Giovanni Vernia nella parodia di Fabrizio Corona a ‘Zelig’: video

Ciao ragazze, non so se lo avete visto ma nelle nuove puntate di Zelig il comico Giovanni Vernia (quello del tormentone Essiamonoi per intenderci) si è messo ad imitare Fabrizio Corona!! Lo trovo davvero molto divertente e molto simile all’originale!! Io non riuscivo a trattenere le lacrime dal ridere!! Un bacio XD Chloe89

Video

(clicca sullì’immagine per vedere il video)

Qui e qui le clip relative alle prime due puntate di Zelig, mentre cliccando sull’immagine qui sopra trovate il video di lunedì con il pezzo sulla latitanza di Fabrizio in Portogallo e il successivo arresto.

About Chia

6 commenti

  1. A me non fa proprio ridere.

  2. Non ci assomiglia per niente. Pessimo imitatore.

  3. Questo non mi ha mai fatto ridere e non si smentisce.

  4. mah…anche a me non ha fatto ridere affatto :nono
    trovo che sia un’imitazione davvero malriuscita a partire dal fatto che, per esempio, non mi pare che Corona parli di se stesso come “Fabrizio”, ma sempre come “Corona” o al massimo come Fabrizio Corona”, io non l’ho MAI sentito parlare di sè come Fabrizio. E anche se puo’ sembrare un particolare insignificante per me non lo è, visto che nella gag lo ripete duemila volte. La voce poi non assomiglia nemmeno vagamente e le battute non sono ne’ originali ne’ divertenti.
    Farebbe meglio a tornare a fare la parte del discotecaro pirla secondo me!

  5. La voce, fondamentale per un’imitazione, è diversa, c’è poco da fare. Non ha nemmeno la stessa cadenza. Non è un bravo comico e non fa ridere.

Inserisci un commento

Not using HHVM