Teresa Cilia e Maria De Filippi dixerunt

Trono under

Maria De Filippi: “Lei va avanti un po’ di tempo e poi riesce a palare con delle persone che conoscono Tommaso, giusto?”

Teresa Cilia: “Si.”

Maria: “E prende la loro complicità quindi riparte dalla Sicilia e va a Napoli per fare una sorpresa a lui.Lui normalmente va a giocare a carte a casa di questa coppia e lei si fa trovare li. Lui ha davanti quando entra 3 porte, gli fanno una sorpresa, apre la porta e trova lei. E come reagisce?”

Teresa: “‘La redazione l’hai avvisata? Non lo sai che sei un personaggio tu grazie a me? Senza di me non saresti nessuno la dentro.’ Non ho detto più niente Maria cosa dovevo rispondere? “

Maria: “Poi si mette a giocare a carte, lei sta sul divano a guardarlo fino alle 4 di notte,lui ogni tanto gli dice “puoi andare pure a dormire” finchè ad un certo punto lei prende e va in questa stanza a dormire. Lei si fa un pianto sul lettino che lui non vede e lui va avanti a parlare con questi suoi amici. Giusto? Quando parla con questi suoi amici lei sente che lui parla, lei cerca di capire e lui continua a ribadire ‘ Con Teresa è finita, con Teresa è finita..'”

About Isa

6 commenti

  1. ma si può arrivare ad umiliarsi più di cosi mi chiedo????

  2. Ma io lo prendevo a schiaffi! E sicuro non stavo li a guardarlo giocare a carte, piuttosto a dormire sotto un ponte! Lei zerbina, lui pessimo, ma come pochi, e infatti è cocco di Maria! :emo11 :emo10

  3. ha delle mani orribili questa ragazza :benda
    comunque poverina,è stata proprio umiliata da quel cafone…:brr

  4. il lecchino della redazione, pessimo davvero, brutto, antipatico, smidollato e non so più che aggiungere…..lei mi ha deluso pensavo avesse le contropalle invece niente

  5. e pensare che quando era arrivata in studio Teresa mi piaceva un sacco..ora le manca solo la scritta Welcome sulla maglietta!

  6. ma sono io che sono strana, o sono proprio cambiati i gusti delle ragazze? no perche’ io non solo tommaso non lo trovo bello, ma lo trovo proprio uno dei piu’ brutti la’ dentro!

Inserisci un commento

Not using HHVM