Barbara Bubi Barbieri: “Mi sono fatta l’idea che l’ormone di Leonardo Greco sia molto attivo!”

Eva Tremila Mese

L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, Barbara Barbieri detta Bubi, ha dichiarato circa la rottura di lui con Diletta Pagliano: “Ti stupisci? Io no. Spero che questa volta sia definitiva: questo tira e molla è davvero da adolescenti! Leo sapeva che intraprendendo una storia con una ragazzina come Diletta, si sarebbero scontrati perché diverse esigenze sarebbero state all’ordine del giorno: un uomo, padre, ha tutt’un’altra impostazione della vita. Visto che è stato affiancato da Natalia Angelini e Misha Marculet, ho capito che ha l’ormone di Leo sia ancora molto attivo e gli offuschi la mente! Come succede ai maschietti con un po’ di vigliaccheria, una nuova persona deve averlo spinto a chiudere la storia. Di fatto era saturo dei problemi che affrontava con Diletta, ma ci si riprende da tutto, per fortuna!”

Fonte: Eva Tremila Mese

About Edicola

13 commenti

  1. non dubitavo del fatto che nn si sarebbe stupita

  2. Se non sbaglio Patatone una volta disse che con Sottiletta il sesso andava “a bombazza”. Si sarà stancato di farlo con lei e quindi avrà voluto cambiare. Capita spesso agli uomini.

  3. Come ho già detto in un post precedente tra Leonardo e Diletta la più matura si è rivelata quest’ultima. Quindi non è proprio il caso di definirla ragazzina. E poi Bubi ancora di Leonardo e Diletta stai a parlare?? Ma non avrai niente di meglio da fare a sto punto :emo51

  4. :evil Oddio mio l’antipatia fatta carne, Bubi ma va a ………………………………

  5. ti sbagli di grosso Bubi se pensi che Leonardo sia piu’ maturo di Diletta e se pensi che lei vuole divertirsi e lui no xkè veramente colui che ha subito intrapreso una nuova relazione è lui non lei… quindi alla faccia delle diverse esigenze e della impostazione della vita :wall ……………cmq chi sbaglia di brutto sono i giornalisti a contattarla chiedendo di Leo e Dile a lei :emo50

  6. Rosa sulla bacheca di Bubi:
    Barbara ora mi sono accorta che Leo ha lasciato Diletta…mah …
    Barbara Barbieri fanclub le storie nascono ,ma spesso finiscono!! pazienza!!! lei a ventanni ha tempo per mettere su famiglia..lui invece credo che abbia ancora le idee confuse… un ragazzotto che ama ancora lavorare in disco a 30 anni, fose è ancora un giocherellone!!! ma nn è mai troppo tardi..
    ————————————-
    mi sono accorta di questo suo commento di pochi giorni fa quindi ha cambiato idea rispetto a quando ha risposto a queste domande!

  7. ma questa sta ancora a parlare dei due ex piccioni!
    che donna tristezza! :emo17

  8. Ha totalmente ragione. Leotordo è stato spinto sin dall’inizio dall’ormone, e molto probabilmente, avrà trovato una donna più affascinante di Diloca (non che ci voglia molto) e quindi l’ha mollata.
    Comunque definire matura una che fa le poste sotto casa al fidanzato che non la vuole è da pazzi, mi sa che non conoscete gente davvero matura.
    Poi non capisco quelli che dicono che la Bubbiona si fa pubblicità scrivendo su Leotordo e Diloca… Ma gli altri che fanno? Diloca che racconta i dettagli della suo storia, per me, è anche più triste :vomito

    • sì guarda è talmente affascinante Misha che mi tocca dire che Bubi è 100 volte piu’ affascinante di Misha! e ha 10 anni di piu’ di Misha :ride Leo ha scelto di stare con Misha per sfondare nel poker non ci vuole tanto a capire questo Helter
      Leo ha sacrificato il vero amore i veri sentimenti che aveva per Dile

    • non racconta nessun dettaglio e poi la differenza è che Diletta ha avuto una relazione con Leo, Bubi no! ed è questo GRANDE DETTAGLIO che fa dire alla gente ”che azz parla a fare Bubi dell’ex coppia?!?! come se lei fosse stata una ex di Leo ma in realtà c’ha fatto solo le esterne.
      cmq ripeto colpa dei giornalisti principalmente.

    • Guarda che fascino e bellezza sono due cose diverse. Come hai fatto a carpire il fascino di MIsha se l’ha solo vista in foto e non l’ha nemmeno sentita parlare?
      Oltretutto le stai dando della poco di buono, visto che stai ammettendo in maniera sottile che se Leotordo avesse voluto realizzare il suo sogno del poker sarebbe dovuto andare a letto col capo. Questo è squallido, perchè immagino che se Leotordo fosse bravo, come immagino che sia, sarebbe stato preso comunque. Mica stiamo parlando di entrare in una grande produzione di un film in cui una squinzia qualunque va a letto col produttore e la mettono a fare le comparsate. Se a poker non ci sai giocare che se lo prendono a fare in squadra?
      Oltretutto Diloca, che in prima persona era coinvolta in una storia non avrebbe dovuto rinfacciare che aveva accettato la figlia di Leotordo solo per stare con lui. Come tutti commentiamo questa fine lo fa anche la Bubbiona, che a differenza della tua beniamina ha smesso da un pezzo di aggiornarci sulla sua vita (per fortuna!).
      Comunque meno male che ce stai te che ce spieghi come va la vita :eyes in alice nel paese delle meraviglie :eyes

Inserisci un commento

Not using HHVM