Teresanna Pugliese: serata

Teresanna Pugliese @ Discoteca Blooma 2-02-2013

Serata 6

Serata

La gallery completa dopo il salto.

About Isa

26 commenti

  1. Che succede alla nostra bella Fiore di Cristallo?
    Scucchia triangolare sempre più appuntita, borse (firmate?) sotto gli occhi! Sembra in formissima, proprio come ai vecchi tempi:
    http://farm9.staticflickr.com/8448/7944346992_815ca4aed0_b.jpg

    Inoltre, noto con piacere che è circondata dalla crème de la crème, come sempre! Seleziona sempre con cura i figuranti che le fanno da contorno nelle sue foto.

    P.S. A quanto il matrimonio con Monte? O magari una convivenza? Zia Marta aveva parlato di un grosso progetto per il futuro che la “coppia” era in procinto di prendere…ma non abbiamo avuto ancora nessuna notizia di questo. Sono molto agitata!

  2. nella prima foto è insieme a un amico di Alfieri, del reality Campioni e l’ altro ha fatto un altro reality e Gomorra :corn sigaretta e bicchiere come il suo “consorte” :siga è uscita male in queste foto :sisi per la cara Fiore, non è più il successo di una volta :fischia

  3. questa ragazza si imbruttisce a vista d’occhio…

  4. Mamma mia che brutta in ste foto.,.. :brr :brr :brr :brr

  5. tralasciando per un attimo la divina Terry, ma il tipo dietro di lei con quel sobrio cappello e quel maglioncino così carino? :ride :ride :ride io non ce la posso fare

  6. Ma accidenti perchè fuma in un locale pubblico????

  7. http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2013/02/Serata-22.jpg

    La principessa si è irrobustita ulteriormente? Con un braccio tanto possente (è il doppio di un braccio del Monte in termini di massa) potrebbe stendere al tappeto qualunque potenziale aggressore!
    Beata lei! Non avrà certo bisogno di seguire corsi di difesa personale, le basterebbe usare le braccia!

  8. Quella specie di macchietta ( perchè non si può definire in altro modo) col cappello leopardato chi è il cugino di Cetto Laqualunque ?!?!? Per la serie i senza vergogna …… :rock

  9. Ho dato (con gran coraggio) una visione alle foto e da quello che ho capito che la Terry ora bazzica con la creme della creme di Scampia???
    p.s:nn volevo offendere la gente che abita li’ ..

  10. Non so se è più brutta lei, “pisellino” o il tipo col cappello e maglione da vomito! :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr

  11. non lo dico per cattiveria, ma è uscita malissimo in queste foto… :red l’ultima è proprio… cioè… :red :red

  12. Allora il locale sta dalle mie parti, ma non lo frequento perchè non è propriamente il mio posto preferito.. in foto c’ è con lei Ciro di Gomorra , e Moschino calciatore di campioni nonchè uno dei migliori amici di Alfieri. Per la cronaca Ciro non è di scampia ma è casertano.. La stessa fiore è di Quarto e non Scampia. Usare Scampia come sinonimo di posto da schifo penso sia da ignoranti e stereotipati… Poi la realtà locale non è delle migliori, ma il locale in questione è distante 40 km da Scampia e la gente che anima le foto non appartengono a quella realtà, quindi il richiamo non ha proprio senso di esistere… Il tizio col cappello è un animatore del locale..

    • Che faccia l’animatore non è un’attenuante al suo orrido look direi…. :emo53

    • Perchè non è un attenuante scusa? Posto che sono scelte che io nn condivido quelle di mettersi in ridicolo davanti alle persone, ma se per fare questo lo pagano e a lui sta bene non capisco perchè non debba farlo.. Sta nel gioco dellle parti.. Ci sono travestiti che animano i locali , quindi non capisco perchè dare del ridicolo a uno che per fare il pagliaccio viene pagato alla faccia di chi caccia soldi per vivere queste serate bruttissime.. Io non sono contro le discoteche anzi mi piacciono tantissimo, ma le discoteche vere , non questi localini da tre soldi frequntati da mocciosi e ragazzi vuoti a caccia dello scatto da mettere su facebook pronti a contarsi i mi piace.. E poi se vengono catapultati in una vera discoteca scappano a gambe levate..

    • Hai ragione, dobbiamo parlare della Divina Terry e non dell’animatore che fa il suo lavoro :appla

  13. Solo a me sembra bella mbriaca?

  14. nono anche a me sembra bella M’BRIACA! :birra

  15. gente inquietante a questa serata…ommmmioddddio!! :red ma lei non era diventata una mistica con tanto di raccomandazioni al Padreterno?? :bleah

  16. Ha trovato finalmente lavoro? E’ diventata attrice? E’ sul set di un film horror? Ma fa sul serio? :emo51

  17. Io ho sempre frequentato le discoteche specie in Versilia e ti assicuro che i veri animatori anche travestiti hanno gusti ben diversi dal cafonal proposto in queste foto e che sia pagato non vuole dire che tutto ciò che faccia o indossi debba andare bene.. a meno che il fine non giustifichi sempre i mezzi….ma per me non è così. Il voler apparire stravagante non vuol dire non aver per forza buon gusto ma il voler fare lo strano essendo tamarro per me non è una giustificazione comunque. comunque de gustibus…..

Inserisci un commento

Not using HHVM