Elga Profili su Facebook: ‘Per ora non tornerò a Uomini e Donne!’

La sua assenza si è fatta sentire sin dalla prima registrazione a cui non ha preso parte, un paio di settimane fa.

Elga Profili, dopo aver iniziato una conoscenza con Antonio Jorio conclusasi in modo brusco e non senza strascichi, e dopo aver tenuto testa a chiunque -compreso l’amico romano, come lo ha chiamato lei stessa- provasse ad insinuare inesattezze sul suo conto, ha preferito abbandonare il Trono over di Uomini e Donne, come ha annunciato lei stessa nei giorni scorsi tramite Facebook:

Facebook

About Chia

17 commenti

  1. Brava Elga un ambiente del genere non ti si addice proprio :coppa

  2. fa bene a pensare a cose più importanti e poi cm dice lei stessa si vedrà…

  3. Fa bene a starsene a casa però peccato era l’unica che andava contro al malefico Trio Medusa capitanato da Jorio!!!!

  4. ginevra ranieri

    io non credo che abbia deciso lei di lasciare, sono più propensa a credere che non l’abbiano più chiamata. Le personalità come lei danno fastidio e non sono manovrabili come vorrebbero loro.Volete mettere un iorio o una gemma che pur di star lì leccherebbero le suole delle scarpe di Maria?

  5. CIAO A TUTTE,MA IN TRASMISSIONE NON SI ERA DETTO CHE ELGA ED ANTONIO ERANO TORNATI INSIEME?DOPODICHE’ NON HANNO DETTO PIU’ NULLA,LUI HA RIFIUTATO LA BALLERINA E SI E’ FATTO FINTA DI NIENTE

  6. Peccato. Qualcuno di interessante in una platea di galline accampate e galli cedroni.

  7. Mbah..! A me lei non è simpatica. E’ una che se la tira, lo faceva da giovane e continua a farlo ora che è molto più agè! Non vedo quale meraviglioso messaggio possa passare una così! E’ la classica belloccia a caccia dell’uomo con i soldi che ha usato U&D come vetrina (anche per il libro) e che ora, probabilmente, ha trovato quello che voleva e snobba ciò che non le interessa più! Di certo si è fatta notare in mezzo al piattume del trono over… ma da lì a mitizzarla, come fanno certe di voi, ce ne passa!!!! Senza dimenticare (perchè proprio non me ne dimentico… ‘tacci sua) l’orrendo uso di pellicce a mo di stola per andare a dormire (avesse incubi tutta la vita!)!!! No…. non mi mancherà per niente al trono over!

    • Concordo in pieno, mi piace meno delle sue “” colleghe” televisive……..è facile distinguersi in quel contesto, non occorre avere qualità spiccate.

    • Ma perché ogni tanto non la smetti di sparare sempre le solite caxxate? (Chiedo venia ai moderatori, ma quando ci vuole, ci vuole). Già l’altra volta ti ho spiegato il discorso della pelliccia.. vediamo di non strumentalizzare le cose solo in base alla simpatia/antipatia. Non fai altro che offendere senza motivo questa donna, sulla base di niente. Le tue non sono opinioni, ma offese gratuite.
      Quanto ad Elga penso abbia fatto bene a mollare il trono over per cose più importanti di vita reale, di certo si avvertirà notevolmente la sua assenza. Una bella Donna con carattere e personalità. :chapeaux

    • Mallenia… le cazzate le sparerai tu! In quanto alle offese cosa avrei detto? Che è belloccia in cerca di uomini ricchi? Lo ha ammesso lei stessa! Sulla pelliccia la mia idea resta tale e se tu ti alteri vuol dire che fai parte di quelle che si vestono di MORTE! Vedi di moderare i termini… che mi so abbassare alla tua volgarità senza problemi! E mi sta antipatica eccome… di donne come lei è pieno il mondo… donne che cercano la scorciatoia comoda dell’uomo con soldi! Le vere donne sono altre!!! Sono quelle che con 5 euro fanno mangiare tutta la famiglia e si strappano le unghie a pulire cessi pur di far vivere serenamente la famiglia! Piantiamola di mitizzare tanta pochezza!

  8. Noooo per me Elga valeva tutta la visione dell’over..

  9. Mi mancherà… perchè era una delle poche con un pò di sale in zucca là dentro. La mia preferita, una Femminona (come si dice dalle mie parti).. però coerentemente non è il luogo adatto alei.

  10. Secondo me loro hanno approfittato di reali impegni lavorativi di Elga per non chiamarla più, soprattutto dopo la smentita su FB di quanto dichiarato in trasmissione non solo da Antonio ma dalla stessa MdF.

    E lo pseudo rinnovato interesse di Antonio per Maria serve solo a far passare in secondo piano l’assenza di Elga e giustificare il due di picche alla santa martire Giusy.

  11. che peccato!!!….speriamo che non sia stata “allontanata”!!!!

  12. L’unica che sapeva tener testa ad ometti di scarso spessore ….lascia ( momentaneamente ?) un programma che, la sua sola presenza, valeva la visione…..Peccato!

Inserisci un commento

Not using HHVM