Chiara Giorgianni: “Affronto la nuova vita prendendola…di petto! Sono stata delusa da Monica Sirianni e Amedeo Aterrano non ha voluto neanche dirmi ciao!”

Edicola Febbraio 4, 2013

Chiara Giorgianni: “Affronto la nuova vita prendendola…di petto! Sono stata delusa da Monica Sirianni e Amedeo Aterrano non ha voluto neanche dirmi ciao!”

La concorrente del Grande fratello 12 Chiara Giorgianni confessa: “Mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia al seno: l’ho aumentato di una taglia. E’ stata una decisione presa in poche ore: mi sono guardata allo specchio ed immaginata con qualche taglia in più e mi piacevo. Inoltre, ho cambiato colore di capelli: quando una donna lo fa vuole rivoluzionare la sua vita. Sono stata delusa da un ragazzo che frequentavo già da prima del GF e da un’amicizia nata nella Casa, ossia quella con Monica Sirianni. Grazie a me ha lavorato al Billionaire quest’estate e poi avevamo preso casa insieme a Milano. Poi, dopo 20 giorni, è sparita, dicendomi che era tornata in Australia. Invece, era andata a convivere con un uomo conosciuto quest’estate. Sono stata male due mesi, poi mi sono ripresa. Oggi mi sento più bella e ho dei corteggiatori, ma ho la testa impegnata con un ragazzo che mi piace e col quale sono uscita qualche volta. Ho rivisto Amedeo Aterrano: è stato mio ospite al Billionaire con Mirko D’Arpa e Turchese Baracchi, ma lui e la sua fidanzata Nathalie Cadlini non mi hanno nemmeno salutata. Nella Casa sono nate vere amicizie: con Floriana Messina, Filippo Pongiluppi, Fabrizio Conti, Kevin Cagnardi e fuori la Casa ho rivalutato Caterina Siviero e Adriana Peluso“.

Fonte: Visto

 

COMMENTI