Teresanna Pugliese fotografata con amici: aria di crisi con Francesco Monte? (foto)

Ciao Isa e Chia, vi mando queste foto di Teresanna Pugliese con alcuni amici… in tanti hanno notato che all’anulare sinistro non porta più la fedina che si sono regalati a natale lei e Francesco Monte, che sia arrivata la milionesima crisi? 🙂 Angy

Teresanna Pugliese

Tutte le foto cliccando sul ‘continua a leggere’. 

About Isa

24 commenti

  1. Su di lei é già stato detto tutto, anche troppo, per me è l’ora che cali il sipario e che esca dalla porta sul retro, quella dove sono i bidoni della spazzatura.

  2. Premesso che mi interessa poco quel che fanno,penso che di coppie da uomini e donne o altri programmi tv ne sono uscite davvero tante, alcune mi sono piaciute e altre meno, ma questi due insieme sono stati tra quelli che mi hanno trasmesso di meno in assoluto se dobbiamo considerarli come coppia.
    A prescindere dalle simpatie personali, non ho quasi mai visto foto, atteggiamenti, gesti di attenzione o altro che fosse sintomo di una vera frequentazione.
    per carità capisco le vite diverse, gli impegni diversi, ma quando c’è una storia ci si vuole vivere e dato che sono entrambi liberi da impegni che li tengono costretti in un posto (tipo lavori fissi ecc) e dato che la disponibilità economica non manca affatto, io avrei utilizzato il mio tempo libero e i miei soldi x raggiungere l’altra persona anche solo per un giorno, si spostano x una serata e non possono farlo per stare insieme qualche ora?
    La mia non vuole essere una critica a prescindere contro di loro, ma sul serio i fatti che vedo mi lasciano troppo perplessa.
    Per quel che mi riguarda se posso stare con la persona che amo e fare qualcosa insieme, mi gestisco le mie giornate e i soldi in modo da avere il tempo e il modo di starci insieme e così fanno tutte le persone che conosco se c’è interesse, se non c’è non ci si muove, e ho detto tutto.

  3. crisi in una storia che non è mai stata vera? :ghigno sono la coppia più brutta e male assortita che io abbia mai visto.

  4. A mio modesto parere TereFiore e Cicciolo si saranno stancati di recitare la parte della “coppia” perchè il giochetto non frutta più il denaro di un tempo.
    Stanno svanendo nel vuoto da cui sono giunti in tv.

    E’ probabile che abbiano già pianificato la data dell’annuncio ufficiale del “ci siamo lasciati!” per qualche giornale di gossip, grazie al quale poter ottenere qualche ulteriore soldino.

    C’è comunque una soluzione per TereTivvù al fine di permetterle di tornare sulla cresta dell’onda (sebbene si parli di un’onda fatta di acqua proveniente dalle fogne della tv spazzatura). Deve assolutamente tornare in studio per corteggiare altri tronisti, magari con la giustificazione di aver scelto l’ uomo sbagliato ancora una volta, e con il rinnovato e candido desiderio puro di cercare ancora una volta l’uomo della sua vita (in tivvù ovviamente).
    Oppure c’è una seconda via…sempre in tv.
    Tornare da Maria per “spiegare” la loro ultima crisi, con pianti e parolacce in favore di telecamere, e con l’aiuto psicologico della conduttrice per risolvere i loro conflitti amorosi.

    In un modo o nell’altro, o tornano in tv, o svaniranno nel vuoto per sempre. Il dimenticatoio li sta inghiottendo inesorabilmente.
    E se la gente non li vede più in tv, non va più alle loro serate, e quindi queste diminuiscono, e se le loro serate diminuiscono, non hanno motivo di “stare insieme”.

    Serve la “linfa vitale” dello studio di Maria. Urge una flebo immediata di questo prezioso liquido.

  5. Sinceramente continuare a commentare questi due showmen significa solo dare ulteriore importanza :boh

    Propongo uno sciopero di attenzione verso i tefran! :coppa

  6. Azzurro nella sua ultima serata, a domanda del vocalist, sembrerebbe abbia annuito nel rispondere alla domanda sulla storia con Fiore :fischia sono la coppia più falsa uscita da quel programma :sisi i magheggi della redazione e Mavvia nella storia sono noti a tutti :maga le serate finiranno, la coppia mediatica per eccellenza sta svanendo nell’ oblio :fischia ecco la fine :sisi la loro è una s.p.a e sono entrati in liquidazione

  7. RESOCONTO DELLA SERATA A PERUGIA:
    sono andata alla serata a Perugia..al Dorberman…ospite Francesco Monte…si è presentato in consolle due volte alla prima ke erano le 23.30 è stato annunciato cosi : ecco a voi il futuro attore di fiction da uomini e donne Francesco Monte…è stato 5 minuti poi se ne è andato ritornando all’una e mezza….gli hanno fatto delle domande ke lui non ha risposto…gli hanno kiesto se lui è fidanzato e lui ha fatto scena muta poi se è single e non ha risposto…allora il dj gli ha detto allora sei cornuto e lui immediatamente ha detto le corna non le ho…….poi lo hanno portato in una saletta molto piccola e abbastanza buia x fare foto….la fila non era molto lunga mi sono meravigliata….anke se era la quinta volta ke incontravo il Monte…di ragazze ke urlavano zero..tutto molto tranquillo…non ho fatto la foto xkè mi sono fermata un’attimo nella prima saletta e il mio occhio va all’accompagnatore di Francesco un ragazzo giovane non molto alto con i capelli tutti sparati in alto ke faceva lo stupidotto con una ragazza molto appariscende bionda con capelli lunghi…la cosa mi ha meravigliato xkè era evidente ke c’era dell’intimità….girandomi vedo un’altra ragazza bionda alta con una lunga treccia faceva la cascamorta con il bel Monte tutto questo in questa saletta piccola con tante altre ragazze…non riesco a capire come sia possibile ke lui prima non si faceva baciare da nessuna …invece adesso sta allo scherzo…si intrattiene con ragazze appariscenti non esce subito dalla disco..insomma ha cambiato attegiamento….il xkè di tutto questo non sono riuscita a capirlo…xkè io ho visto altre serate sempre in Umbria e dopo la seduta delle foto salutava e se ne andava…invece ieri sera si intratteneva tranquillamente….non dimostrava di avere fretta….anzi non disdiceva la compagnia di questa ragazza bionda …mi ha un pò deluso…xkè credevo nell’amore ke aveva x la sua Teresanna…dal comportamento di ieri sera non credo ne abbia più…..questo è quello ke io e altre hanno visto alla disco Doberman di Perugia….Annamaria88… :cry :corn

  8. Non puó andare alla festa di compleanno di una sua amica che deve essere per forza in crisi con il fidanzato? E la fedina, anzi le fedine , le porta, come lui d’altra parte. Ogni tanto li devono dare per spacciati solo perché non si vedono foto.

  9. io sarò acida invidioosa e tutto quello che volete, ma il mio pensiero oggi è:
    Chissenefrega! 😀

  10. Mi sembra ovvio, dal momento che dubito che sia rinsavita rispetto al dubbio gusto di quella patacca d’oro con il padre nostro inciso, vista che questa ragazza, in fatto di gusti, non ne ha azzeccata una.
    Pazienza ce ne faremo sicuramente una ragione.

  11. ma ‘sta gente non va al cesso senza postare foto? (scusate il francesismo)

  12. Si è allungata la scucchia?

  13. Ma no, dai… ancora sul trono!? :eyes
    Pietà… ancora qualche anno e ce la ritroviamo all’over a corteggiare Antonio Jorio… :emo11

Inserisci un commento

Not using HHVM