A ‘Uomini e donne’ organizzazione ‘strategica’ delle sedute per mettere in risalto i soliti noti?

Ciao Isa e Chia… seguo il Blog da anni e da l’estate scorsa sono diventata una blogghina! E’ da un pò di tempo che ho notato una cosa nel Trono over e in quello Under. Quando inquadrano un signore o un ragazzo che stanno al centro dello studio sulle sedie rosse, inevitabilmente nell’inquadratura rientrano le persone che sono sedute dietro, e chi sono? Antonio Jorio e Marco Guercio, affiancati da altri che in qualche modo sono tra i protagonisti del programma. In questo modo i due “latin lover” hanno una visibilità maggiore rispetto ad altri che si siedono altrove.

Trono over
Trono under

La cosa è meno marcata per la parte femminile, per un discorso di telecamere presumo, anche se, osservando bene, guarda un pò chi troviamo?

Trono over

Sottopongo questa cosa che ho notato al giudizio delle colleghe blogghine…è una casualità? Io ho qualche dubbio!  Lizliz

About Isa

9 commenti

  1. :off
    come si chiama quel ragazzo del trono under? :fame

  2. Si chiama Tiziano se nn sbaglio.
    Non darei tnt peso a qst cosa, del resto i ragazzi nuovi si siedono sempre dietro perchè sn venuti dopo…e i più “vecchi” ovviamente sn davanti seduti ai primi posti e quindi risulta più facile esser visibili ed inquadrarli. I posti assegnati sn sempre quelli o quasi.

  3. Anche io ci ho fatto caso.
    Anche lo scorso anno c’era Jorio sempre seduto alle seconda sedia Giuliano alla terza o alla quarta e Giuseppe alla prima. Gemma sempre seduta alla prima sedia e Rossella dietro. Per il trono under Tommaso sempre alla prima sedia seguito da Marco. E l’anno scorso ricordo che c’era sempre Diego seduto alla prima sedia e dalla parte femminile la Ruiu.

  4. E’ come quando vai al supermercato, sullo scaffale ad altezza occhi… mettono i prodotti più costosi ed appetibili!!!
    Strategia di vendita!
    ahahahahahahaahah :ride

  5. Certo che Tiziano batte Marco 3 a 0!
    TIZIANO :emo53

Inserisci un commento

Not using HHVM