Leonardo Greco si dà al poker

Visto

L’ex tronista di Uomini e DonneLeonardo Greco ha trovato l’amore con Misha Marculet. Il sorriso non l’ha mai perso e questo lo sanno bene quelli del Bobadilla, il locale dove il sabato presenta la notte dei tronisti: a novembre, dopo la rottura con la corteggiatrice Diletta Pagliano, conosciuta negli studi di Uomini e Donne, a Greco era stato affibiato un flirt con l’ex tronista Natalia Angelini. Ma lui aveva smentito, mentre lei rivelava di essere innamorata, però di un altro. Ora è il turno di Leonardo, che è impegnato da due mesi proprio con

la Marculet. E le voci su una sua relazione con la campionessa di poker romena, che ha una figlia di 10 anni ed è stata sposata, si rincorrono da settimane. Questa volta però è lui a confermare la liaison.

Fonte: Visto

About Edicola

11 commenti

  1. com’è uscita male in sta foto … succede … poverina 😉

  2. cmq non capisco proprio xkè lui ha scelto di stare in silenzio su sta relazione che c’è o non c’è?! non si è capito al 100% se c’è! ora visto conferma ma non ha confermato lui! e c’è scritto che lui ha confermato ma non sn mai uscite dalla sua bocca parole! qui sul blog era uscita una mail di una ragazza che era stata al boba e aveva sentito parlare leo della storia ma non ci credo moltissimo pur credendo che la relazione ci sia! prima o poi mi aspetto l’intervista di leo con misha ma vedo che non arriva boh…

  3. ad ogni modo che lui parli o non parli ormai tutti commentano

  4. però avrebbe senso confermare ormai!
    chi lo capisce è bravo 🙂

  5. Dolce Je, guarda che non parlare della propria vita privata sui giornaletti è una cosa sana e positiva.

    E, comunque, se sta insieme a questa donna, prima di fare interviste sulla loro eventuale relazione, deve vedere se lei è d’accordo o meno.

    • sìsì ma dato che se ne parla d’appertutto non trovo un senso a tacere tanto non protegge la sua donna e la relazione dai pareri della gente! poi non è una donna qualsiasi è una giocatrice di poker conosciuta (ci sono articoli su di lei sul web da anni) quindi mi vien pure difficile credere che lei voglia privacy.

    • Se gli articoli riguardano, più che altro, la sua sfera professionale, ce ne possono essere anche a migliaia.
      Parlare del proprio privato è un’altra cosa e, forse, lei è contraria.

  6. questa donna è troppo per Leonardo.

  7. a me qst sembra la copia (brutta) di diletta. è identica nello stile, i capelli, le pose..mah. Però + brutta decisamente.

  8. Ma è un pó più anziana o è nella foto che sembra un pó più vecchiotta????????? :emo45

Inserisci un commento

Not using HHVM