Chiara Giorgianni: “Affronto la nuova vita prendendola…di petto! Sono stata delusa da Monica Sirianni e Amedeo Aterrano non ha voluto neanche dirmi ciao!”

visto

La concorrente del Grande fratello 12 Chiara Giorgianni confessa: “Mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia al seno: l’ho aumentato di una taglia. E’ stata una decisione presa in poche ore: mi sono guardata allo specchio ed immaginata con qualche taglia in più e mi piacevo. Inoltre, ho cambiato colore di capelli: quando una donna lo fa vuole rivoluzionare la sua vita. Sono stata delusa da un ragazzo che frequentavo già da prima del GF e da un’amicizia nata nella Casa, ossia quella con Monica Sirianni. Grazie a me ha lavorato al Billionaire quest’estate e poi avevamo preso casa insieme a Milano. Poi, dopo 20 giorni, è sparita, dicendomi che era tornata in Australia. Invece, era andata a convivere con un uomo conosciuto quest’estate. Sono stata male due mesi, poi mi sono ripresa. Oggi mi sento più bella e ho dei corteggiatori, ma ho la testa impegnata con un ragazzo che mi piace e col quale sono uscita qualche volta. Ho rivisto Amedeo Aterrano: è stato mio ospite al Billionaire con Mirko D’Arpa e Turchese Baracchi, ma lui e la sua fidanzata Nathalie Cadlini non mi hanno nemmeno salutata. Nella Casa sono nate vere amicizie: con Floriana Messina, Filippo Pongiluppi, Fabrizio Conti, Kevin Cagnardi e fuori la Casa ho rivalutato Caterina Siviero e Adriana Peluso“.

Fonte: Visto

 

About Edicola

6 commenti

  1. un altro pozzo di scienza anche questa qui…..

  2. e della relazione lesbo con la de andrè non dice nulla?
    patetica.

  3. Ha ragione il gruppo che dice lei; sono una promiscuità di amiche che fregano le amiche,tutte pronte a fregare il ragazzo alle amiche,meglio stare lontano da certe persone,pronti a giocare con i sentimenti,al chi la do,la do siamo tutti amici ewwiva ,si restiamo amici,dammi l amicizia su f.b.collezione di corna,nessuna morale etica.

  4. ma non ho capito cosa c’entra lei col billionaire…..

  5. Con le poppe di fuori avrai il mondo in pugno, cara signorina.

Inserisci un commento

Not using HHVM