Leonardo Greco, Natalia Angelini, Francesco Lucchi e Diego Conte: serata

Leonardo Greco, Natalia Angelini, Francesco Lucchi e Diego Conte @ Bobadilla 26 gennaio ‘La notte dei tronisti’

Serata

Serata

Dopo il salto gallery completa! 

About Chia

31 commenti

  1. Ecco il tradizionale post di aggiornamento serata su Patatone.
    Attendo adesso quello sulla nuova serata discotecara di Sotty.

    • limonella bastaaaaaaa associare Diletta a Leonardo! e poi non escono foto di Diletta ogni settimana e se proprio vuoi vedere sue foto vai a rivedere le foto vecchie o meglio ancora in edicola giovedì su Visto ci sarà interviste e un servizio posato nuovo che ha fatto pochi giorni fa… ihihih vi ho dato un anteprima … :emo14

  2. Natalia è molto bella. Nella foto insieme con Leonardo sono carini insieme, non li vedrei per niente male come coppia.

  3. Diego che terribile braccio tatuato troppo :red
    Francesco Lucchi chi lo conosce?! mah :ride io no!
    Leo lo trovo un pochetto peggiorato
    settimana prossima ci sarà Karina al posto di Natalia

  4. Comincio a non tollerarli più.. stanno sempre a spararsi pose in discoteca? e basta :emo28

    • ciao balle!! 🙂 credo che andrà avanti ancora x molto… xkè Leo ci lavora fisso lì e ha ideato il sabato notte dei tronisti che poi in realtà invita pure corteggiatori e opinionisti ripeto settimana prossima Karina

  5. Francesco!!! ma dai bello rivederlo!

  6. a me Francesco Lucchi piaceva :fischia

  7. se il vestito di Natalia fosse un pochino più lungo sarebbe più carino e la slancerebbe un po’.. per il resto, :zzz :zzz :zzz

  8. Ma solo io, per i mieri canoni estetici, trovo la Natalia sopravvalutata?! :emo46 di viso la trovo carina ma nulla di piu…la forma degli occhi e le sopracciglia non lo trovo il top….. bah…..10000 meglio Diletta allora!

  9. Francesco Lucchi, quello della scarpata in faccia… :ride

  10. Francescooooo <3 da quanto tempo!!
    quando ero "piccola" e seguivo il suo trono, impazzivo x lui.
    era con Francesco Arca, e scelse una tizia con un nome terribile (emmanuella, o una cosa del genere) che non mi piaceva 🙁

  11. Quanto mi piace il vestito Di Natalia!!!chissà che marca è…

  12. da dove l’hanno riesumato francesco???! :emo53

    per il resto sola molta noia!! :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz
    :zappa :zappa :zappa :zappa

  13. Leonardo Greco mi ha veramente deluso. Sembrava il ragazzino umile, non interessato al mondo dello spertaccolo dedito alla famiglia e a sua figlia. Ma dove???? Si è montato la testa da far paura e si sente un vip. :emo13 quando alla fine i vip se non l’avessero capito sono aritsti persone che sanno fare qualcosa nel mondo dello spettacolo e non fare il buffone alle serate in discoteca. Invece Diletta che sembrava la ragazzina immatura, la discotecara si è dimostrata una donna con le palle umile e con i piedi per terra. Forse per questo l’ha lasciata il caro Leonardo. Ormai non avevavo più interessi comuni. Mah!

    • infatti mai avrei immaginato che lui avrebbe fatto questo tipo di lavoro! cioè se voleva costruire davvero una casa e un futuro con Diletta è logico che avrebbe dovuto cercare un lavoro di giorno e poi lavorando di sera nel week circondato da donne a qualunque donna dopo un pò sarebbero girate le cosidette xkè non passavano piu’ tanto tempo insieme! (non so se a Dile sono girate però è palese che nel week la sera generalmente una coppia sta insieme mentre loro non potevano!)

    • ma come dolce jè…hai sempre detto che era un lavoro normale e che faceva solo l’animatore… che era normale fare foto con le ragazze e che questo non comportava togliere del tempo a fidanzata e figlia… ad ogni blogghina che commentava malamente questo suo “lavoro” rispondevi con il solito pippone….e adesso… com’è che hai cambiato idea? solo perchè ha mollato dilatta?

    • sì ho cambiato idea… succede 😉 cioè penso tutt’ora che sia un lavoro normale ma… sn convinta che si sn lasciati xkè nn avevano + obiettivi uguali ovvero stile di vita/lavori diversi e quindi orari diversi e quindi nn passavano + tanto tempo insieme e quando passavano il tempo insieme evidentemente discutevano x punti di vista differenti

  14. ma il bel Diego Conte (che all’epoca amavo alla follia :emo14 ) sta ancora con Annalisa?

    • Ma DolceJe si sa che ha sempre difeso Diletta, che ci perdete a fare tempo? Adesso guarda caso diletta si è lasciata e riempie il blog di commenti negativi su Leo..prima sembrava il suo idolo e nessuno poteva toccarlo o dire qualcosa di leggermente negativo! Ragazze che coerenza :emo11 a volte mi sembra di essere alle elementari…

    • succede a tutti di affezionarsi di + a uno piuttosto che a un altro quindi sì io sn + dalla parte di Diletta.. di conseguenza nn è affatto strano il mio cambiamento nei confronti di Leo.. però se vedo belle foto o qualche suo mess carino nn sn bugiarda da dire ”che brutto” o ”che brutto mess” bensì direi ”che bello in questa foto” o ”che bel mess”
      in ste foto nn lo trovo bellissimo e quindi dico è un pochetto peggiorato.

  15. Limonella sei ritornata che fine avevi fatto….
    DOLce jè basta parlare di diletta tu sei ossesionata da quella coppia…… Natalia stà benissimo con quel vestito … ma chi è quella ragazza bionda che abbraccia Natalia

  16. ogni volta dolce jè attacchi dei pipponi 10 commenti su leo e diletta rassegnati si sono lasciati…. può anche darsi che leo è cambiato ma non si può fare niente….

  17. stupende tutte le foto di natalia….. Ps Un altro attacco di Diletta su Visto per Leo…… Buby aveva ragione a fare qualche critica a Leo…..

Inserisci un commento

Not using HHVM