Auditel ‘Uomini e donne’: al comando sempre gli Over, bene il Trono under, in ripresa il Trono blu

Trono over

Continua inarrestabile il dominio del Trono over nei dati auditel di Uomini e donne. Le puntate più seguite della settimana, infatti, sono state quelle di Lunedì e Martedì dedicate proprio al trono Dame e Cavalieri. La puntata di Lunedì ha registrato ben 3.251.000 spettatori e lo share del 21,45%. Anche la puntata di Martedì ha sfondato il muro dei 3 milioni di spettatori (3.004.000) ed ha raggiunto lo share del 21.16%.

Dopo il crollo delle ultime due puntate in cui si era fermato nei pressi del 17% di share il Trono blu di Eugenio Colombo ed Andrea Offredi sembra essersi risollevato e nella puntata di Mercoledì ha totalizzato 2.924.000, 20,45%, risultato probabilmente aiutato dalla novità costituita dalla presentazione del nuovo tronista Alessandro Pess.

Si conferma il trand sorprendentemente positivo del Trono under che nella puntata di Giovedì ha ottenuto 2.788.000 spettatori e lo share del 20,57%, superando così il risultato ottenuto dal Trono blu.

Il risultato peggiore della settimana è stato ottenuto Venerdì  con la replica di Uomini e donne ‘in passerella’ con i protagonisti del Trono over. Nonostante si trattasse di una replica, tuttavia, la puntata è andata comunque vicinissima al 20% di share (2.827.000 con il 19.99%)

About Isa

4 commenti

  1. boh ma solo a me annoia a morte il trono over?? a parte le sfuriate di tina con bruno ennio e quello isterico che credeva di essere il Nureyev non ricordo ilnome è una pallaaaaaa :eyes :emo56

  2. il trono over cm dico sempre nn è una novità, mi fa piacere x il trono blu

  3. 19.99% per la replica della sfilata dell’over :red

Inserisci un commento

Not using HHVM