Eleonora Mandaliti dixit

Trono blu

Eleonora Mandaliti: “Ma io pure perdo la pazienza, anzi solo tu sei riuscito a farmi perdere la pazienza! E non l’ho mai persa da quando sono madre perchè prima ti rompevo il culo, in altri tempi.. sono diventata madre e mi trattengo, capito? Perchè io non sono realmente così!”

About Isa

24 commenti

  1. Ma rompere il culo, non è una frase un pò volgare?Un pò troppo, voglio dire……..

  2. E per fortuna che si trattiene adesso che è madre, altrimenti cosa diceva al posto di “ti rompevo il c**o”?

  3. Per fortuna era quella fine e composta…….Mi sa che meno parla è meglio è, così la gente se la immagina come vorrebbe che fosse

    • io non conosco il tuo passato sul blog eh, ma sei un troll come limonella o cosa? perchè questi tuoi commenti astiosi e acidi verso di lei, ma soprattuttolo in questo caso verso i suoi simpatizzanti, lo trovo francamente un po’ esagerato.

      cioè capisco le simpatie e antipatie, ma qua mi pare sbilanciata e poco obiettiva la cosa.

    • No, ti sbagli, non esistono miei commenti acidi verso gli utenti del blog, ma solo verso i personaggi, al contrario di te, che commenti e ti lanci in giudizi sul prossimo, come in questo caso.C sono forse personaggi che si possono criticare e altri no?Di Teresanna si è scritto di tutto con l’approvazione unanime del blog, mentre la Manfaliti sembra che appartenga a una categoria protetta, non si può nemmeno scrivere che è stata volgarissima.

    • quale giudizio sul prossimo avrei dato? io ti ho solo fatto una domanda, e anche in modo più che cortese se proprio dpbbiamo dirlo. che poi io trovi spesso il tuo modo di scrivere e rispondere fastidioso non è un giudizio ma è una mia opinione in base a ciò che leggo. non sei l’unica che critica eleonora e a me anche poco mi interessa, ma sei l’unica che trovo eccessiva, allora ho semplicemente fatto una domanda in modo e lo ripeto educato e gentile. se poi non sai o non vuoi rispondere spiegandoti in modo normale ma solo attaccando e facendo le battutine di cui parlavo sopra su “eleonora è specie protetta”, francamente possiamo anche smettere qua, perchè non ho interesse nè voglia di proseguire così. saluti

    • Ecco, punto, saluti anche da parte mia e, se trovi fastidioso leggermi, la soluzione è semplice.

  4. Stavano litigano, cosa doveva dire… “romperti le natiche”? :emo50 Tra l’altro, la si accusa sempre di essere moscia… ma poi quando discute… la si accusa di essere volgare… che poi se è volgare lei… non so le altre che sarebbero… considerando che di parolacce in quello studio ne ho sentite a iosa ultimamente… e pure accolte da applauso dai presenti… solo perchè pronunciate da chi loro apprezzano!
    Ad ogni modo, Eleonora non ha mai detto di essere una santa… sono i suoi detrattori che la criticano per questo, per me lei è una ragazza normalissima della sua età e forse proprio per tale ragione mi piace!

  5. Quando ce vò ce vò…….anche i “santi” perdono la pazienza ahahhahah

  6. Eccerto, rompere il cu….è una frase normalissima che tutti dicono ai propri mariti o fidanzati o aspiranti tali…in tv poi, è ancora più fine…..durante un litigio così grave, poi….ci stava bene, eh………

  7. Bella Francesca nel riquadro.. ahahahahaha

    Comunque mi fa ridere che lei la si attacca per questa frase, mentre l’altra è vvvvveeeeeraaaaa e simpaticissimissima perchè parla a parolacce e doppi sensi tutto il tempo.. mah… :fischia :fischia :fischia

  8. è piu volgare la faccia di francesca nel riquadro che la frase di eleonora!! non è carino da dire, ma mi sembra una frase uscita perche era arrabbiata…non facciamo di tutta l’ erba un fascio….trovo molto piu volgari le persone che sbraitano, urlano si agitano e dicono che gli piace pigliare i pesci!!!! ahahahah mitica davvero quella frase, lo sa di essere un po’ facilotta, almeno questo….!! daiiii su non ci attacchiamo a tutto x criticarla

  9. non mi sembra una frase così assurda da giustificare dei commenti così negativi, sinceramente. è normale che se una ci sta antipatica misuriamo le parole col bilancino, ma non l’ho trovata proprio fuori luogo, in questo caso. anzi.

  10. Via, ma ora si difende l’indifendibile’ Non venitemi a dire che rompere il culo è una frase normale da dire in tv!!!Ma quale contesto, è scurrile e ancora più brutta se la dice una donna!!!!

    • E allora non ripeterla e diamoci un taglio 😉

    • ma davvero perche sei cosi fissata con eleonora?! …non riesco a capirlo… ti giuro, perche è praticamente una persona che non ha detto molto di se’ quindi nn capisco come la si possa non soffrire cosi tanto…cioe se è perche ti piace francesca, riempi lei di complimenti ma non continuare ad affossare le sue ” avversarie” anche perche si faceva all ‘ asilo cosi! 😉

    • Bella, se ora aiuti le admin nell’amministrazione del blog,dimmelo che mi cancello di corsa.L’unico cosa positiva che ho detto su Francesca è che la trovo una bellissima figliola, punto.Avrò gusti orrendi, ma io la vedo così.Eleonora non mi è simpatica e se permetti, critico quanto mi pare, o meglio, nei limiti consentiti dalle admin e non da te.

    • Ma che acidume!!! Davvero ma io sono tranquilla ho fatto delle domande normali.. Ma perché sei così presa male?!!! È una cavolata magari hai delle ragioni x dire così le volevo solo sapere…

  11. a me lei non piace proprio e, di conseguenza, quest’uscita la trovo esagerata.
    chissà se non fosse stata madre, cosa avrebbe tirato fuori!

Inserisci un commento

Not using HHVM