Francesca Del Taglia: foto con le fan. E quella del suo cagnolino con la sciarpa di Eugenio Colombo..

Francesca Del Taglia con alcune fan.. una scattata mercoledì scorso, l’altra il 1 febbraio al Naif, locale di prato, e la ragazza con lei dice che è bellissima e anche gentilissima! Infine il cagnolino di Francesca con la sciarpa di Eugenio Colombo.. Saretta

Francesca Del Taglia

About Chia

29 commenti

  1. a me Francesca piace, ma non la sto più capendo: se io avessi problemi personali, non passerei il tempo a fare foto e cose così, perchè proprio non ne avrei la testa. Se riesce a condurre la sua vita come ha sempre fatto, allora tanto vale andarci, in trasmissione. Poi tutta questa ambiguità, una foto col maglione di Andrea, e poi il cane con la sciarpa di Eugenio… magari sono casualità, però è un continuo giocare con riferimenti ai due tronisti, bah!

  2. che bello il cagnolino! cmq quoto LadyT.
    anche io sto capendo ben poco di quello che ha in mente.

  3. Non mi sono mai sbagliata su di lei. La trovavo troppo convinta già inizialmente. Poi cambiai idea perchè la vedevo realmente presa da Eugenio.

    Ad oggi posso affermare che la prima impressione fu quella giusta. Ma a che gioco sta giocando :wall :wall
    Prima pubblica la foto col maglione di Andrea, poi il cane con la sciarpa di Eugenio :brr :brr :brr , è solo una calcolatrice, doppiogiochista e falsa. :emo13

    Sta facendo di tutto per attirare l’attenzione su di se, e meno male che aveva problemi…. il tempo per stare su facebook o andare nei locali lo trova.

    L’unico timore sarebbe vederla sul trono, cosa purtroppo probabilissima. Ma ormai è risaputo che in quello studio hanno “successo” le persone false, egocentriche e fortemente ambigue ( Vedi Teresanna).

  4. Nella seconda foto ha una espressione da copertina di DVD per adulti.

  5. per tenere buoni un po tutti e due i fandom una volta facciamo una foto col maglione di andrea un’altra volta con la sciarpa di eugenio cosi se vuole tornare ha tenuto abbondantemente i piedi in due scarpe

  6. :crazy dà un colpo al cerchio e uno alla botte :crazy ieri il maglione di Andrea, oggi il cagnolino con la sciarpa di Eugenio :mumble qualunque cosa faccia, va sempre bene, le permettono di fare qualunque cosa e ci marcia. non ci sto capendo nulla di quello che ha in mente :brr la prossima registrazione tornerà, ne sono convinta :fischia i problemi familiari non credo siano talmente gravi, viste le uscite nei locali

  7. che tristezza una puo fare foto con chi vuole, pero dio santo se dici che hai problemi in famiglia poi non vai a ballare e fare fotine con facce porno..dai pero un minimo di rispetto non ce l ha?! se è vero che ha problemi, mi sconvolgo, se non è vero mi fa un po’ tristezza il suo personaggio….

  8. Veramente pessima, indifendibile, incommentabile. Ma lei non si vergognerà almeno un pochino?!

  9. Il cagnolino è un amore… ma escluso questo, mi sembra che la ragazzotta stia facendo un gioco sporco! Perchè, aldilà delle foto prima col maglione e poi con la sciarpa dei due tronisti, non riesco a capire con che cuore riesca a fare così la cretina se ha realmente problemi a casa (e tanto gravi da non permetterti di andare in trasmissione!)! Onestamente mi sembra tutta una pagliacciata!

  10. Oddio il cane ma che bello é??? :bunny ha una faccia incazzusa ma é troppo carino!!!!! Per quanto riguarda francesca sn d’accordo che non si capisca granchè, peró sulle foto non sono d’accordo. Non mi pare abbia postato chissâ quante foto…queste due che avete pubblicato adesso credo siano foto date alla pagina di franccesca dai fan che l’hanno incontrata in giro. Ma per il resto non mi pare abbia postato chissâ quante foto attuali…sono tuttw foto vecchie o del cane. Ne avrâ postata 1 o 2 sue….io comq apprezzo una cosa, finalmente una donna che tiene in pugno due tronisti tendendti al tre…in questi anni siamo state abituate a vedere donne zerbino a uomini e donne che stavano a casa a lucidarsi le corna mentre i fidanzati autografavano mutande e tette in discoteca..capisco che abituati cosi francesca possa sembrare un po estrema come personaggio…xò alla fine il mondo é bello xké é vario ….ecco io non sono d’accordo quando le danno della poco di buono solo xké é donna ed é corteggiatrice…scusate ma eugenio non ha baciato due ragazze?? Andrea non ne ha baciate due? Xké nessuno si preoccupa di dare a loro dei poco di buono?? Perché un uomo che sta con il piede in due sxarpe (e eugenio ci sta perfettamente) é figo e una donna che si ribella e inizia a giocare pure lei é una zocc**a? Forse perché uno è tronista e l’altra corteggiatrice? Xò o partiamo dal presupposto che uomini e donne é una fiction dove sono tutti attori e quindi non comprendo tutte ste critiche xkè in queat ottica starebbero tutti recitando un ruolo…o in alternativa se partiamo dal presupposto che é un programma televisivo in cui possono nasxere sentimenti più o meno sinceri parlare di ruoli, di tronisti e corteggiatrici non ha senso xké sn tutti ragazzi uguali. Ecco a me dâ fastidio questo attaccare lei in quando donna….ma eugenio tanto per dirne uno, che bacia appassionatamente lei e poi organizza la doppia esterna con sorpresa a eleonora non sta giocando? Eugenio che dopo aver avuto x innumerevoli puntate gli occhi a cuoricino x eleonora non l’ha scelta non é incoerente??

    • Io le contesto solo l’allontanamento se non fosse reale il grave problema in famiglia! Lì mi darebbe davvero fastidio, se non altro per rispetto alle persone che stanno passando vere tragedie in casa! Per il resto è il solito can-can tra tronista e corteggiatrici (si bacia, mi bacia, la bacia)! L’importante però è non prendere in giro il pubblico e quei 4 fans! Tutto qua!

    • hai ragione, infatti a me non dispiace quello che fa francesca anzi…pero non mi piace il modo in cui lo fa!! Non mi piace che debba ricorrere a giochetti, a seduzioni che sembrano studiate da un manuale, a scappare e farsi ricorrere….non mi piace perche sembra completamente tutto pianificato il suo comportamento!! se fosse una ragazza normale che si comporta naturalmente e gestisce 2 uomini io direi finalmente!! ma mi pesa molto che una donna x fare cio deve diventare una seduttrice killer che se li mangia con gli occhi e li provaca in tutti i modi con giochetti e ripicche…questo x me non è avere la dignita e carattere…mi dispiace!!

    • Si peró scusate cioè a me non é che dá fastidio che si attacchi lei ma il xké la si attacca. Non ha mica detto da nessuna parte che problema familiare ha…voi partite sempre dal presupposto che uno che dice che ha delle cose da risolvere sia sul punto del suicidio o con un parente morente. Ora io non so xhe problemi abbia sta ragazza ma non avendolo specificato puó essere qualsiasi cosa.. puó essere che magari ha qualche parente da assistere perchè in tarda etá …puó essere anche solo che non può stare lontana da casa x due giorni (xkè alla fine tra rwgistrazione e esterne due giorni se ne vanno)…puó essere che ha dei problemi economici da risolvere, che ne so un fallimento dell’azienda di famiglia o altro…ma non è che per forza ve la dovete immaginare stramazzata a terra dal dolore per una grave tragedia caduta sulla sua testa…cioè poveretta non glielo auguro…ad esempio una mia amica ha il nonno da assistere in quanto anziano e fa a turni con altri parenti…magari in settimana è difficile che esca ma il sabato la si trova a ballare…penso non ci sia nulla di male…e a parte ciò il modo in cui ognuno di noi reagisce di fronte alle difficoltâ è molto soggettivo…c’é chi si dispera…chi non mangia…chi sta tutto il giorno a guardare il soffitto…chi non versa una lacrima…e chi fa finta che vada tutto bene…è questo generalizzare e giudicare cosa troppo private che a me non piace. Per esempio io sono una che per la fine si una storia d’amore non ha versato una lacrima e la sera dopo ero in giro con il sorriso anxhe se ero arrabbiata o nervosa…quindi anche io da fuori sarei potuta sembrare una menefreghista insensibile…ripeto che non so quale sia il carattere e il modo di reagire alle cose di feancesca xó non trovo giusto che si dica: “è in giro tanto male non sta” o “é sorridente non ha alcun problema” o “pubblica una foto del cane evidwntemente non ha altre cose a cui pensare”…solo questo…ritengo queste cose troppo personali per giudicarle…poi magari non ha niente e sta solo facendo scena come pensano alcuni, questo non lo so…ma nel dubbio non ci metterei becco in questa cosa visto che nn ne ha voluto parlare e l’attaccherei da altri punti di vista…che peró a mio modesto parere non possono nemmeno essere “tiene il piede in due scarpe” solo perchè é donna visto che gli uomini fanno la sua stessa identica cosa…e sempre a mio parere non può nemmeno essere “la corteggiatrice dwve essere una geisha sottomessa al tronista” (non mi sto riferendo a nesauna di voi, sto facendo un discorso generale)..

    • trilly, in realtà su instagram ne pubblica diverse, e tutte attuali, che poi vengono riprese nella sua fanpage 😉

    • Chia non lo so xké non la seguo peró non ricordavo di averne viste molte quando ho fatto un giro sulle varie pagine fb a buttare un occhio…dicevo vecchie perchè ho visto che ne sono state pubblicate molte dove era bionda ed era al mare quindi presumevo fossero vecchie…comq che ne abbia pubblicata 1 o 150 il senso del mio discorso non cambia 🙂 continua a non piacermi il maschilismo che fa si che se una donna bacia due ragazzi é una poco di buono e se lo fa un uomo é figo. Se un uomo é ambiguo con più ragaZZe è xke è interessato ad entrambe, se lo fa una donna é xké é falsa e calcolatrice. Bohh. Ció non vuol dire che per forza sincera devva essere vera o sincera perché io non lo posso sapere ma quanto meno si presenta x com é, nel bene e nel male e dice le cose chiaramente
      . Ha sempre detro che andrea iniziava ad interessarle sul serio, non é che si è nascosta dicendo che lo faceva x provocare eugenio.

  11. come è divertente , come fà audience e suspance tenere il piede in 2 scarpe.. 2corpi in un maglione, e 2cagnolini in una sciarpa…… :fischia

  12. la sciarpa al cane nn so qnto sia carino il gesto e poi chi la capisce più….è andata via dal programma ma continua a far parlare di sè e dei tronisti

  13. ha stancato…è chiaro che sta giocando!
    se prima pensavo che la influenzavano e magari lei ci cascava perchè in buona fede, adesso penso che lei ci sguazza alla grande in questa ambiguità che lascia aperte tutte le porte e mantiene l’attenzione su di sè!!!!

  14. E’ proprio vero che i cani assomigliano ai loro padroni….. hanno lo stesso muso!!!!!!

  15. prevedo che la prossima puntata la dea francesca verrà venerata da tutti gli opinionisti perchè NON è per niente falsa e per niente volgare…..pffffff se non si vede da queste foto il doppiogioco non so….

  16. Possiamo far tornare in studio il cane al posto di Francesca?

  17. Quel cane è simpaticissimo, assomigli ad un gremlins!!!!

  18. sta diventando un pò troppo ambigua la ragazza!!

  19. Fuuuuuuurba!

    Può anche essere che i problemi personali se li sia inventati per verificare il reale interesse di Eugenio, come possono essere reali ma di una natura diversa da quella che pensiamo. Ci possono essere problemi lavorativi, i genitori che divorziano, problemi con sorelle/fratelli…non è detto.

    Lei continua a pubblicare foto quindi spazio nella sua testa per U&D c’è, anche se onestamente credo che con Andrea non possa più tirare la corda, lui ha baciato un’altra ragazza quindi non possono più vivere nel limbo del “ci divertiamo, stiamo bene insieme…” o c’è interesse o non c’è. Per me non c’è, per Eugenio lei s’è presa ben più di una cotta.

  20. Se vabbè ciao. Prima posta il maglione di Andrea poi la sciarpa di Eugenio :emo13 ci sta giocando e un bel po’ su questa situazione, è quasi ridicola. E mi viene da pensare che sia tutto orchestrato dalla redazione :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM