Non mi pare che quest anno ci siano tante ragazze volgari e scurrili. Irene, claudia, rosa sono tutte ragazze tranquille e carine nei modi. La stessa franceaca é molto diretta e forte come impatto ma non mi sembra stupida o maleducata. LA piu stupida e maleducata erq la cirasola ma bye bye. Ripeto che secondo me elwonora é molto furba e intelligente quindi sa dove andare a parare e quali tasti toccare…lei a parer mio accentua sempre questa sua differenza con francesca, il fatto che lei sia una brava ragazza posata ed educata e l’altra una mezza zoc***a quando sono esattamente uguali. Se una ragazza semplice non si giudica dal suo andare a uomini e donne, non si giudica da vestiti, borse e telefoni da cosa si giudica?? Dal suo dire che ha un buon cuore? Che crede nell’amore e non ha grilli per la testa?? Di certo se vai a uomini e donne e non sei più una ragazzina e hai altro di meglio a cui pensare, qualche grillo per lq testa ce l’hai…comq il discorso sulla sua semplicitá lo lascia intendere sempre lei…lei che la sera sta a casa a guardare barbapapá con la figlia…lei che non é come le altre…ecco qualcuno mi deve spiegare il passaggioche fa si che una donna che sta a casa tutto il giorno a vedere i cartoni con la figlia poi si faccia venire la brillante idea di andare in un programma tipo uomini e donne…soprattutto se dice di essere pacata e raffinata…a me questa brillante idea se non sono interessata alle twlwcamere, sn raffinata, sn pacata e sn mamma di una bimba piccola non verrebbe poi tante teste tante idee ma io penso che il suo personaggio sia un personaggio costruito e le foto che posta x me tendono tutte in una direzione, ovvero il suo essere un angelo caduto dal cielo. Poi posso anche sbagliarmi

    • Glitter, secondo me voleva fare vedere solo la cover simpatica del cellulare. Come mai odi le ragazze con i capelli ricci?

    • Che ti devo dire…….sarà un trauma infantile, da piccola mi madre mi faceva sempre i boccoli.

  2. Io la trovo bellissima, semplice, elegante e
    posata

  3. anche se Eugenio come ragazzo mi piace molto, questo trono mi stancata, che si decidesse a scegliere!

  4. Che bella!!! A me piace molto Eleonora…sia fisicamente che di modi che il carattere…….

  5. Mmmm che brutto nome Penelope.. Non mi sembra neanche ben augurante 😐
    Comunque lei non mi riesce a stare simpatica, ma ha decisamente un approccio visivo /uditivo di gran lunga migliore a quello della maggior parte delle ragazze passate lì dentro

  6. mi piace. è carina e semplice :emo14 solo perchè viene massacrata dal pubblico e non rientra nelle grazie di Mavvia e red., mi piace ancora di più

  7. Secondo me lei é una gran volpona. Andare a Uomini e Donne e poi fare tutte queste foto dove deve apparire a tutti i costi che è una ragazza semplice che fa cose semplici lo trovo un po un controsenso…sinceramente trovo piu normale che una ragazza giovane che sceglie di andare a Uomini e Donne lo faccia xke interessata alle telecamere o comq xke é abbastanza esibizionista…non ci vedo nulla di male….quello che non mi torna di lei è che non è una ragazzina stupidina e alle prime armi xhe va in tv xke vuole vedere com è dal vivo maria de filippi o xké è affascinata dalle storie nate in tv…eleonora non è la classica paola frizziero x intenderci…é una donna, è molto sveglia e intelligente e questo suo continuo fare quella buona, quella semplice, quella educata, quella pacata, quella che non si scompone mai, non mi convince x niente. Perchè proprio xke è una donna, prpr xke ha una figlia, prpr xke sei cosi pacata elegante raffinata e superiore, non partecipi a uomini e donne. Se proprio vuoi fare tv vai piuttosto che ne so nel pubblico di forum o a fare la valletta muta in qualche tv locale. Io al fatto xhe lei è andata lì pwr cwrcare il fidanzato non ci credo manco se la vedo…quello non è l’ambiente che si addice a una donna di classe come lei mostra di essere…xció c’é qualcosa che non mi torna. Abbiamo avuto altre ‘donne’ tipo le enardu, tipo bubi o simili…non a caso erano tutte donne a cui comunque piaceva fare tv e sono andate in tv per questo…quindi eleonora, questo fiorellino candido e delicato, per me non ce la sta raccontando giusta…o non è cosi semplice trabquilla raffinata ed elwgante come si mostra.. o in alternativa é lí per le telecamere come esattamente tutte le altre…io sinceramente poi non me la vedo nemmeno cosi bene con eugenio..wugenio è molto carino xo è anche un “gigione’.. sembra essere un bravo rqgazzo ma ricordiamoci che è quello della scena del bagno della diacoteca delle prime puntate.. è un ragazzo e dimostra giustamente l’etâ che ha…secondo me con la principessa sul pisello qua presente si fará due palle tante, non è la classica ragazza di compagnia o che spicca per simpatia e peraonalitá…e io il sabato sera sul divano o in una cenetta a due ogni sabato uguale non me lo vedo…da questo punto di vista mi vedo meglio francesca che ha uno stile di vita più compatibile al suo ed è la classica ragazza di compagnia .. anche se sicuramente sarebbero una coppia molto piu litigiosa di quella che puó formare con eleonora..si manderebbero a quel paese pubblicamente ogni 5 minuti salvo riappacificarsi 10 minuti dopo

  8. Furba e finta semplice… e non mi riferisco alle borse firmate o all’iPhone (che ormai hanno tutti.. anche quelli che dicono di non arrivare a fine mese..)

  9. Ma cosa intendete per semplicità?Umiltà? :boh
    No perchè io non ho l’iphone 5 (e manco m’interessa) ne le borse firmate ma non mi ritengo PER NULLA una persona semplice.Ne tanto meno penso lo sia Eleonora,anzi…ma di certo non perchè “ostenta” il telefono o la borsa..
    Trovo Francesca molto più “semplice” di lei anche se è messa meglio economicamente(credo),ma non per questo mi piace..
    Cioè boh…essere semplici è un pregio?E’ una cosa che non ho mai capito…

    • Diciamo che una fetta forse ampia di persone ritiene che una persona semplice, debba essere una persona un po’ dimessa, ovvero (come da luoghi comuni che più comuni non si può): poco trucco e soprattutto non aggressivo, niente tatuaggi o comunque poco visibii, no all’aspetto tamarro per capirsi, abiti adeguati, non troppo scollati nè troppo vistosi nè troppo succinti (che insomma non rimandino ad epiteti poco lusinghieri), idem per gli accessori. No a scarpe esagerate o costosissime. severamente vietato ostentare, ostentare la propria bellezza ma anche oggetti. No a macchine costose o comunque troppo alla moda, si alle citroen e peugeot ad esempio-le macchine del popolo-, ma già la Mini ho dei dubbi su come possa essere interpretata. Insomma, eccetera eccetera.
      logicamente siccome io cerco di combattere questi luoghi comuni che più comuni non si può anche nella mia vita quotidiana, ecco perchè pure qua sul blog mi infervoro :frusta :emo50

    • Quindi è solo una cosa di apparenza…
      Anche a me queste cose danno molto fastidio,anche perchè non capisco per quale motivo bisogna essere per forza semplici e “populisti”? Poi forse devo essermi persa il momento in cui Eleonora affermava di essere semplice… :boh

  10. Io la trovo carina ma non sapevo che avesse una figlia!!!! Comunque è ovvio che una che va a U&D ci va per le telecamere però non capisco perchè una che va in tv non può essere comunque semplice….

  11. A me Eleonora nn sta simpaticissima…ma qui mi sembra che si stia facendo un processo alle intenzioni.
    Ora perchè ha fatto una foto per mostrare una cover del cellulare è una ragazza che ostenta e non semplice???Quindi una ragazza che ha una LV o una Gucci non può essere una ragazza semplice??Sinceramente spesso e volentieri s fa il pelo e contropelo a questi personaggi anche su cose veramente futili…ci danno mille motivi per essere attaccati o criticati,ma a volte certi commenti mi sembrano davvero eccessivi,dimenticandoci spesso che si tratta di coetanei…e magari mentre critichiamo lei con il suo iphone stiamo lasciando il commento dal nostro nuovissimo smartphone.

  12. poi credo che non sia molto difficile capire che la foto sia stata fatta mettendo in evidenza il telefono non per far vedere che ha l’iphone, ma semplicemente per far leggere la frase che c’è sulla cover??!?!!!!!
    siete maliziose!!!! ogni tanto siamo solidali fra noi donne!!! una volta tanto che arriva una ragazza a modo e con proprietà di linguaggio in quella trasmissione!!!!!!!!

  13. Per questo blog, il tema che si sta affrontando mi sembra veramente ridicolo..

    Telefoni, borse, foto.. ma, veramente, sono queste le cose su cui ci si basa per giudicare una persona?? :S

  14. ma una nn può avere semplice di carattere, nei modi di fare, anche pur piacendogli la moda firmata e la bella tecnologia…..è il carattere che fa le semplicità nn sempre cio che si compra

  15. Mi piace eleonora ma nelle ultime puntate si e’ dimostrata un po’ incoerente quindi non so a questo punto quanto le piaccia sul serio eugenio

  16. Io non la trovo per niente semplice e fine. Soprattutto in puntata quando si altera è peggio di Claudia. Più che altro è subdola, fa credere che è un tipo di persona che tendenzialmente possa piacere ad Eugenio ma in realtà non lo è.

  17. Ma poi scusatemi,mica semplice vuol dire pezzente! E poi chi dice che tutte le donne sono cosi come le descrivete? Non facciamo di tutta l`erba un fascio per favore!!!! Cosa signfica andare al mc donald`s? Se l`80% è cosi lasciolo dire a chi di competenza! Non e che chi non è semplice va a U eD , ma chi vuole fare tv o farsi un pò di soldi con le serate!!! E poi lasciamo fuori la figlia ed il nome della figlia! Detto questo a me non piace lei quanto eugenio e francesca!!!!! 🙂

  18. ………………
    1.da quando essere semplici è un pregio? io do della persona ” sempliciotta” principalemente a chi considero un po’ limitato o stupidotto o molto moralista….
    2 quando eleonora avrebbe detto di essere una persona semplice???!!!
    3 a persone come glitter che idolatrano francesca che fa foto da pornodiva nuda va bene, ma eleonora che fa vedere la cover del telefono e manda un bacio nelle foto no?! suvvia un po’ di obbiettività nella vita non fa mai male…

    • Senti, bella, mi potresti spiegare cosa intendi quando scrivi: persone come glitter e potresti anche farmi vedere dove ho scritto che idolatro Francesca? Trovo semplicemente che Francesca sia una gran bella figliola e lo ripeto. A quanto ne so non ha figli e immagino che conduca una vita che si addice alla sua età e che, dal mio punto di vista, dovrebbe essere diversa da quella di una 25 enne con una figlia. Mi sto un pò scocciando dei tuoi modi.

    • persone come glitter perche sei quella che si lancia di piu contro eleonora e a favore di francesca, ce ne saranno altre di persona ma tu mi sembri quella con i commenti piu acidi quindi ho preso te come esempio…! puoi benissimo dire chi reputi bella e chi non , ma mi sembra strano che come giudichi eleonora x una cover di un i phon tu non giudichi francesca mezza nuda con foto da pornodiva! perche x quanto mi riguarda una persona la giudico a prescidere della sua vita famigliare, di fatto non sappiamo nulla su eleonora e sulla vita con sua figlia quindi possiamo solo giudicarla come ragazza di 25 anni esattamente come francesca….mi sembra molto particolare la tua scelta di accanirti su una ragazza che non ha mai detto che è semplice, e che sta facendo un normale percorso e quindi ho risposto…!! :chitarra …poi non essere sempre cosi acida, si parla di cacchiate, ho citato il tuo nome ma è un nik name.suvvia dire mi sto stancando dei tuoi modi è da mammina arrabbiata quando i figli non mettono a posto l armadio 😀

    • Ma rileggi quello che scrivi o premi invio dalla frenesia di insultare il prossimo?Io mi accanirei contro Eleonora? Ma se scrivo due minchiate mentre rigiro la pomarola,giusto per far due risate…….Non me ne può fregare di meno di Francesca, Eleonora e anche di te!

    • … a ‘sto giro la pomarola viene acida …

      Eddai! Fate pace! La verita’ e’ che a entrambe non importa una beneamata cippa ne’ della Del Taglia ne’ della Mandaliti!
      Siete troppo argute per continuare questa discussione!
      (parlo ovviamente a tutela della pomarola!)

      :fame :fame :fame :fame :fame

    • :nono …io non ti ho mai insultato! non so perche tu debba dire una cosa del genere…nel modo piu assoluto , mi sembra…non mi diverto a insultare le persone!!
      anche a me non importa niente proprio x questo mi sembrava esagerato il tuo commento….non so forse sarà allora una mia impressione ma i tuoi commenti mi sembrano molto acidi, tipo bruttissimo ( di eugenio) lei un ‘ arrampicatrice sociale di i phon..eccecc..quando la francescona è solo bella e buona..e allora un dubbio mi è sorto!!! ma non te la prendere nesusno insulta nessuno..buon appetito! :buh

  19. Mamma mia sembra di essere tornati indietro nel tempo secondo me certe critiche sono davvero eccessive….non è una ragazzina ma è navigata (ha 25 anni) anche se ha già una figlia sempre 25 anni sono ed avrà voglia di fare un esperienza così come tante altre ragazze della sua età e poi la borsa il telefono la bocca la principessa sul pisello le serate sul divano è noiosa e farà annoiare Eugenio …..ke esagerazione!!!!!!!!!!!!

  20. la verità è che molte di voi ragionano per preconcetti e pregiudizi. stabilite come le persone si debbano comportare in base a degli standard che la società detta. Io non giudico una persona dalle foto che mostra su facebook, dalll’iphone o dalla gucci. le guardo, ascolto cosa dicono e come lo dicono, e se dicono cose sensate in modo garbato, se hanno atteggiamenti più o meno coerenti e decenti, se hanno questo cose mi piacciono e le giudico in modo sommario positivamente! non sto certo a guardare l’aspetto aggressivo, i tatuaggi tamarri, se portano i figli da mcdonalds e potrei fare altri mille esempi. quelli sono solo pregiudizi dalla quale sto alla larga volentieri :emo45 cmq argomento troppo complesso e variegato per discuterne ancora

Inserisci un commento

Not using HHVM