Alessandra Amoroso, pronta a fare il giudice ad Amici 13

Di Più

Il prossimo 6 aprile inizierà il serale di Amici 13, che potrebbe avere una sorpresa inaspettata: tra i componenti della giuria, infatti, potrebbe trovare spazio la vincitrice della scorsa edizione, nella sezione Big: Alessandra Amoroso. “Sandrina” avrebbe infatti valutato se passare dall’altra parte della barricata, anche se non è convinta di possedere la giusta dose di “cattiveria” che contraddistingue i giudici, ma l’offerta le è giunta direttamente dalla conduttrice Maria De Filippi. E un altra stella di Amici, Marco Carta, finalmente riprende a lavorare: “Sono guarito dopo l’operazione all’appendicite e sono anche tornato in palestra!” ha dichiarato.

Fonte: Di Più

About Edicola

25 commenti

  1. ma per l’amor di dio…
    sta scimmia urlatrice!!!

  2. Girano tanti, troppi nomi in veste di giudice! Si parla della Venier, sicurissima, e di altri che cambieranno ogni settimana!
    Quindi per ora è solo una notizia falsa! Alessandra lavora al suo disco da tantissimi mesi e poi partirà anche in tour!

  3. ma scegliere dei giudici che ne sappiano qualcosa di musica,no?? anche l’anno scorso hanno fatto esprimere la Pellegrini ed altri che non ricordo…professionisti nel loro campo ma non in fatto di musica…e non mi sembra che siano pareri giusti ed obiettivi. mah!

  4. Scusami ZC10, metti in discussione l’eleganza di un utente e poi ti permetti di offendere una persona che non conosci nemmeno???.. se usate un determinato linguaggio non fate poi le persone sorprese quando lo fanno anche gli altri e per di più su personaggi pubblici e pertanto potenzialmente e legittimamente attaccabili….

    • Scusa, ma che stai dicendo? quindi, visto che siamo sul web e si parla di personaggi pubblici, è giusto che la prima bm venga ad insultare ed offendere? Per te quindi l’inciviltà è da giustificare? perdonami, ma io non tollero certe uscite!
      E fortunatamente io non ho insultato nessuno, a differenza di altri!

    • Caro zc10 (e due), chiariamo due o tre punti che forse non ti sono chiari:
      – “bm” lo tieni per te visto ke, fino a prova contraria, vieni su un blog ad insultare un utente che ha commentato la tua isola (che poi, si parlasse di qualche big della musica potrei capire);
      – tu hai effettivamente insultato insieme al tuo amico paolo88 (e non mi stupirebbe che o foste la stessa persona o comunque due bm compagni di merende);
      – di educazione credo proprio che siate le ultime persone qui dentro a poter parlare;
      – il regolamento del blog, come Isa e Chia spesso ripetono, comprende commentare attenendosi al personaggio pubblico, senza commentare gli utenti (cosa che mi pare voi due non abbiate troppo chiara).

    • E tu che ti permetti di giudicare ed insultare persone che non conosci (in questo caso me)? Chi ti conosce e come ti permetti di descrivermi come se mi conoscessi? Sono grande e vaccinato, e queste discussioni mediocri forse fanno parte del tuo modo di approcciarti e comunicare sul web con gli altri, non di certo il mio. Punto primo: cantante, big o non big che sia, merita a prescindere il rispetto riservato a QUALSIASI PERSONA, utenti o personaggi. Il fatto che tu giustifichi la tua ineducazione con la frase “che poi si parlasse di qualche big della musica potrei capire” fa comprendere il tuo grado di infantilità (e tra l’altro Alessandra Amoroso è una big della musica, ne ha tutto il diritto, lo spessore ed i “numeri”). Seconda cosa, dal momento in cui siamo in un blog pubblico e scrivi cose incivili nei confronti di un’artista, ti becchi le risposte (che non mi sembra abbiano recato danno a te o al blog visto che, a differenza tua, nessuno ti ha insultato). Ti rigiro il consiglio: cresci!!

    • no ma mi piace che se esprimi il tuo parere su un personaggio famoso arrivino questi funz invasati ad insultare te…
      mamma mia!!!

  5. Questa se non si fa accompagnare da Maria non galleggia per un solo minuto in più nel mondo della “musica per ragazzine”.

    • @limoncella, ho capito che il tuo passatempo è quello di sparare a zero sugli altri e su alessandra, ma informarti prima di scrivere stronzate non sarebbe male!
      Alessandra va avanti DA SOLA, CON IL SUO PUBBLICO, da 5 anni in musica tra dischi di successo incredibile, tour con presenze record nei templi della musica e collaborazioni illustri!!!!!
      Quindi basta con sta storia di maria perchè hai rotto e non ha senso!!!Alessandra sta lavorando da mesi, mesi e mesi al SUO nuovo lavoro discografico e al futuro tour con tutta se stessa, non è a casa ad aspettare amici e a fare uncinetto!!!!
      E ripeto, i nomi dei presunti giudici sono ben altri!!!!non è assolutamente vera la storia di Ale, lo sarà solo quando la notizia verrà da fonti ufficiali che non sono i rumors del web! -.-

    • p.s. “musica per ragazzine” sarà quella che ascolti tu!
      Alessandra Amoroso ha un pubblico vasto e trasversale di TUTTE le età!
      Ma comprendo, le persone prevenute e poco informate come te, non possono scrivere qualcosa dotato di un pizzico di senso e di realtà!

    • Cara Limonella, Alessandra Amoroso senza Amici galleggia talmente poco che con un semplice tweet riesce a portare più di 25mila persone ad un suo concerto (cosa incredibile accaduta un mese fa); galleggia talmente poco da cantare nei posti più grandi d’Italia presi d’assalto da gente di ogni età che paga un biglietto per ascoltare la cantante Alessandra Amoroso, non amici di mavia; galleggia talmente poco che sta collaborando con artisti prestigiosissimi; galleggia talmente poco da ottenere il consenso di un pubblico concreto e presente in ogni occasione. In quasi 5 anni: 11 dischi di platino, per un totale di quasi un milione di copie vendute; Tour su tour 9 mesi all’anno completamente sold-out (cosa che anche alcuni big faticano a portare avanti ormai). E’ una realtà della musica alimentata dal pubblico fruitore di musica, al di là delle antipatie o gusti soggettivi, negarlo è da persone infantili.

    • E’ stato fatto uno scherzo telefonico alla signorina Amoroso in cui un finto Renato Zero l’ha invitata a realizzare un duetto musicale con lei. Cosa risponde la signorina?

      “Io qualsiasi scelta faccio…ne parlo sempre con Maria”.

      http://www.youtube.com/watch?v=NlBhK1A2wSU&feature=youtu.be&t=1m43s

      Mai parole sono state più veritiere.
      Una “cantate” tenuta in vita e gestita da Maria. Maria è una flebo perfetta per questi pupazzi della musica da ragazzine.

    • Limonella, cosa credi di provare con queste affermazioni pretestuose e false? Che Alessandra, Emma e altri si facciano consigliare da maria in determinate scelte professionali, non significa che siano burattini! E tra l’altro lei ha specificato “per una cosa mia” che significa “per una mia scelta personale e non dovuta”. OGNI ARTISTA ha un punto di riferimento, quelli che escono da amici spesso hanno come punto di riferimento maria in un mondo a loro nuovo. Quindi? Questo non ha nulla a che fare con il percorso o con il fatto che un pubblico vastissimo A PRESCINDERE da amici o da maria, compra i dischi e va ai concerti! Questo non rende meno significativi i traguardi raggiunti dall’artista Amoroso grazie SOLO al pubblico. Durante i suoi concerti ai vari Palalottomatica, Forum di Assago, Mandela Forum e altre centinaia di posti grandissimi che solo i big riescono a riempire, c’era LEI, LA SUA BAND E IL SUO PUBBLICO che non ha niente a che fare con amici! Ma forse è troppo difficile da comprendere per soggetti del genere. Quanta ignoranza leggo.

  6. Io credo sia una bufala. I giudici ad Amici cambiano durante ogni puntata. Non credo che lei, emma ed annalisa vadano lì ogni settimana.

  7. Non ho trovato per niente scorretto il comportamento di clachantal perchè anche io non ritengo la Amoroso una brava cantante, urla in continuazione e non si può negare che per le canzoni che fa il suo target di pubblico si aggira tra i 12 e i 16 anni (cosa che non trovo negativa perchè a quell’età di solito si ascolta questo tipo di musica e poi cmq almeno un pubblico ce l’ha). Detto questo troverei non adeguata la presenza di Alessandra ad Amici in qualità di giudice perchè preferirei vedere persone competenti in quel ruolo (critico anche la scelta passata di far giudicare a Federica Pellegrini o altre attrici) e poi anche perchè non si può negare che lavora sempre grazie a Maria… un pò di spazio a persone competenti per piacere :wall

  8. io trovo noioso e irritante l’intervento degli avvocati difensori di questi personaggi,a volte per come si esaltano mi viene da pensare che potrebbero essere addirittura loro in persona,non parlo di questo post ma in generale,appena esprimi un parere su una persona per cui loro impazziscono diventa una guerra!se il commento non è idoneo al blog spetta alle amministratrici farcelo presente!mi trovo quasi sempre d’accordo con clachantal e la considero molto simpatica,non l’ho mai trovata ridicola!

  9. clachantal & limoncella numeri unoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta con sta lagna della amoroso!!!!!!!!!! a me mette l ansia!!!! ma poi… ma grandi artisti della musica italiana chi?????? amoroso, emma, virgilio, scanu, carta ???????? ma fatemi il piacere su !!?!?!?!? siate seriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Forse e dico forse l’unica che si salva è la garrone! parliamo dei grandi nomi della musica italiana va … ma seriamente però!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM