Alessandro Pess: si è lasciato con Nina Senicar e cerca l’amore da Maria De Filippi

Di Più

La rivista Di Più pubblica delle foto risalenti all’anno scorso del nuovo tronista Alessandro Pess e della sua ex fidanzata, la modella serba Nina Senicar. A proposito, Pess ha dichiarato: “Con Nina sono stato bene, ma eravamo troppo diversi”. Oggi, l’attore cerca di mantenersi in forma e si mostra in palestra. Mentre rafforza i bicipiti, mostra un tatuaggio tribale e spiega: “Per me è come un portafortuna. L’ho fatto quando dalla Calabria mi sono trasferito a Roma per fare successo come attore”.

Fonte: Di Più

About Edicola

6 commenti

  1. oh…non ha nemmeno iniziato e già m’ha stufato! :sonno

  2. Mi volete dire che questo di buon grado passa da donne “tipo Senicar” alla corteggiatrice tipo di U&D? Ah ah ah ah ah ah ah :ride :ride :ride Marcelo Fuentes 2…

    • La Senicar basta riempirle bene il conto e si presenta con chiunque. Insomma… si sa! Lei, la Yespica, Angela Sozio (quella rossa del grande fratello di qualche anno fa), la Marconi…. insomma loro e parecchie altre sono note accompagnatrici! Magari verrò bannata… ma è così! Il Pess-ente aveva bisogno di una donna dello spettacolo mezza conosciuta per farsi notare in giro! Non confondiamo un contratto lavorativo con una vera storia d’amore! Lui ama solo sè stesso… un uomo che non serve a niente (che poi non è nemmeno tutta sta bellezza!)! Grande noia!

  3. E’ veramente ridicolo!!!!!! E’ apparso solo in una puntata e già si è reso insopportabile!!!!!

  4. Appena letto il titolo ho pensato “Se vabeh, ciao”
    Ma LOL!

Inserisci un commento

Not using HHVM