Il nuovo tronista Alessandro Pess ha in programma una serata: ma non era vietato?

Ciao Isa e Chia, nella pagina ufficiale del nuovo tronista Alessandro Pess ho visto che ha in programma una serata per il 2 Febbraio, ma ai tronisti non era vietato fare le serate??? Questo avvalora la mia tesi che lo hanno messo lì solo per creare dinamiche nel trono blu ma lui può fare quello che vuole un pò come il Fuentes!!! Che pensate? Cla

Locandina

Che ne pensate? :roll

About Isa

15 commenti

  1. Si può sempre fare un’eccezzione per questi bravi ragazzi.

  2. non trovo giusto che alcuni possono fare creare e altri no…..la regole dovrebbero essere uguali per tutti i tronisti

  3. scusate l’errore al posto di creare volevo scrivere serate…..ops!

  4. Ho avuto l’impressione che fosse un trono farlocco fin dall’inizio! :emo13 Lui è un ragazzo già conosciuto, ha fatto televisione, e certo non ha bisogno di cercarsi una ragazza in tv.

    Con queste serate, poi, il cerchio si chiude. Farà una comparsata ala diego ciaramella, ma speriamo conduca il gioco in modo più intelligente!

  5. Ma certo che ci son regole diverse per questo che non sarà un tronista ma semplicemnete un “operaio” alla corte di Maria …….così come lo è stato Fuentes….

  6. Scusate ma è un po la scoperta dell’acqua calda. Vi pare che sia lui che Andrea ed Eugenio abbiano bisogno del programma per trovare qualcuno? Lui è sul trono per creare dinamiche e per tornaconti lavorativi..

  7. faranno uno strappo alla regola, come fecero per la Montanarini.

  8. … ma solo a me sembra ridicolo ‘sto tizio?
    :crazy :crazy :crazy :crazy :crazy :crazy

  9. E’ un bulletto stile Corona.

  10. Mi colpisce la sobrietà dell’operazione, gran classe… :caffè

  11. MA nooo. come fate a dire che è a U&D solo per tornare sulla cresta dell’onda!!!!! Senza dubbio sarà intenzionato a trovare il grande amore della sua vita per sposarla e fare tanti pargoletti!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM