Cristian Gallella: serata. E Tara Gabrieletto scrive..

Serata di Cristian Gallella a La Bocca Fashion Club il 2 febbraio, dal suo forum ufficiale.. Saretta

Serata

E sulla sua fanpage ufficiale su Facebook Tara Gabrieletto scrive: 

Facebook

About Chia

15 commenti

  1. Tara fatti una tisana, :siga e gioca un pò a PES :sonno :sonno sei pesante!!

  2. A me questi fanno proprio ridere…prima raccontano ai quattro venti la loro intimità ( a proposito Tara, Christian ti ha comprato lo stendino??) e poi si lamentano…

  3. Può essere esagerato il modo in cui l’ha presa,però credo davvero che alcune persone non si rendono conto di quanto siano pesanti nei loro commenti,non è detto che se son fidanzati devono uscire e far serate solo in coppia!

    • non sono obbligati ad andare a fare le serate in discoteca e con tutti quei soldi che gli REGALANO farebbe più bella figura a starsene zitta!!! con tutti i problemi seri che hanno le persone e questi che manco si sudano i soldi che fanno…

  4. Questi per 4 comparsate in TV si sentono al centro del mondo…. Tara rilassati su…. fa la brava, tranquillizzati non te ca@a :emo51 nessuno

  5. Deve essere molto agitata perchè su di lei ed il suo puffo incombe la terribile maledizione di Visto. Quindi la piccola Tara è molto agitata, essendo consapevole che presto sarà scaricata.
    Parola di Bonera, fattucchiera dalle maledizioni infallibili!

  6. che iena, mamma mia… e rilassati un attimino!

  7. Tara si dimentica che quelle “malate” e “poverette represse” hanno riempito le tasche del suo fidanzato, permettendogli di avere un’appartamento all’ultima moda, la macchina nuova e tante altre belle cosine…

    Le sconsiglierei di sputare nel piatto in cui lei stessa mangia.

  8. questa tipa non era nessuno e non e’ che fidanzandosi con un signor nessuno e’ diventata all’improvviso la Principessa sul Pisello…meglio si beva una bella tisana rilassante perche’ al popolo sovrano non frega un emerito ciufolo di lei e del suo amato..forse non ha ancora capito che e’ lei che non e’ nei nostri pensieri. ma chi se ne frega se fa la serata o non la fa…sai che problemone!!!!!!!!

  9. Per rispondere così piccata evidentemente a qualcuno interessa un pò troppo quello che lei e il suo principe sul pisello fanno. A volte si perde il senso della misura. Comunque loro non mi sembra siano sempre in cerca di pubblicità fanno una vita relativamente ritirata…

  10. I termini che usa evidenziano la sua classe (se ancora non si fosse capito lo spessore della ragazza in questione)

  11. E’ inutile che si lamenta…. queste invasate le permettono di fare la bella vita!!!!! Comunque non ci si può lamentare dopo che per mesi ha spifferato tutta la sua vita privata e ha inscenato vere o presunte corna!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM