Claudia D’Agostino dixit, Francesca Del Taglia respondit

Trono blu

Francesca Del Taglia: ‘Te sei andata a cucinargli un piatto di pasta con un vestitino stritolato, una minigonna, un tacco così e la parigina! Allora, se quello non è provocare.. se non è provocare un uomo.. non è la stessa cosa?’

Claudia D’Agostino: ‘Io l’ho provocato ma con stile, tu non ci puoi riuscire..’

Francesca: ‘Ma quale stile? Torna a fare gli striptease dietro le vetrine, perchè.. Basta che non apri bocca e sei stupenda.. Tu sei perfetta.. basta che non apri bocca e sei perfetta!’

(…)

Francesca: ‘Cioè, non sa più che pesci prendere oh..’

Claudia: ‘Tu ne hai tanti da prendere.. ne hai tanti!’

Francesca: ‘Ma magari, guarda..’

Claudia: ‘E li prendi pure bene! Ho bisogno di qualche lezione perchè non li so prendere io..’

(…)

Francesca: ‘Fa le esterne e non fa sè stessa, è ovvio che poi va a finire così la cosa.. Non lo sai mettere a suo agio, perchè si può stare anche dieci ore in silenzio..’

Claudia: ‘Io perciò ho detto che devo prendere qualche lezione da te..’

Francesca: ‘Infatti.. su come prendere i pesci!’

About Chia

14 commenti

  1. …il bue che dice cornuto all’asino……………Francesca che da lezioni di stile direi che davvero è surreale!!!

  2. secondo me claudia è una ragazza carina, fino a questo momento piuttosto appropriata e dal viso particolare ed interessante. francesca all’inizio mi piaceva, ma francamente sta un pochetto svaccando, più o meno in tutti i sensi.

  3. Probabilmente la signorina Francesca cattura i pesci grazie al suo possente mento di roccia.
    Si pone sulla riva di un ruscello, attende la sua preda e con un micidiale e rapido colpo di scucchia, la signorina Francesca uccide istantaneamente sfortunato pesce di passaggio.

  4. Claudia avrà anche un tono di voce un pò maschile e a tratti una cadenza marcata, ma per me, oltre ad esser una bellissima ragazza, la vedo anche molto stilosa, e lo si nota anche dal modo di sedersi, sarà per il lavoro che fà da modella, ma certe movenze non si imparano soltanto…
    pultroppo Francesca, saprà anche esser provocatrice e fisica , ma di stile e sensualità nemmeno l’ombra…

  5. Francesca non ci sta con la capoccia :crazy
    Magari Claudia avrà una voce un po’ maschile e una cadenza marcata ma detto da lei è ridicolo.
    Puoi anche avere la voce di un usignolo ma se poi urli e sbraiti come un camionista…lo stile va a farsi friggere!!!

  6. Andrea in sottofondo:”lo decido io chi ha più stile”

  7. ViolettaBoregaurde

    fossi stata in quello studio avrei acchiappato franceschina per quei 4 capelli impastati di keratina che si ritrova e ci avrei pulito tutto lo studio.. un minimo di solidarietà fra donne ????
    ricordo che Claudia disse di voler fare un corso di dizione perchè riguardandosi, e risentendosi si è fatta schifo…
    trovo davvero insulso e anche infame attaccare una persona sulle sue debolezze più grandi… oltretutto per chi ?? e per che cosa ?? per lo studio di uomini e donne ???? ripeto… se ero lì l’avrei massacrata a sangue..
    era tanto carina le prime puntate quando piangeva perchè si sentiva incompresa… ora è un mostro fa le faccie alla Jessica-Cirasola style, tutte quelle espressioni da cazzo (che se po di?????) :jack

  8. mi dispiace ma io sono totalmente d’accordo con francesca. lei pur non essendo la tipica faiga è riuscita a conquistare le attenzioni di entrambi i tronisti di quest’anno che sono per altro piuttosto bellocci.
    secondo me lei è anche una corteggiatrice atipica anche perchè l’abbiamo vista spesso indossare abiti normalissimi, molto più sobri rispetto a quelli di claudia e riuscire a provocare uguale! magari essere come lei…
    e claudia, seduce come una bambina di 16 anni…sa di essere carina e se ne approfitta, cercando di colpire solo con l’aspetto fisico, ma non ce la fa perchè è completamente priva di qualsivoglia sex appeal…e giustamente con lei andrea si rompe, perchè apparte guardarle le gambe e il bel visino che ci fa? UN TUBO.

Inserisci un commento

Not using HHVM