Gianni Sperti risponde alle domande dei fan: “Con Karina Cascella c’è una splendida amicizia, in futuro chissà. Gay? Se lo fossi sarebbero fatti miei!”

Nei giorni scorsi il ballerino ed opinionista di Uomini e donne Gianni Sperti ha invitato tutti gli iscritti alla sua pagina ufficiale a rivolgergli le loro curiosità, delle domande alle quali poi Gianni avrebbe risposto. L’opinionista ha mantenuto la parola data e ieri sera ha pubblicato le risposte a 20 delle domande poste dai fan, ne è venuta fuori una “intervista” davvero molto interessante in cui Gianni ha parlato del suo matrimonio con Paola Barale, della sua amicizia con la collega Karina Cascella ed in cui ha avuto anche modo di replicare alle voci circa la sua presunta omosessualità. Eccovi tutte le risposte di Gianni:

Facebook Facebook

Il resto cliccando sul ‘continua a leggere’. 

Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook Facebook

About Isa

6 commenti

  1. Petite_Danseuse

    Mi è molto piaciuto il modo in cui ha risposto e le risposte in generali… spesso in trasmissione non riesco proprio a digerirlo ma qui mi è sembrata un’altra persona… chissà forse sarà dovuto al fatto che viene imboccato dalla redazione?! Se è così caro Gianni sii te stesso, se il vero Gianni è quello di queste risposte!

  2. Trovo le sue risposte molto vere e sincere. Sicuramente in trasmissione sembra un’altra persona ma penso sia dovuto al fatto che ricopre cmq il ruolo da opinionista quindi è normale che stia li a criticare, giudicare e stuzzicare. Secondo me con Karina c’è qualcosa in più di un’amicizia speciale. E spero sia così perchè li vedo bene come coppia!

  3. Quando non subisce l’influsso malefico di quello studio, lo Sperti è una persona diversa, direi migliore.Molto carina l’intervista, spero che non abbia risposto sua cugina.

  4. L’intervista è molto carina,solo che in quello studio sono poche le volte che risponde in questo modo,forse è spinto dalla redazione a comportarsi in quel modo. Anche a me piacerebbe vederlo con Karina non so perché 🙂

  5. Io invece lo trovo davvero pesante!!!!!!! Anche le risposte sono curate nei minimi particolari per non dispiacere a nessuno…….

  6. Sono arrivata alla 10..non ce la posso fare …troppo lunga…non ne vale il mio interesse… :ride :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM