Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati: l’annuncio su Facebook

Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Dopo un anno e mezzo di amore sembra essere definitivamente giunta al capolinea la relazione tra Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, e Margherita Zanatta che si erano conosciuti ed innamorati proprio all’interno della casa più famosa d’Italia.

Queste le parole di Margherita ed Andrea nelle loro rispettive fanpage ufficiali: 

Facebook

Facebook

About Isa

28 commenti

  1. Lo avevo detto molto tempo fa, francamente per me era fin troppo prevedibile.

  2. o.OValentinaO.o

    Mi dispiace, erano carini insieme, ma sinceramente ormai credo ben poco che le coppie nate in tv possano durare…spero in qualcuno che mi faccia tornare la speranza, ma dopo Leonardo e Diletta lo trovo difficile…

  3. All’interno della casa non credevo nella storia, la trovavo una mossa strategica ai fini del gioco. una volta fuori, devo dire, mi sono ricreduta. l’ ho trovata riservata come coppia. non li ho seguiti tanto, mi pare convissero o mi sbaglio? che dire. Andrea mi sembra abbia messo un punto definitivo e si capisce che è stata sua la decisione, anche dalle parole di Marghe; quest’ ultima sta lì a sperare in un ritorno

  4. A me dispiace molto… mi piace questa coppia e magari è soltanto un momento “no”. Capita in una coppia… se c’è qualcosa da salvare, credo sia doveroso ritentare! Lo auguro a loro due…

  5. Mi dispiace, mannaggia. Loro due mi piacciono molto…
    Un abbraccio. :kiss

  6. magari è solo un momento passeggere cmq complimenti x le parole di entrambi…

  7. Non mi sono mai piaciuti tanto come coppia, nel senso che non li ho mai visti bene insieme, non mi sembravano “ben assortiti” e mi aveva fatto un po’ pensare anche il modo in cui si erano messi insieme (ovviamente è hn giudizio daro solo per quel che si può vedere al di fuori non conoscendoli), però mi dispiace per loro di questo momento “no” e mi sono piaciute le parole di entrambi.. Andrea sempre un gran signore, complimenti!
    Molti dovrebbero prendere da esempio dall’atteggiamento tenuto da entrambi

  8. non l’ha mai difesa quando c’era bisogno e ora dice che la difenderà a spada tratta, ma un pò di coerenza Cocco l’hanno insultata in tutti modi in questi due anni e mai che tu abbia detto niente, ma forse lo dice perchè è lui in difetto?……Che delusione :emo11

  9. Ho sempre nutrito dubbi su tale coppia, sia per come era nata, sia perchè a mio avviso apparivano mal assortiti… però, nel tempo, mi è parso che soprattutto da parte di lei i sentimenti fossero realmente autentici (contrariamente a quanto sembrava nei primi mesi!) per cui, alla fine, mi spiace che si siano lasciati… ma se per la seconda volta è lui, come fa intendere lei, ad averci messo un punto… credo che per quanto doloroso sia meglio che la storia finisca realmente qui perchè più si trascina e peggio sarà poi per Margherita!

  10. Belle parole per carità, non discuto l’eleganza di lui… ma porca miseria, se uno mi pianta e mi dice che sono una persona meravigliosa, che merito il meglio dalla vita eccetera beh… gli tiro un pugno!!!!!!!!!!!! :evil :martello :clava

  11. Ho come la sensazione che la prossima fidanzata di Cocco sarà invece carina esteticamente.

  12. anche secondo me! Margherita è una ragazza carina ma troppo maschiaccia per me non lo ha mai convinto esteticamente, diciamo che lui c’ha provato ma se manca l’attrazione fisica manca molto.
    p.s: anche lei può trovare di meglio!

  13. non per dire, ma io, già dall’inizio della loro storia, ho sempre avuto l’impressione che fossero uno/a il ripiego dell’altro/a..

  14. Allora, secondo alcune “bene informate” il buon Cocco tradì Margherita già un anno fa, ma lei, dopo una triste tarantella dalla Barbarona nazionale, se lo riprese nonostante la testa più pesante. Il ragazzo ha rifatto lo stesso errore ultimamente, ma a sto giro sembrerebbe che Andrea se la sia spassata con un uomo. E questo che crea molto scandalo e una logica confusione da parte di lei! Quindi è probabile, se tali voci sono reali, che Cocchino sia un bisex. Penso che non ci sia niente di peggio per una donna! E lì mi spiegherei il perchè un Andrea era attratto da Margherita, così camionista e mascolina! Simpatica… certo.. ma sguaiata come poche! Incarnava alla perfezione il suo ideale… una donna un pò bi-gusto! Cattivella ma reale…! :evil

  15. AMMAZZA , SE TUTTO CIO NON FOSSE VERO QUELLE PERSONE CHE DICONO CIO NON CI FAREBBERO UNA BELLA FIGURA, CAVOLO è PESANTINA COME ACCUSA

    • Ragazze io ve l’ho passata come mi è arrivata! Ma, per mia esperienza, queste signore milanesi, non ne hanno ancora sbagliata una! Insomma, nel tempo tutto si è dimostrato come detto nello loro soffiate! In effetti, guardandolo bene… beh.. non mi ha mai dato sta sensazione di maschione! Molti uomini bisex cercano la donna di carattere… e tantissimi gay amano le donne forti e con personalità, quelle che più che belle sono affascinanti e toste! Quindi non mi ha stupito più di tanto la soffiata! Si vedrà! Ma scommetto che lui se ne uscirà con qualche super top per smontare il tutto. Ma chissà se sarà solo apparenza o realtà…!!!

    • tra l’altro non mi pare proprio che quella szilvia che frequentava prima della zanatta fosse una camionista…

    • Comunque ragazze… aldilà del sesso dell’amante… il fatto davvero poco piacevole è che sia stata tradita! Non è tutto questo “bravo ragazzo” come pensano in tante qua! Che poi lei, forse ancora innamorata, se lo sia ripreso l’anno scorso e ora soffra di nuovo per la stessa cosa… e che sicuramente se lo riprenderebbe cacciando alle ortiche la dignità… è un dato di fatto!

    • sul bisessualità girava da parecchio voci, da prima che entrasse nella case del GF. Alle signore ben informate di Milano do un certo credito, la città è piccola e un certo ambiente lo è ancora di più. I fatti di Corona con la belen li ho saputi prima dei giornali, proprio grazie a queste fonti, per dire. Può essere vero, al di la del sesso del patner, che le messo ancora le corna. Se lo fai una volta lo fai pure la seconda e la terza. Con un modello o una modella, corna sono!

    • scusate l’italiano ma scrivo di corsa, dovrei lavorare 😀

    • Scusate, ma chi sarebbero queste signore milanesi?
      Sono curiosissima… più che altro sono curiosa di sapere come vi siano arrivate certe voci, se queste signore scrivono su qualche sito o cosa!

    • Beh, MadWorld, diciamo che per lavoro bazzico, a volte, l’ambiente…! I volti delle signore non sono sempre conosciuti, diciamo che fanno correre voci, di solito sempre vere, che anticipano di parecchio i fatti o quello che poi esce sui giornali. Ad esempio, di Tiziano Ferro e del fatto che era gay (nulla di male eh…uno dei miei migliori amici lo è e lo adoro), lo sapevo da quasi 3 anni, cioè 2 anni prima che facesse outing pubblicamente! Di Corona ho saputo (ahahaaha… che pirla!) che ha perso 3 ore per cercare un Suv perchè non voleva scappare con la 500 dell’amica… voleva il macchinone (se decidi di scappare, SCAPPA… altro che Suv!)! Non sempre si sa tutto… ma ogni tanto arriva la notizia intrigante! Se vengo a sapere il nome del tipo che è stato col Cocco bello ve lo dirò! Promesso! 😉

  16. beh…che Cocco fosse bisex io gia’ lo avevo intuito dalla casa!!..e non c’e’ niente di strano…e a chi dice che Margherita era mascolina..mentre la sua bellissima ex non lo era…magari solo d’aspetto…perche’ voci molti insistenti la davano amante delle donne!!..continuo a dire che non c’e’ assolutamente niente di male in tutto cio’,,,quello che mi dispiacerebbe e’.. se ci fosse stato tradimento!!..allora si!

Inserisci un commento

Not using HHVM