Karina Cascella in videochat: ‘Se mi guardo allo specchio vedo una brava mamma che ha tanta voglia di ricominciare!’

Dal sito ufficiale della trasmissione, ecco la divertentissima videochat dell’opinionista Karina Cascella.

Karina si definisce impulsiva, agguerrita e da poco autoironica: prima era più permalosa, ma dopo la nascita di Ginevra ha smussato molti lati del suo carattere. Con Salvatore Angelucci i rapporti sono tranquilli, lui vede la bambina quando vuole e lei è riuscita ad accettare che non l’amasse più. In un uomo non sopporta la pigrizia mentre è affascinata dalle persone sfuggenti, intelligenti e non facili da capire, ma attualmente non è pronta a un nuovo amore e smentisce non soltanto la sua presenza sul trono ma anche qualsiasi coinvolgimento con Gianni Sperti, che è solo il suo migliore amico. A chi le chiede come fa ad essere così in gran forma risponde ridendo ‘Se il tuo ragazzo ti lascia dopo 5 anni dimagrisci subito!’. Riguardo il Trono blu, le piacciono sia i tronisti che Francesca Del Taglia, mentre è diffidente su Eleonora Mandaliti perchè la vede troppo razionale e in amore non lo trova possibile.

Video

(clicca sull’immagine per vedere il video)

About Chia

8 commenti

  1. Belle risposte. Da quando ha avuto la bambina la vedo davvero migliorata, e realmente più autoironica. In precedenza quando la si attaccava rispondeva in maniera molto più sgarbata rispetto ad ora.

    Quando ci fu lo “scontro” con Tara, nonostante gli attacchi reagì molto bene.

  2. llabbra rifatte!!!!peccato..la facevo più intelligente…sta diventando anche lei una bambola di plastica!!

  3. Bella bella la videochat, mi sono divertita molto ad ascoltare Karina.
    Io l’ho sempre apprezzata, e secondo me è anche un ottimo esempio di donna, per la sua sincerità, la sua determinazione e la sua coerenza..
    Peccato che io a volte abbia trovato delle risposte che stonavano con il suo atteggiamento in puntata, però vabbè.. dettagli 🙂

  4. ve la ricordate com’era pessima a Vero Amore? Per non parlare delle litigate in studio, la più clamorosa con Erminia ex di Lago…. è proprio vero che i figli ti cambiano

  5. Grazie all’esperienza di madre ha maturato l’importanza di iniettare della sostanza dentro le labbra.

  6. la “mazzata” di Salvatore l’ha rimessa in linea con il mondo. Prima viaggiava fuori dai binari…e sono gentile 😉
    Avere una bambina intorno che ti dimostra amore è la miglior terapia del mondo. Anche tornare in tv le fa bene, si vede che la tv la galvanizza. Speriamo che non rifaccia gli stessi errori.

Inserisci un commento

Not using HHVM