Noi cantanti di Amici vi incanteremo con ugole d’oro e voci potenti

visto

Sono ben 16 i cantanti in gara quest’anno ad Amici. Qui c’è la loro scheda di presentazione: Federica, pugliese, amante del soul, ha già partecipato a Stasera canto io; Davide Sacha, anche lui pugliese, ha un gruppo con gli amici; Chiara, siciliana, amante del jazz e del blues, cantava ai matrimoni; Costanzo, anche lui pugliese, già vincitore di molti concorsi, anche a livello europeo; Ruben, nato in Portogallo, era già entrato ad Amici l’anno scorso, ma troppo tardi per il serale; Nicola (di Lecce), ha studiato col coach di Marco Castelluzzo; Giosuè, napoletano, vorrebbe seguire le orme di Pierdavide Carone; Marika, vincitrice di fasce di Miss; Greta, che ci aveva già provato ad X Factor; anche Ylenia ci aveva provato, in compagnia col fratello; Maria Cristina, padre italiano e madre della Costa D’Avorio, parla quattro lingue e ha vissuto negli Stati Uniti; Emanuele, appena diplomato; Verdiana, già concorrente di Bravo bravissimo e quarta classificata a Sanremo Giovani nel 2003, ha aperto i concerti di importanti cantanti italiani; Irene, anche lei allieva di Tony Frassanito, ha appena compiuto 18 anni e ha già tentato con X Factor; Angela, vincitrice del Video festival Live Giovani e del 50° Festival di Castrocaro; Edwyn, che ha partecipato al progetto Back to school e ha preparato un album con un trio.

Fonte: Visto

About Edicola

5 commenti

  1. Da quel poco che ho visto, uno peggio dell’altro!!!!!!

  2. Ugole d’oro e voci potenti? ….. No ragazzi,vi prego risparmiatecelo!
    Non ce ne è uno e dico uno in grado di fare una canzone in maniera quantomeno decente! Con questa nuova formula del piedistallino e dei soggetti Amici sembra piu un mix tra La corrida e Il Karaoke!
    Dall’altra stanza mia sorella :”La so camntà meglio ioooo!”
    Mi dispiace solo di non trovare coraggio di andare a fare i provini !

  3. Io questo programma ho deciso di non seguirlo più. Tuttavia la settimana scorsa per caso ho sentito la sigla. La peggior sigla mai ascoltata. Gente che si dimenticava frasi intere, altri che le sbiascicavano e armonie completamente sballate. In tutto questo mi è piaciuto molto l’intervento (tre secondo più o meno) di un biondone, quasi sicuramente è Costanzo. Non so se sia stato semplicemente normale in mezzo a tanti allucinanti (roba da rimpiangere Mariottini ai tempi di “in fondo c’è la vita” :ride :ride :ride :ride ), ma mi è piaciuto proprio tanto. Per me dovrebbe vincere lui.

Inserisci un commento

Not using HHVM